Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2011 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ma io vorrei chiarire una cosa, anche se è meglio non dirla troppo forte agli stranieri. La parte del teamplay del regolamento è relativa solo alla pista. Cioè nel ciclismo su strada le squadre che si aiutano (es, squadra di velocisti che tira per contador in montagna, la saxo ricambia tirando in pianura) ci sono da sempre, per questo non è stata messa in quella parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

eh si io sono sesto a 3 punti dal terzo. La prima tappa ho vinto il mass sprint, ma c'erano 3 in fuga e ho fatto quarto. Sfiga anche nella seconda, dove ho fatto un grande sprint nell'ultimo Km ma per poco siamo arrivati tutti lì, plauso a pigio, stasera divino pigiamette :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivo semifinale raggiunto non faccio il ventoux tanto non cambierebbe nulla :D

Potevi giocarla :wink: Ha funzionato la tattica usata sul crostis :D

Prende piede la fuga con 2 dei miei e due di Hinca, arrivano ad un buon margine, ma un xxxxx si mette davanti a tutta e ai piedi del mount ventoux viene neutralizzata. Grazie al tappo di Hinca il mio Zaugg guadagna circa 40 secondi, ma alla fine il gruppo riesce a rimontare ma riesco a vincere la tappa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peta mai dire mai.

Bruseghin94 si è qualificato partendo dal tuo stesso punteggio :)

aveva qualcosa in meno di me comunque non rimurgino nulla anzi è stato davvero bravo :wink: purtroppo la terza tappa quella collinare ho avuto problemi cn i corridori infatti nonostante fossero a pallino 99 avevano le pulsazioni a 157. Se avessi fatto qualche punto lì mi sarei giocato volentieri l'ultima tappa, ma visto che non avevo preso punti ho preferito andare a guardare la tv :D resta comunque un bel mondiale ho vinto una tappa in tutti i gruppi eccetto la semifinale. Un bell'anno per me dopo il terzo posto al camp ita. In bocca al lupo a pj e bruse per la finale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

aveva qualcosa in meno di me comunque non rimurgino nulla anzi è stato davvero bravo :wink: purtroppo la terza tappa quella collinare ho avuto problemi cn i corridori infatti nonostante fossero a pallino 99 avevano le pulsazioni a 157. Se avessi fatto qualche punto lì mi sarei giocato volentieri l'ultima tappa, ma visto che non avevo preso punti ho preferito andare a guardare la tv :D resta comunque un bel mondiale ho vinto una tappa in tutti i gruppi eccetto la semifinale. Un bell'anno per me dopo il terzo posto al camp ita. In bocca al lupo a pj e bruse per la finale :mrgreen:

Ci credo, è un bug del gioco, è quasi come se stai a mantieni 50 pallino 99 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ribadire la grande prestazione dell'organizzazione. Sì, i nomi sono 3, ma più che ricordare le regole io non ho fatto, Bubba neanche quello :lol: Quindi un grande applauso per Alessio che ha gestito un branco di bufali drogati nella maniera più imparziale e trasparente possibile. Si può dire quello che si vuole, fare tutte le critiche del mondo, ma sono sicuro che nessuno, NESSUNO, poteva organizzare un mondiale meglio di così, in culo a tutti i simpaticoni che rosicano a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...