Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2009] L'Astana del dopo Contador [FUORI CONCORSO]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che bisogno ha Kasheckin di fare una buona crono? può puntare a vincerla?

ha 77 a crono e valori alti anche in montagna e resistenza... di certo ha più chanches in una crono che non nella tappa di pianura in cui l'ho fatto staccare... e poi soprattutto mi serve fargli fare la cronometro a tutta per studiarmi la tattica da provare con Roche.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sicard è dopatissimo...quando ho letto 81 in pianura: :stelle:

quando ho visto che pena erano i nomi dei miei avversari di questo Tour, sono andato a potenziarli. Comunque, nel caso di Sicard, mi sono limitato a portarlo al massimo del potenziale in tutti i valori.

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa20a.png

tappa21b.png

Certo che non si può mai stare tranquilli! Comunque è impossibile, ogni anno agli Champs Elysées si spatafascia qualcuno! Nella mia story, il primo anno (quello che non vi ho raccontato qui sul forum, giocato con la Mercatone) era caduto e si era ritirato Kreuziger, che aveva perso maglia bianca e top ten. Ma poi in generale è una cosa che mi è successa spessissimo, e ho visto accadere anche in diverse altre story. Ma è un bug che si ripresenta anche nelle nuove edizioni di pcm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che non si può mai stare tranquilli! Comunque è impossibile, ogni anno agli Champs Elysées si spatafascia qualcuno! Nella mia story, il primo anno (quello che non vi ho raccontato qui sul forum, giocato con la Mercatone) era caduto e si era ritirato Kreuziger, che aveva perso maglia bianca e top ten. Ma poi in generale è una cosa che mi è successa spessissimo, e ho visto accadere anche in diverse altre story. Ma è un bug che si ripresenta anche nelle nuove edizioni di pcm?

Anche a me è successo con pcm11... sono caduti su quella curva ai campi elisi. Penso sia un bug perchè capita sempre su quella curva :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa20.png

televideok.png

E anche per il Tour de France è tutto: siamo a due terzi del triplete ma l'ultima sfida sarà anche la più difficile, perché Sanchez comincia ad essere stanco e gente come Contador, Schleck, Gesink, Menchov, Nibali e Van den Broeck quest'anno non si è ancora vista, quindi deve essere per forza alla Vuelta!

Per Sanchez sarà la gara della vita, perchè se ci fosse davvero tutta quella gente, e se riuscisse a vincere lo stesso, il suo triplete sarebbe di valore assoluto, altrimenti rimarrebbe una doppietta dimezzata da questo Tour vergognoso. Anche se, comunque, ho rafforzato un po' tutti i suoi rivali.

journalus.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...