Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackITA 2011] Valori corridori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 495
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma come fate a dare 81 in discesa a cunego che al giro di svizzera è stato ripreso da sagan in discesa -.-' ,x me cunego è cosi:

PI: 68

MO: 78

DIS: 73

PAV: 59

CRO: 64

PR: 68

VO: 67

ACC: 76

RES: 72

GRI: 76

REC: 75

COL: 80

LOT: 70

secondo me l'hai fatto troppo forte in collina: con 80 potrebbe vincere una classica, cosa che ora come ora è improbabile oppure il 78 è troppo alto: allora a Kruiswijk cosa mettiamo? 80?

in discesa almeno 76 o 77 si, consideriamo che Sagan è un mostro a guidare la bici e viene dal ciclocross.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a sagan gli metti tipo 79-80 ok ci sta,ma gli ha guadagnato mezzo minuto in discesa..quindi a cunego direi piu di 75 nou..per la collina perchè 80 è troppo?nn la puo vincere una classica co gilbert a 83,contador e rodriguez 82 e gli scleck-evans a 81 ..

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei squadra per squadra prendendo i corridori piu forti (tipo partiamo dalla farnese)

visconti pi 73 mon 74 col 79 dis 74 pav 65? cro 73 prl 74 acc 80 vo 75 res 75 rec 70 gri 74 lot 75

gatto pi 70 mon ? col 72 dis? pav? cro? prl? acc 77 vo 77 res ? rec? gri? lot?

failli pi 71 mon 67 col 71 dis pav ? cro ? prl ? acc ? vo ? res ? rec ? gri ? lot ?

guardini pi ? mon 60 col 63 dis? pav? cro? prl? acc 81 vo 81 res? rec? gri? lot?

per non far alzare troppo la crescita basta mettere dei limiti (tipo visconti non potrà mai arrivare a 8 in montagna)

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei squadra per squadra prendendo i corridori piu forti (tipo partiamo dalla farnese)

visconti pi 73 mon 74 col 79 dis 74 pav 65? cro 73 prl 74 acc 80 vo 75 res 75 rec 70 gri 74 lot 75

gatto pi 70 mon ? col 72 dis? pav? cro? prl? acc 77 vo 77 res ? rec? gri? lot?

failli pi 71 mon 67 col 71 dis pav ? cro ? prl ? acc ? vo ? res ? rec ? gri ? lot ?

guardini pi ? mon 60 col 63 dis? pav? cro? prl? acc 81 vo 81 res? rec? gri? lot?

per non far alzare troppo la crescita basta mettere dei limiti (tipo visconti non potrà mai arrivare a 8 in montagna)

Troppo alti i valori, Gatto così vincerebbe una volata di gruppo, non una tappa poco collinosa.. guardini 81 :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se a sagan gli metti tipo 79-80 ok ci sta,ma gli ha guadagnato mezzo minuto in discesa..quindi a cunego direi piu di 75 nou..per la collina perchè 80 è troppo?nn la puo vincere una classica co gilbert a 83,contador e rodriguez 82 e gli scleck-evans a 81 ..

Contador 82??? Solo perchè è arrivato 3° alla freccia mi sembra esagerato :stelle: ....al massimo 79

Link al commento
Condividi su altri siti

io a contador gli ho dato 82 non solo x la freccia ma anke xke nella tappa di mande al tour 2010 arrivò con rodriguez..poi vino a 4 secondi e schleck, van den broeck e compagnia a 10 secondi..e la liegi bastogne liegi arrivò tra i primi 10 in tranquillità..suli strappi duri è tra i primi 3 senza dubbio (x me)

Link al commento
Condividi su altri siti

io a contador gli ho dato 82 non solo x la freccia ma anke xke nella tappa di mande al tour 2010 arrivò con rodriguez..poi vino a 4 secondi e schleck, van den broeck e compagnia a 10 secondi..e la liegi bastogne liegi arrivò tra i primi 10 in tranquillità..suli strappi duri è tra i primi 3 senza dubbio (x me)

Io credo che vincerebbe anch le classiche tranquillamente visto che ha uno scatto in salita impressionante..è solo che si prepsra per i grandi giri e alle classiche nn è al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che Alberto Contador oltre al 79 in collina non possa andare,certo regge ottimamente sugli strappi ma anche se si preparasse non credo vincerebbe anche perchè un Grande Giro è diverso,Purito,Gilbert,Andy e Vino in una classica lo mangiano Contador certo che per i grandi giri un 79 non scombina il mondo in quanto a Guardini raggiungi picchi di velocità altissimi ma quello riguarda l'accelerazione anche perchè non li tiene per moltissimo eh credo che si possa metterli un 76 VOL 79 ACC dato che è giovane non vorrei esagerare,per Gatto ci stà un 73 in Volata con accelerazione 75-76 e poi Visconti li darei 77 in collina và bene negli strappi ma non l'ho mai visto su strappi di vere colline,e li putroppo per lui cambia tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che Alberto Contador oltre al 79 in collina non possa andare,certo regge ottimamente sugli strappi ma anche se si preparasse non credo vincerebbe anche perchè un Grande Giro è diverso,Purito,Gilbert,Andy e Vino in una classica lo mangiano Contador certo che per i grandi giri un 79 non scombina il mondo in quanto a Guardini raggiungi picchi di velocità altissimi ma quello riguarda l'accelerazione anche perchè non li tiene per moltissimo eh credo che si possa metterli un 76 VOL 79 ACC dato che è giovane non vorrei esagerare,per Gatto ci stà un 73 in Volata con accelerazione 75-76 e poi Visconti li darei 77 in collina và bene negli strappi ma non l'ho mai visto su strappi di vere colline,e li putroppo per lui cambia tutto

Mah basta vedere al giro Quando scattava sulle non troppo dure come faceva la differenza.. L'unico che lo batterebbe sicuramente è gilbert :) poi gli altri non si sa.. Be sicuramente non vino :)

Sarebbe bello vederloin una classica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...