Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

@Andrepg : a maggio esce il giro....

e se 90 giorni fossero già passati(come è successo)?

rivoglio il mio gioco che funzioni!!!!!!!!!

Ma tutti fan di PCM Giro? PCM 2012 esce a luglio, PCM Giro 2012 non è altro che PCM 2011 con le corse aggiornate, così come PCM Giro 2011 è PCM 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto qualche modifica?

Ho modificato i nomi a alcuni Team, esempio: Lotto - Belisol e Omega Pharma Quickstep e tutte le nuove squadre. Poi ho cancellato la Radioshack e la Geox. Poi ho modificato gli Shortname e ho messo l'Ag2r da Continental a Pro Tour. E basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aprire una discussione qui devo ottenere il permesso dell'organizzazione del forum o posso tranquillamente senza il permesso di nessuno? E se dovessi avere il permesso, come faccio ad ottenerlo? (chiedo questo in merito alla mia esperienza di pochi giorni fa su fantacorse) Grazie in anticipo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per aprire una discussione qui devo ottenere il permesso dell'organizzazione del forum o posso tranquillamente senza il permesso di nessuno? E se dovessi avere il permesso, come faccio ad ottenerlo? (chiedo questo in merito alla mia esperienza di pochi giorni fa su fantacorse) Grazie in anticipo! :D

Puoi aprirla basta che sia permesso farlo. Nel tuo caso era il regolamento che lo proibiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato i nomi a alcuni Team, esempio: Lotto - Belisol e Omega Pharma Quickstep e tutte le nuove squadre. Poi ho cancellato la Radioshack e la Geox. Poi ho modificato gli Shortname e ho messo l'Ag2r da Continental a Pro Tour. E basta.

Avrai fatto allora qualche errore modificando tutto queste cose

Ma per aprire una discussione qui devo ottenere il permesso dell'organizzazione del forum o posso tranquillamente senza il permesso di nessuno? E se dovessi avere il permesso, come faccio ad ottenerlo? (chiedo questo in merito alla mia esperienza di pochi giorni fa su fantacorse) Grazie in anticipo! :D

Puoi aprire a meno che:

- non coincida o contrasta progetti dello staff del forum

- siano domande da topic botta e risposta

- tratti dello stesso argomento di un topic già esistente

- non sia offensivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai assegnato i ciclisti delle squadre cancellate alle nuove squadre, hai tolto tutti i vecchi ID? Se non hai fatto questo ci potrebbero essere degli errori che ti fanno crashare il gioco nel momento di inizio del mercato

I ciclisti delle vecchie squadre li ho messi nella 119 ovvero quelli senza squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...