Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2011 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gran fortuna come al solito :lol:

Son finito nel gruppo del campione del mondo e di un fenomeno (non errrr fenomeno :rolleyes: ) come derotti :cry: :cry:

Prevedo botte da orbi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gran fortuna come al solito :lol:

Son finito nel gruppo del campione del mondo e di un fenomeno (non errrr fenomeno :rolleyes: ) come derotti :cry: :cry:

Prevedo botte da orbi :mrgreen:

su Tremades quest'anno credo che non abbia molte cartucce da sparare. Anche lui mi ha detto che nn ha più motivazioni e non sa se ritirarsi al prossimo turno. Secondo me sei stato fortunato ad averlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che su strada siamo forti. Su pista, invece, niente da fare. Francamente dubito di poter arrivare in finale nel keirin e nell'eli, lo scratch già mi ha respinto.

Dura, dura, durissima. Siamo rimasti in pochi italiani e la concorrenza è spietata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

With us was so great was that you could not steer so Hermi won all heats as the host (sander)

Herminator was also the 200 meter and host was already a position he continues to host it ...

It is certainly an italian ...

eli tonight he may again host wonder how that will work (Sim eraser)

Hermitian continues to claim the world as host. Unplayable. (sander)

Indeed, his lying is not doable. No wonder he wins everything. (jimpeltije)

Hermi ma lagghi così tanto? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

With us was so great was that you could not steer so Hermi won all heats as the host (sander)

Herminator was also the 200 meter and host was already a position he continues to host it ...

It is certainly an italian ...

eli tonight he may again host wonder how that will work (Sim eraser)

Hermitian continues to claim the world as host. Unplayable. (sander)

Indeed, his lying is not doable. No wonder he wins everything. (jimpeltije)

Hermi ma lagghi così tanto? :lol:

bah guarda... io nn posso dir niente ma tutte le volte k ho hostato e nn sono poche (nn solo nella wc), mi han sempre detto k ero un buon host e k c'era pochissimo lag...

ora nn so cosa sia successo alla mia linea durante la wc e comunque l'unico k si è lamentato con me è sander e aveva ragione xk effettivamente nell'ultimo keirin laggavo ma x colpa mia(x la fretta avevo dimenticato un po di programmi aperti k ciucciano). gli altri due non hanno niente da lamentarsi e nn so neank se si riferissero a me xk nn ricordo delle loro proteste.

vorra dire k nn hosto più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...