Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo, ho appena scaricato il download "Database Real Names per PCM Giro d'Italia 2011 1.0" ma non so dove devo mettere il file scaricato.

Se potete aiutatemi, grazie in anticipo! =)

Grazie per avermelo fatto notare

Documenti\Pro Cycling Manager Giro 2011\Database

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consIglio tecnico: se io scatto per recuperare uno che ho davanti; conviene continuare lo scatto fino all'ultimo o finirlo un po' prima e poi andare su di pallino??? :dubbio:

Solitamente io scatto solo per mettere qualche secondo tra me il gruppo, poi vado di pallino

Dove posso trovare i files per cambiare solo le maglie delle nuove squadre (GreenEdge -Lotto Belisol-Omega Quick-ecc.)

Grazie

Se ti riferisci ad un pack:

Directory del gioco 3D/Cyclists/Cloth/Team/... poi dipende da che pack hai comunque dovrebbero avere la sigla 12 davanti

Se ti servono le maglie, stiamo pensando a come sistemare e rendere più leggibile la sezione Modding Pro Cycling Manager 2012 subforum Shirt Pro Cycling Manager 2012. Aggiornamenti a breve

mi sembra la sezione più giusta, ma una mia curiosità: in pcm non si possono fare le semitappe vero? :dubbio:

Purtroppo no, è un grande limite, speriamo risolvano qualcosa con il tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho istallato il pack EVO e gioco con il DB EVO. Con l'Editor del gioco ho cercato di modificare le tappe della VUELTA 2012 inserendo nome, cartteristica, Kilometraggio e file di un percorso diverso. Ma appena vado a salvare mi compare la scritta "La seguente formula non è corretta ......". Perchè lo fa solo con la Vuelta? Con le altre gare non succede. Grazie dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho istallato il pack EVO e gioco con il DB EVO. Con l'Editor del gioco ho cercato di modificare le tappe della VUELTA 2012 inserendo nome, cartteristica, Kilometraggio e file di un percorso diverso. Ma appena vado a salvare mi compare la scritta "La seguente formula non è corretta ......". Perchè lo fa solo con la Vuelta? Con le altre gare non succede. Grazie dell'aiuto.

Perché ci sta ñ

Ragazzi cosa devo modificare per modificare i colori dei manicotti e quelle robe li in carriera???

Grazie :mrgreen:

Modifica anche in DYN_Sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nel campo del db nome della Corsa ci sta scritto Vuelta a España, quella ñ ti fa uscire quella scritta, metti n e risolvi "

Mi dispiace contraddirti ma non ho risolto. Ho fatto quello che dici (ho sostituito "Vuelta a España" con "Vuelta a Espana") ma niente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto pf:

sto cercando disperatamente una DB storica per PCM09:

-era del 1996

-le caratteristiche dei ciclisti erano p.es: MNTAGNA: -80 pantani -78 virenque -78 Ullrich - 76 Zulle

- al lancio del goco c'era un filmato in cui si vedeva anche il mitico attacco di MP sul tour 96

spero che potrete aiutarmi a trovare questa DB grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diversi tipi di database tipo il realname che corregge i nomi e le maglie poi ci sono i pack tipo il packevo 2012 dove hai maglie, corridori, squadre aggiornate oppure c'è il packita 2011 dove ci sono le maglie e i corridori della scorsa stagione :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...