Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Comunque mi dispiace dirlo però sta bene all'Udinese uscire dalla Champions: non puoi vendere tutti i tuoi giocatori migliori dopo aver promesso che sarebbe partito solamente uno dei "grandi". La federazione dovrebbe fare qualcosa perchè non è possibile che OGNI anno la piccola squadra italiana che deve andare ai preliminari venda tutti i suoi gioielli.

Bisognerebbe fare come nel basket ovvero creare una specie di wild card perchè credo che la Roma o la Lazio o la Juve avrebbe fatto sicuramente meglio dell'udinese.

Scusate il mio sfogo però non è possibile che ogni anno ci sono solo tre squadre italiane in Champions

Inviato

Comunque mi dispiace dirlo però sta bene all'Udinese uscire dalla Champions: non puoi vendere tutti i tuoi giocatori migliori dopo aver promesso che sarebbe partito solamente uno dei "grandi". La federazione dovrebbe fare qualcosa perchè non è possibile che OGNI anno la piccola squadra italiana che deve andare ai preliminari venda tutti i suoi gioielli.

Bisognerebbe fare come nel basket ovvero creare una specie di wild card perchè credo che la Roma o la Lazio o la Juve avrebbe fatto sicuramente meglio dell'udinese.

Scusate il mio sfogo però non è possibile che ogni anno ci sono solo tre squadre italiane in Champions

si ma in champions ci vanno le squadre, che hanno fatto il loro compito in campionato. Se la Roma, Lazio, Juventus ...ecc....non hanno raggiunto la zona champions non è colpa di nessuno. E l'udinese quest'anno ha meritato di andare in champions anche se stà perdendo e rischia di uscire :?

Inviato

Bisogna accettare anche questo.. Prima o poi si tornerà ad avere 4 squadre e a far bene..

Eh già....speriamo che Juve e Roma tornino a ottimi livelli....cosi in champions potremmo avere anche 4 squadre agli ottavi!

Inviato

Meglio così. Milan in seconda fascia e a meno di botte di culo clamorose nel sorteggio fuori già agli ottavi. Non che noi faremo meglio, ma questa uscita dalla CL dell'Udinese pesa tantissimo sul Milan.

Cmq Roma, Juve e Lazio facevano peggio dell'Udinese (soprattutto le prime due). L'unica cosa è che le prime due non si beccavano l'Arsenal perchè avevano un ranking migliore. L'Arsenal nonostante tutto è una grande squadra nonostante le assenze (Wilshere fuori, Nasri e Fabregas via) e nonostante soprattutto Van Persie, Arshavin, Rosicky ecc... siano fuori forma. Song-Frimpong-Ramsey è cmq un centrocampo che alla fine per dirvi è meglio di quello del 90% dei centrocampi titolari delle squadre della serie A italiana. Walcott-Van Persie-Gervinho son nettamente meglio del tridente attuale dell'Inter Alvarez-Pazzini/Milito-Pandev. La difesa ok non è che sia tutto sto granchè, ma Vermalen e Sagna son due nomi di livello internazionale. Poi la storiella che qualsiasi squadra un italiana affronti ha una difesa di merda è abbastanza ridicola. Quella dell'Arsenal non brilla di certo, ma anche quella dello Schalke doevva essere un colabrodo eppure è stata peggio quella dell'inter (vabbè che c'era un illuminato tattico come Leonardo a metterla in campo). Stesso discorso per la difesa del Bayern che sembrava peggio di quella del Portogruaro, ma a dirla tutta ha fatto una figura peggiore la difesa dell'inter contro i bavaresi. Insomma l'Udinese ha fatto due grandi partite, ma l'avversario era impari e poi hanno pesato troppo le assenze dei due terzini titolari.

• Amministratori
Inviato

Meglio così. Milan in seconda fascia e a meno di botte di culo clamorose nel sorteggio fuori già agli ottavi. Non che noi faremo meglio, ma questa uscita dalla CL dell'Udinese pesa tantissimo sul Milan.

Cmq Roma, Juve e Lazio facevano peggio dell'Udinese (soprattutto le prime due). L'unica cosa è che le prime due non si beccavano l'Arsenal perchè avevano un ranking migliore. L'Arsenal nonostante tutto è una grande squadra nonostante le assenze (Wilshere fuori, Nasri e Fabregas via) e nonostante soprattutto Van Persie, Arshavin, Rosicky ecc... siano fuori forma. Song-Frimpong-Ramsey è cmq un centrocampo che alla fine per dirvi è meglio di quello del 90% dei centrocampi titolari delle squadre della serie A italiana. Walcott-Van Persie-Gervinho son nettamente meglio del tridente attuale dell'Inter Alvarez-Pazzini/Milito-Pandev. La difesa ok non è che sia tutto sto granchè, ma Vermalen e Sagna son due nomi di livello internazionale. Poi la storiella che qualsiasi squadra un italiana affronti ha una difesa di merda è abbastanza ridicola. Quella dell'Arsenal non brilla di certo, ma anche quella dello Schalke doevva essere un colabrodo eppure è stata peggio quella dell'inter (vabbè che c'era un illuminato tattico come Leonardo a metterla in campo). Stesso discorso per la difesa del Bayern che sembrava peggio di quella del Portogruaro, ma a dirla tutta ha fatto una figura peggiore la difesa dell'inter contro i bavaresi. Insomma l'Udinese ha fatto due grandi partite, ma l'avversario era impari e poi hanno pesato troppo le assenze dei due terzini titolari.

Olè via di rosicata... :rolleyes:

Fuori dagli ottavi? Non sempre arriviamo a giocarcela in emergenza. A meno di Barça, Real, United e forse City con le altre ce la giochiamo. Detto questo l'Inter in prima fascia è uno scandalo legalizzato (derivato dal ricalcolo UEFA dei coefficienti che vede i primi 3 anni calcolati in un modo e gli ultimi due in un altro) ma anche il Porto lì non scherza.

Inviato

Non ho visto le fasce, ma spesso essere in secondo significa avere una big insormontabile o quasi in prima.

Cmq quest'anno ManCity in terza e Borussia in quarta (oltre al Napoli, ma vabbè). Sai che bel gironcino Barca-Milan-City-Dortmund. Poi magari ti trovi un girone dove quasi passa l'Apoel Nicosia. Le magie di Platini!

Cmq a proposito dell'insensatezza dei ranking, non so se avete notato, ma non giocando Inghilterra-Olanda causa scontri, l'Olanda ha superato la Spagna nel ranking fifa e si è piazzata in testa, l'Inghilterra ha guadagnato la quarta posizione. :tongue:

Inviato

Trovate:

Prima Fascia

Manchester United, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Porto, Inter.

Seconda Fascia

Shakhtar Donetsk,Lione, Milan, Villarreal, Marsiglia, Valencia, Cska Mosca, Benfica.

Terza Fascia

Zenit San Pietroburgo, Manchester City, Olympiacos, Ajax, Bayer Leverkusen, Basilea, Lille, Bate Borisov.

Quarta Fascia

Borussia Dortmund, Trabzonspor, Napoli, Dinamo Zagabria, Apoel, Otelul Galati, Genk, Viktoria Plzen.

Il Milan deve sperare nel Bayern oppure nell'Arsenal, meglio di tutti il Porto.

In seconda il più abbordabile mi sembra il cska, ma cmq nulla di impossibile per le italiane.

Quasi peggio la terza con Bate Borisov e Basilea che sarebbero l'ideale, ma anche l'Olympiakos e l'Ajax non son malaccio. Certo che è una terza fascia tosta tosta.

In quarta speventa solo il Borussia.Magari meglio evitare pure la Dinamo Zagabria e l'Apoel, ma ci son un sacco di squadre materasso.

Inviato

Trovate:

Prima Fascia

Manchester United, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco, Arsenal, Real Madrid, Porto, Inter.

Seconda Fascia

Shakhtar Donetsk,Lione, Milan, Villarreal, Marsiglia, Valencia, Cska Mosca, Benfica.

Terza Fascia

Zenit San Pietroburgo, Manchester City, Olympiacos, Ajax, Bayer Leverkusen, Basilea, Lille, Bate Borisov.

Quarta Fascia

Borussia Dortmund, Trabzonspor, Napoli, Dinamo Zagabria, Apoel, Otelul Galati, Genk, Viktoria Plzen.

Il Milan deve sperare nel Bayern oppure nell'Arsenal, meglio di tutti il Porto.

In seconda il più abbordabile mi sembra il cska, ma cmq nulla di impossibile per le italiane.

Quasi peggio la terza con Bate Borisov e Basilea che sarebbero l'ideale, ma anche l'Olympiakos e l'Ajax non son malaccio. Certo che è una terza fascia tosta tosta.

In quarta speventa solo il Borussia.Magari meglio evitare pure la Dinamo Zagabria e l'Apoel, ma ci son un sacco di squadre materasso.

A quanto pare Trabzonspor e Bate dovrebbero essere invertite, ma cambia ben poco.

Inviato

Olè via di rosicata... :rolleyes:

Fuori dagli ottavi? Non sempre arriviamo a giocarcela in emergenza. A meno di Barça, Real, United e forse City con le altre ce la giochiamo. Detto questo l'Inter in prima fascia è uno scandalo legalizzato (derivato dal ricalcolo UEFA dei coefficienti che vede i primi 3 anni calcolati in un modo e gli ultimi due in un altro) ma anche il Porto lì non scherza.

Guarda che il Porto ha fatto bene gli ultimi anni in europa.. l'anno scorso ha vinto anche l'Europa League.. ovvio che il coefficente è alto..

• Amministratori
Inviato

Ah mi consentite due parole sul fatto che lo sciopero dei calciatori rischia di essere una buffonata?

Mi spiego meglio, si è partiti con le motivazioni dei fuori rosa e si è arrivati a dire "il contributo di solidarietà lo pagate voi".

Peraltro fosse a tutelare i calciatori minori facendo scioperare anche B e lega pro, invece no è proprio lo sciopero della casta viziata dato che lo fa solo la serie A.

Fossi la lega e le società andrei per la linea durissima, del tipo giocare la prima giornata con gli allievi (dato che anche i primavera mi pare abbian contratto professionistico)

Inviato

Ah mi consentite due parole sul fatto che lo sciopero dei calciatori rischia di essere una buffonata?

Mi spiego meglio, si è partiti con le motivazioni dei fuori rosa e si è arrivati a dire "il contributo di solidarietà lo pagate voi".

Peraltro fosse a tutelare i calciatori minori facendo scioperare anche B e lega pro, invece no è proprio lo sciopero della casta viziata dato che lo fa solo la serie A.

Fossi la lega e le società andrei per la linea durissima, del tipo giocare la prima giornata con gli allievi (dato che anche i primavera mi pare abbian contratto professionistico)

Sarebbe fantastico per quei viziati di calciatori. Si dovrebbe fare come in NHL O NFL quando per lo sciopero degli atleti hanno mandato in campo persone comuni

Inviato

CALDEROLI MINACCIA ANCORA - "Sono proprio dei testoni i calciatori che non vogliono capire che, con il loro atteggiamento, si rendono odiosi di fronte ai tifosi e di fronte al Paese, senza comprendere che tanto, alla fine, pagheranno le tasse come tutti gli altri, perché in un momento di crisi come questo l'albero della cuccagna non puo' esistere per nessuno". Lo afferma in una nota Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa. "Ho predisposto due emendamenti che farò presentare come Lega Nord: il primo che chiarisce a tutti gli effetti che anche i calciatori pagheranno il contributo di solidarietà su tutte le entrate che hanno, ivi compresi le misure premiali, e che per legge lo stesso contributo non possa essere messo a carico delle società calcistiche; il secondo emendamento - la cui presentazione dipenderà dal loro buon senso e quindi dal fatto che continuino o meno a fare capricci - prevede invece che il loro contributo di solidarietà possa essere raddoppiato, così come già previsto per i politici", conclude Calderoli.

Fonte: Eurosport

Inviato

Sarebbe fantastico per quei viziati di calciatori. Si dovrebbe fare come in NHL O NFL quando per lo sciopero degli atleti hanno mandato in campo persone comuni

Inizio ad allenarmi :D .

Inviato

Per chi gli interessa ci sono un pò di partite di EL da seguire (alcune con cronaca anche in italiano, anche se ci stanno dgeli esaltati clamorosi, ma come competenza sono meglio di quelli della rai) su bet365.

Rangers-Maribor (19,30), Stoke-Thun (19,45), Birmingham-Nacional (19,45), Tottenham-Hearts (20,00) su bet 365. Ci sono anche Anderlecht-Bursaspor (19,30), Young Boys-Braga (18,30), Spartak Mosca-Legia Varsavia (16,00) e Psv-Ried (17,45). Poi c'è una sfigatissima partita partita del camp svedese e per la Carling Cup Scunthorpe-Newcastle (19,45).

Inviato

Riguardo allo sciopero dei calciatori...da appassionato di calcio sono alquanto schifato....soprattutto quando penso che c'ègente che si alza alle 6 per guadagnare 1000 euro al mese...che schifo!Non gli basta avere lo stipendio attuale,devono avere anche dei contributi aggiuntivi!!!Bisognerebbe darlgi una dimostrazione che non sono per niente indispensabili...per questo mi candido a scendere in campo domenica sera a Udine! :thumbup:

Inviato

Oggi poi hanno fatto un servizio patetico su Eto'o che se ne andava; sembrava che parlavano di uno morto (per fortuna no) oppure di uno che tornava in Africa a combattere la fame; invece parlavano di uno che prenderà 20mln di euro all'anno :banghead::| .

Inviato

Oggi poi hanno fatto un servizio patetico su Eto'o che se ne andava; sembrava che parlavano di uno morto (per fortuna no) oppure di uno che tornava in Africa a combattere la fame; invece parlavano di uno che prenderà 20mln di euro all'anno :banghead::| .

è vero,ci mancava poco e mi mettevo a piangere! :mrgreen: