Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA 2011] Valori corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 495
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pr è il prologo agisce nei percorsi con chilometraggio inferiore ai 7km mi sembra. Grinta e lottatore sono per intenderci quei valori che fanno si che l'attacco di un corridore duri più a lungo e quanto tempo esso rimane in fuga (in game lo rilevi quando il nome del ciclista lampeggia di verde) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: andate a vedere tutte le vittorie e i piazzamenti nell'arco di un anno dei corridori da vslutare, cosi capirete meglio che voti dare Moreno moser(preso dalla liquigas cannondale 2 tappe vinte e 2 secondi posti al giro bio) u23 mo 71 pia 67 col 68 cro 70 vo 68 Acc 68 res 68 rec 70 gri 68 lot 67 pro 68 pav 64

Con ampi margini di crescita

Matteo trentin (neo quick step e campione italiano u23 e vincitore di alcune importanti classiche di inizio stagione).

Mo 65 pia 68 cro 65 col 72 vo 70 acc 72 gri 70 lot 66 pro 66 pav 64 res 7o rec 64

Oss mo 67 pia 77 (fa paura) cro 72 col 73 vo 70 acc 72 gri 73 lot 76 pav 76 res 77 rec 70

Nibali in discesa va 83!!!!!! Da paura! Gli alzerei assolutamente la crono la opanura la resistenza e il recupero! E va forte in pianura! L'anno scorso dopo il gavia mi pare ha tenuto diversi km contro scarponi e vino che tiravano.... Nelle classiche é sempre li.. Poteva vincere il lombardia se non cadeva... Alla sanremo era li..

Schleck andava quasi meglio di contador l'anno scorso al tour in salita!!

Malori a crono arriva a 77 .. Da notare che arrivava sempre dietro solo a grandi nomi..

Ballan piu debole di flecha????? In pianura e pave ballan va come hushovd... Vedi vittoria al fiandre, al mondiale, piazzamento alla robaix dell'anno scorso.... E va forte in collina xk quando attaccava gilbert lui è sempre stato uno dei primi se non il primo inseguitore

Pi 80 pav 80 mo 72(va di piu di cancellara in montagnaa) cro 73 prl 76(ama le piccole distanze vedi mondiale 2008) col 79 vo 71. Acc 75 Gri 70? Lot ? Res 80(vedi robaix) rec ?

Visconti pi 75 pav ? Mo 73(vedi giro) Cro 74 prl 75 col 77 vo 75 acc 77 gri? Lot ? Res 77 rec 75(vedi giro)

È stato sfortunato sto anno

Ulissi pi 68 pav ? Mo 74 cro ? prl ? Col 73 vo 69 acc 70 gri ? Lot? Res ? Rec ?

Lo ho visto solo in salita

Giudicate i miei voti e ditene cosa ne pensate. :biggrin: Probabilmente saranno tutti fuori :banghead: Se ci sono altri corridori io ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulissi 74 in montagna?? Troppo, è ancora molto giovane.

Moreno Moser, già al mondiale u23 dell'anno passato, si è fatto vedere. Però bisogna aggiugere che sono ancora molto giovani per dare valori come i professionisti, perchè sono due pianeti completamente diversi e per cui è davvero difficile dare dei valori :mrgreen: Stesso discorso per Trentin ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulissi 74 in montagna?? Troppo, è ancora molto giovane.

Moreno Moser, già al mondiale u23 dell'anno passato, si è fatto vedere. Però bisogna aggiugere che sono ancora molto giovani per dare valori come i professionisti, perchè sono due pianeti completamente diversi e per cui è davvero difficile dare dei valori :mrgreen: Stesso discorso per Trentin ...

Be ulissi è cosi.. Non centra se è giovane o no.. In salita va fortissimo x i suoi 21 anni e vedrai te trentin e moser l'anno prossimo saranno gia ottimi gregari :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulissi 74 in montagna?? Troppo, è ancora molto giovane.

Moreno Moser, già al mondiale u23 dell'anno passato, si è fatto vedere. Però bisogna aggiugere che sono ancora molto giovani per dare valori come i professionisti, perchè sono due pianeti completamente diversi e per cui è davvero difficile dare dei valori :mrgreen: Stesso discorso per Trentin ...

come fai a paragonare ulissi a moser? Ulissi è già il secondo anno che corre tra i prof, moser ha iniziato a farsi vedere tra gli under questi ultimi due anni.

Trentin è una moto, ero in squadra con lui da junior...ma dimostrerà dal 1 agosto di che pasta è fatto.

Resto dell'idea che Ulissi per quel che ha fatto vedere in questo 2011(parigi nizza, giro, giro di slovenia) il 74 se lo merita tutto in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali in discesa va 83!!!!!! Da paura! Gli alzerei assolutamente la crono la opanura la resistenza e il recupero! E va forte in pianura! L'anno scorso dopo il gavia mi pare ha tenuto diversi km contro scarponi e vino che tiravano.... Nelle classiche é sempre li.. Poteva vincere il lombardia se non cadeva... Alla sanremo era li..

Schleck andava quasi meglio di contador l'anno scorso al tour in salita!!

Giudicate i miei voti e ditene cosa ne pensate. :biggrin: Probabilmente saranno tutti fuori :banghead: Se ci sono altri corridori io ci sono

C'è chi va meglio di Nibali in discesa 81-82 va bene, 83 no.

Non si può dire che al tour Shleck è andato meglio di Contador in montagna: guarda il Tourmalet, non è riuscito a staccato minimamente, anzi se Contador lo avesse voluto lo avrebbe potuto staccare come gli ha dimostrato facendo quello scatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi va meglio di Nibali in discesa 81-82 va bene, 83 no.

Non si può dire che al tour Shleck è andato meglio di Contador in montagna: guarda il Tourmalet, non è riuscito a staccato minimamente, anzi se Contador lo avesse voluto lo avrebbe potuto staccare come gli ha dimostrato facendo quello scatto.

Chi va piu di nibali in discesa? Io samuel sanchez non lo ho visto far cose miracolose...

E non per dire ma contador ha detto che ci son stati 2 momenti dove era in difficolta e schleck non ne a approfittato x cui... E poi si dopava xD

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a paragonare ulissi a moser? Ulissi è già il secondo anno che corre tra i prof, moser ha iniziato a farsi vedere tra gli under questi ultimi due anni.

Trentin è una moto, ero in squadra con lui da junior...ma dimostrerà dal 1 agosto di che pasta è fatto.

Resto dell'idea che Ulissi per quel che ha fatto vedere in questo 2011(parigi nizza, giro, giro di slovenia) il 74 se lo merita tutto in salita.

E chi ha paragonato Ulissi a Moser ?? Ho solo detto che Ulissi non vale il 74 in montagna, massimo un 72 con ampio margine di crescita. Visto che ieri ai campionati italiani si è staccato dai migliori :wink:

Poi ho aggiunto che a Moser e Trentin andrebbero dati valori bassi, visto che non corrono nel ciclismo professionistico ma in quello dilettantistico, tutto qui; non ho paragonato assolutamente Ulissi a Moser :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a paragonare ulissi a moser? Ulissi è già il secondo anno che corre tra i prof, moser ha iniziato a farsi vedere tra gli under questi ultimi due anni.

Trentin è una moto, ero in squadra con lui da junior...ma dimostrerà dal 1 agosto di che pasta è fatto.

Resto dell'idea che Ulissi per quel che ha fatto vedere in questo 2011(parigi nizza, giro, giro di slovenia) il 74 se lo merita tutto in salita.

Sei trentino? Ma cmq trentin che caratteristiche ha? Passista cronomen, ottimo discesista e forte sulle salite non troppo dure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei trentino? Ma cmq trentin che caratteristiche ha? Passista cronomen, ottimo discesista e forte sulle salite non troppo dure?

no sono veneto, trevigiano. Trentin è trentino ma da junior in poi ha sempre corso per squadre trevigiane.

Cmq è un gran passistone, gran potenza tiene le salite medio corte, in discesa va forte perchè ha molta tecnica portata dal ciclocross, infatti pure sul pavè se la cava bene (5 al giro delle fiandre quest'anno, se ricordo bene). Inoltre discreto a crono, ma è una specialità che non ama molto fare, solo che il passo c'è :wink: Lo vedrei bene come un futuro gilbert...per fare un paragone un po' azzardato.

Per quanto riguarda Moser che ha la mia età, gran scalatore...però per ora risultati alla mano è superiore Ulissi ( già due volte campione del mondo junior). Col tempo poi si vedrà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulissi 74 in montagna?? Troppo, è ancora molto giovane.

Moreno Moser, già al mondiale u23 dell'anno passato, si è fatto vedere. Però bisogna aggiugere che sono ancora molto giovani per dare valori come i professionisti, perchè sono due pianeti completamente diversi e per cui è davvero difficile dare dei valori :mrgreen: Stesso discorso per Trentin ...

o ti sei spiegato male tu, oppure ho capito male io allora. In quel caso mi scuso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di discutere su chi è più forte pensate a compilare la scheda dei valori per qualche corridore,in questo modo nn siete certamente d'aiuto :?

es.

PI: 66

MO: 79

DIS: 78

PAV: 67

CRO: 65

PR: 66

VO: 60

ACC: 72

RES: 72

GRI: 74

REC: 74

COL: 78

LOT: 73

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi va piu di nibali in discesa? Io samuel sanchez non lo ho visto far cose miracolose...

E non per dire ma contador ha detto che ci son stati 2 momenti dove era in difficolta e schleck non ne a approfittato x cui... E poi si dopava xD

Per quanto riguarda Schleck-Contador (che non si dopava) si vedrà al Tour e li decideremo chi dei due sia il più forte in salita e qui credo siamo tutti d'accordo.

Per quanto riguarda Nibali io lo ritengo inferiore a Sanchez in discesa, hai ragione non ha fatto miracoli ultimamente, ma neanche Nibali li ha fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Schleck-Contador (che non si dopava) si vedrà al Tour e li decideremo chi dei due sia il più forte in salita e qui credo siamo tutti d'accordo.

Per quanto riguarda Nibali io lo ritengo inferiore a Sanchez in discesa, hai ragione non ha fatto miracoli ultimamente, ma neanche Nibali li ha fatti.

io credo che in discesa sanchez dopo la caduta della vuelta vada un po meno di nibali...

ma credo anche che cancellara non sia da meno del siciliano..

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono veneto, trevigiano. Trentin è trentino ma da junior in poi ha sempre corso per squadre trevigiane.Cmq è un gran passistone, gran potenza tiene le salite medio corte, in discesa va forte perchè ha molta tecnica portata dal ciclocross, infatti pure sul pavè se la cava bene (5 al giro delle fiandre quest'anno, se ricordo bene). Inoltre discreto a crono, ma è una specialità che non ama molto fare, solo che il passo c'è :wink: Lo vedrei bene come un futuro gilbert...per fare un paragone un po' azzardato.Per quanto riguarda Moser che ha la mia età, gran scalatore...però per ora risultati alla mano è superiore Ulissi ( già due volte campione del mondo junior). Col tempo poi si vedrà :)

Ma moser ė piu completo e piu da corse a tappe di ulissi :D

Cmq no anche trentin mi sa piu completo di gilbert... Va forte in discesa e forse è un po piu passista e meno scalatore di lui.. In volata non so

ma invece di discutere su chi è più forte pensate a compilare la scheda dei valori per qualche corridore,in questo modo nn siete certamente d'aiuto :? es.PI: 66MO: 79DIS: 78PAV: 67CRO: 65PR: 66VO: 60ACC: 72RES: 72GRI: 74REC: 74COL: 78LOT: 73

Cameo secondo me dobbiamo far cosi: ogni giorno prendiamo tipo 3 o 4 corridori che nn faranno il tour e gli diamo dei valori.. Poi facciamo la media di tutti quelli che hanno scritto i loro valori, che ne dici?

Per quanto riguarda Schleck-Contador (che non si dopava) si vedrà al Tour e li decideremo chi dei due sia il più forte in salita e qui credo siamo tutti d'accordo.Per quanto riguarda Nibali io lo ritengo inferiore a Sanchez in discesa, hai ragione non ha fatto miracoli ultimamente, ma neanche Nibali li ha fatti.

Ahaha chissà come mai lo han beccato contador.. Un giorno non va e il giorno dopo quasi stacca scleck sul tourmalet.. Nibali i grandi numeri li ha fatti al giro l'anno scorso e quest'anno! ma lo hai visto il giro? Probabilmente non era in formissima perchè non andava forte come l'anno scorso ma sfruttando le sue doti di cronomen e di discesita rientrava sempre sui primi

io credo che in discesa sanchez dopo la caduta della vuelta vada un po meno di nibali...ma credo anche che cancellara non sia da meno del siciliano..

Ma cancellara è fortino ma piu che altro perchè pedala in discesa.. Non la fa scorrere la bici come sanchez o nibali anche perche di gran numeri ne ha fatti pochi :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...