Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2011 - Casa Italia


Recommended Posts

Le iscrizioni ormai sono aperte, presto comincerà il mondiale. Come l'anno scorso concediamo spazio ai giocatori italiani per discutere del mondiale e rilasciare dichiarazioni. Vi prego di non accendere polemiche e soprattutto di non lanciare frecciatine. Ogni post che verrà giudicato provocatorio o comunque non idoneo verrà cancellato dallo staff organizzatore. Essendo il topic italiano, ogni post in lingua diversa da quella italiana sarà cancellato. (Each post will not be in Italian, will be removed.)

Potete già da ora iniziare a postare e a dare la vostra opinione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 271
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io mi sento molto carico per quanto riguarda la strada, punto dritto alla finale e spero di non correre il solito mondiale deludente. La pista quest'anno la prenderò solo come contorno (l'anno scorso avevo giocato solo quella) e giocherò senza pretese perchè purtroppo c'è il rischio di uscire subito e gli stranieri sono 1000 passi avanti a noi in questo campo.

Link to comment
Share on other sites

tentiamo la fortuna sia su pista che su strada dove ripongo più fiducia... l'anno scorso sono uscito con onore in un girone di ferro a quanto mi dicono, ma quest'anno non temo nessuno 8)

p.s. vogliamo sentire di nuovo la calda voce di bubba, come pronunci tu scracchio nessuno :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

al terzo mondiale in tre anni di pcm, migliore tra gli italiani le altre due competizioni (se non ricordo male), me la giocherò solo per la strada niente pista :mrgreen:

ricordi male :D

Io ho già comunicato prima di questo mondiale la mia decisione di non partecipare per garantire la regolarità del torneo. Con rammarico, perché nei 200 TT, nel keirin e nella strada in finale potevo arrivare. Ma non torno indietro. Sono convinto che gli italiani possono fare bene. Da parte mia, al termine dei campionati, cercherò di darvi qualche dritta :D

Link to comment
Share on other sites

Data l'enorme quantità di bug presenti nel gioco, ero quasi li li per abbandonare PCM 10 in multy, ma visto che organizzerete di nuovo il mondiale, sarò pronto per la seconda volta a difendere i colori italiani. Questa volta, a differenza dell'anno scorso, ho molta più esperienza e so di potermi giocare almeno la semifinale su strada, e di difendermi nel keirin.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Eccolo

Primo Turno

1) Pergola – Monte Petrano (custom stages from giro 09, credits: emmea90)

2) Jastrzebie Zdroi – Ustron (tour de pologne 2010)

3) Bordeaux – Pauillac ITT (tour de france 2010)

4) La Chatre – Puy de Dome (custom stage, credits: emmea90)

Secondo Turno

1) Elba Show Circuit (custom stage, credits: emmea90)

2) Longjumeneau – Paris Champs Elysees (tour de france 2010)

3) Middelkerke – Oduenaarde (custom stage, 3 days of la panne 2010)

4) Lienz – Monte Zoncolan (giro 2011, credits: johan92)

Semifinali

1) Wanze – Arenberg la Porte du Hainaut (tour de france 2010)

2) Gap – Sestriere (custom stage, credits: emmea90)

3) Burgos – Pena Cabarga (vuelta 2010)

4) Montelimar – Mont Ventoux (custom stage, credits: emmea90)

Finale

1) Collina

2) Cronosquadre

3) Montagna

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Gli ncl ci sto giocando qualche partita ultimamente

In eli ce la giochiamo

Al keirin e ai 200 li ho piallati

Allo scratch e alla corsa a punti mi legnano

Ovviamente in individuale, a squadre cambia tutto

Link to comment
Share on other sites

Queste sono le dichiarazioni pre-mondiale di go_lance_pcm fattemi pervenire poco fa.

"Sono tornato qui, seppur fugacemente e grazie ad un altro utente, solo per dire una cosa: qualora dovesse arrivare una mia vittoria gradirei che il forum non si attribuisse alcun merito. Ci tengo a precisarlo. La vittoria sarà mia e non del gruppo, dal momento che il gruppo ha preferito escludermi; trovo infatti sbagliato che il commento venga inserito nel topic relativo esclusivamente al forum, ma visto che è l'unico mezzo andrà a finire là. In quanto al campionato, metto davanti la moralità rispetto alla prestazione; valuterò se correre giorno per giorno, per ora ho solamente scelto le quattro specialità che mi interessavano. Dipenderà molto dai giorni in cui si correrà. Non chiederò l'appoggio di nessuno, e che nessuno chieda aiuto a me; che ci siano o no italiani nel mio girone, a me non cambia niente. E, alla fine del mondiale, si faranno i conti e si vedrà chi è che ha sbagliato. Ma non è un problema per me."

Prego gli utenti di non accendere micce, sappiamo bene com'è fatto ormai, non ha senso dargli continuamente corda. Provvederò alla modifica di messaggi palesemente offensivi qualora ce ne fosse bisogno.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Essendo il mondiale aperto a tutti, e organizzato per conto di Cyanide, di comune accordo con Bubba e P-Jama gli abbiamo dato la possibilità di partecipare.

Vederlo preso a mazzate non avrà prezzo :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites