Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Chiedo ai tifosi milanisti: secondo voi è del tutto insensato pensare di vendere Ibra e binho per fare cassa, puntare su un fenomeno come Bale e una punta come Drogba ( non dimentichiamoci Pato, cassano, el sharawi e maxi lopez ) e magari un discreto difensore centrale?

E' insensato vendere per fare cassa perché il presidente non caccia i soldi. Bale ormai costa troppo per l'Italia, Drogba va in oriente a prendere un sacco di soldi. El Sharaawy io francamente lo vedo molto sopravvalutato - in fin dei conti ha fatto solo tre gol. Pato ormai non ci conto più, dovessi vendere qualcuno venderei lui.

Con i partenti si libera un tesoretto non indifferente - io spero si faccia una rosa di 20-22 e non di 30 persone compensata col settore giovanile.

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

PORTIERI: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo)

DIFENSORI: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter)

CENTROCAMPISTI: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara)

ATTACCANTI: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

Inviato

Chiedo ai tifosi milanisti: secondo voi è del tutto insensato pensare di vendere Ibra e binho per fare cassa, puntare su un fenomeno come Bale e una punta come Drogba ( non dimentichiamoci Pato, cassano, el sharawi e maxi lopez ) e magari un discreto difensore centrale?

Assolutamente no. Secondo me bisognerebbe davvero fare come hai detto te anche se cambierei i nomi (Drogba è chiaramente in declino mentre Bale costa davvero tanto...). Ad ogni modo Pato io non lo venderei neppure per 50 mln mentre Binho e Ibra li venderei subito. Si potrebbero fare facilmente 60-70 mln senza contare gli ingaggi...

Inviato

El Sharaawy è davvero forte...ha giocato poco e senza continuità ma quando è entrato all'andata col Barcellona(ero allo stadio) si è visto che ha carattere...sulla tecnica e il fisico non c'erano dubbi,ho visto spesso il Padova l'anno scorso...dite di vendere Robson de Souza e Zlatan...bene,non sono d'accordo...ma se anche venissero messi sul mercato...chi se li comprerebbe?

Bale lascia gli Spurs solo per il Barcellona o il Real,costa troppo per una squadra italiana...

Ma Verratti è così tanto forte?

Inviato

Mi riservo a domani qualche considerazione più aprofondita, per ora dico solo grande Alex e contento anche per il gol di Inzaghi (il compagno di banco milanista che mi riempie la testa ogni giorno serve a qualcosa :mrgreen: )

Inviato

Mi riservo a domani qualche considerazione più aprofondita, per ora dico solo grande Alex e contento anche per il gol di Inzaghi (il compagno di banco milanista che mi riempie la testa ogni giorno serve a qualcosa :mrgreen: )

Per caso ha qualche parentela con Emmea ? :mellow:

Inviato

ma che siamo il barcelona?

come si fa a non convocare una punta?

uno tra pazzini e matri doveva essere convocato.

Borini non è in forma,non vedo il perchè di convocarlo.

Di Natale in nazionale ha sempre deluso e non poco.

Destro non è che sia così forte.

Poi non convocare insigne ma verratti,quando il secondo è meno pronto del primo.

Inviato

ma che siamo il barcelona?

come si fa a non convocare una punta?

uno tra pazzini e matri doveva essere convocato.

Borini non è in forma,non vedo il perchè di convocarlo.

Di Natale in nazionale ha sempre deluso e non poco.

Destro non è che sia così forte.

Poi non convocare insigne ma verratti,quando il secondo è meno pronto del primo.

Balotelli è una punta, o almeno lo farà giocare lì. Matri e Pazzini sono in forma quanto Borini. Insigne è uguale a Giovinco. Al posto di Verratti chi avresti chiamato ?

Inviato

Balotelli è una punta, o almeno lo farà giocare lì. Matri e Pazzini sono in forma quanto Borini. Insigne è uguale a Giovinco. Al posto di Verratti chi avresti chiamato ?

Balottelli non è una punta.

Non saranno in forma ma almeno devi convocarli.

Insigne avrà le stesse caratteristiche di giovinco,ma anche borini,destro,cassano,di natale.

Al posto di verratti avrei convocato a Lodi,che ha fatto una grande stagione, solo che non gioca nella juventus.

Inviato

Balottelli non è una punta.

Non saranno in forma ma almeno devi convocarli.

Insigne avrà le stesse caratteristiche di giovinco,ma anche borini,destro,cassano,di natale.

Al posto di verratti avrei convocato a Lodi,che ha fatto una grande stagione, solo che non gioca nella juventus.

Allora stesso discorso per Borini.

Tra questi l'unico che può avere quelle caratteristiche sarebbe Di Natale. Cassano, Borini e Destro non hanno la stessa rapidità ed esplosività.

Inviato

In porta è grave l'assenza di Marchetti che ha fatto una grandissima stagione, mentre si è capito che non vuole Abbiati probabilmente perchè nei portieri di riserva cerca il portiere del futuro, ma allora anche De Sanctis non ci sta molto.

In difesa più o meno ci siamo, vorrei vedere fuori Bonucci ma credo non sarà così, comunque i nomi son quelli, non sono fenomeni ma non ci sono alternative. A centrocampo giusto non portare Lodi per l'idea di gioco che abbiamo, con un centrocampo a quattro uomini interscambiabili e di movimento Lodi non c'entra nulla; grande regista ma doppione di Pirlo meno completo e con meno classe. Se manca Pirlo abbiamo Motta De Rossi Montolivo che possono ricoprire quel ruolo a seconda di ciò che serve nella specifica partita, e abbiamo ottimi incursori come Marchisio e Nocerino, siamo completi così. Orribile Giaccherini al posto di Pepe che sarebbe un'alternativa utilissima sulle fasce oltre ai vari Schelotto e Maggio, e sono molto contento per Diamanti. Di Verratti non ci sarebbe neanche da parlare, non lo porterà mai e lo sottrae al Pescara senza motivo per il resto della stagione, non mi piace affatto la convocazione.

In attacco non porterei i bomber senza gol Gila Pazzo Matri, i nostri centravanti si chiamano Di Natale Osvaldo Quagliarella, e non capisco come si possano ignorare entrambi gli ultimi due per portare Destro che non può giocare a un europeo con quell'esperienza, non può risolvere una partita! Ci mancheranno centravanti e se le partite si metteranno male saremo in grossa difficoltà a superarle.

Io mi schiererei così in formazione tipo: Buffon, Maggio, Astori, Barzagli, Chiellini; davanti alla difesa De Rossi, mezz'ali Montolivo e Marchisio, trequartista Pirlo ma in movimento perpetuo, con Marchisio pronto a buttarsi dentro e Pirlo a prender palla più indietro. In attacco Cassano (se sta bene, altrimenti Giovinco) vicino a Di Natale che dev'essere prima punta. Balotelli dev'essere il jolly da inserire per risolvere le partite ma non lo vorrei titolare.

Inviato

Guarda secondo me per il ruolo che ricopre verratti e meglio di insigne,secondo me puo fate meglio,comunque sia sono due grandi giocatori(te lo dice uno che ha visto tutte le partite del Pescara)

Inviato

Guarda secondo me per il ruolo che ricopre verratti e meglio di insigne,secondo me puo fate meglio,comunque sia sono due grandi giocatori(te lo dice uno che ha visto tutte le partite del Pescara)

Inviato

Ma sta storia che la Juve di Del Piero, Ravanelli e Vialli era dopata è vera ? :unsure: Se così fosse sono ancora una volta deluso dalla squadra che amo. :unsure:

• Amministratori
Inviato

Sarebbe a dire ?

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html

Secondo paragrafo

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.