Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Il preside :lol:

una volta avevo un preside alle superiori che si chiamava Michele Battaglino. Beh, successe che in quel periodo vincevo alcuni concorsi di poesia e arrivavano le comunicazioni alla scuola. Un giorno qualcuno sbagliò e in una circolare, invece di essere indirizzata al Preside Michele Battaglino, venne indirizzata col mio cognome.

Orde di insegnanti che creparono dalle risate, e non vi dico quando vennero a dirmelo in classe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta avevo un preside alle superiori che si chiamava Michele Battaglino. Beh, successe che in quel periodo vincevo alcuni concorsi di poesia e arrivavano le comunicazioni alla scuola. Un giorno qualcuno sbagliò e in una circolare, invece di essere indirizzata al Preside Michele Battaglino, venne indirizzata col mio cognome.

Orde di insegnanti che creparono dalle risate, e non vi dico quando vennero a dirmelo in classe :mrgreen:

io ho in classe un compagno che si chiama Luciano Franchin e nella scuola c'è un professore che si chiama Luciano Franchin :lol:

un giorno avevano chiamato il professore in presidenza e ci è andato il mio compagno :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Amministratori

Io vorrei mandare a fanculo il mio coach che c'ha fatto perdere una partita del cazzo solo perchè si interstardisce con schemi dell'anteguerra...purtroppo pesa 120kg per più di 2m...e non gli si può dire niente... :stelle:

Giochi a basket?

Link al commento
Condividi su altri siti

No a pallanuoto...il problema è che non sono 120kg di grasso...solitamente se osi contraddirlo o ti piglia a cannonate in faccia o ti tira fuori dall'acqua per le spalle(come se fossimo bambini) e ci urla in faccia a un volume talmente alto da rincoglionirti per 3 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un ex centroboa ha due tronchi al posto delle gambe.. :stelle: ..stasera ci alleniamo solo con l'allenatore in seconda..vediamo se riusciamo a farglielo capire..

occhio alle ritorsioni che io quando non posso andare ad allenamento e delego il vice poi ma telefona a mi relaziona :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah cosa alleni Diablo?Comunque è ovvio che il secondo riferisce al coach,anche da noi...però fa da intermediario ed è meglio che diredi persona:"Guarda che ci siamo rotti le palle dei tuoi schemi..." :mrgreen: ...domani doppia seduta tattica...3 ore di schemi e pretattica...ce l'abbiamo fatta...si cambia... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...