Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2011 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Sono abbastanza furioso del fatto che ognuno pensando al proprio orticello se ne sia sbattuto bellamente delle gare team di stasera.

L'Italia risulta l'unico team ritirato perché non è riuscita a raggiungere 4 persone. Erano presenti solo (oltre a me che non posso giocare) P-Jama e Alste, peraltro allertato dal sottoscritto. Una bella figuraccia davanti a tutti, considerato che si sono presentati persino i danesi, pur sapendo di non avere possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un terribile difetto nella nostra nazionale, i giocatori più forti sono anche quelli che meno frequentano il forum e lo fanno solo per iscriversi alle corse a volte. Per il futuro cercheremo di formare un bel vivaio di giocatori presi tra gli abituali frequentatori della community e li privilegeremo rispetto agli altri. Non è cattiveria, è per evitare il crearsi di nuove situazioni del genere, ogni sera non si ha nessuna garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io avevo già comunicato da due giorni che non ci sarei potuto essere, di solito non sono mai assente, purtroppo stasera non ho potuto essere della partita. Chiedo scusa, Pigio ed Emmea lo sapevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

GG... credo io sia leggermente fotturo :(

La concorrenza era forte... molto forte, e il lag dela prima serata di certo non mi ha aiutato.

Gl a tutti gli italiani rimasti in gara :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...