Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2009] L'Astana del dopo Contador [FUORI CONCORSO]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E Kashekin? :dubbio:

ha fatto il suo nella prima parte di tappa e poi è arrivato tranquillo al traguardo, tanto ormai era fuori classifica. Lo faccio lavorare ancora domani e dopo nelle ultime due tappe di montagna, poi quasi quasi lo manderei a casa per non finirlo. Che voi sappiate se faccio ritirare apposta un corridore, poi quello s'incazza e peggiora nel morale?

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa16a.png

tappa16b.png

tappa16c.png

televideor.png

Stavo per combinarla grossa: pensando che tanto ormai il Tour con Sanchez fosse vinto, ho provato a fare l'impresa con Roche, ma la salita su cui è scattato era troppo dura e così s'è piantato. In più, quando è partito Martin proprio Roche era in fondo al gruppo a prendere da bere e così, anche volendo, non l'ho potuto seguire. Poi sull'ultima salita Nicolas era mezzo cotto e ho potuto solamente farlo salire col pallino a 75. Ad ogni modo, anche se ora è terzo non dovrebbero esserci problemi ad arrivare sul podio, mentre sarà cmq difficile ri-sorpassare Martin perchè, anche se molto più scarso a crono, ha comunque quasi 2' di vantaggio e la crono, oltre che corta, ha una lunga salita e altrettanta discesa. Mi sa che le prime tre posizioni ormai saranno queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

era meglio avere il secondo perchè dopo che ci saranno i controlli e salterà fuori che Sanchez ha mangiato le bistecche di Contador.... :65: saran gguai... :106:

touché :mrgreen:

comunque grandissimo tour di ROCHE. sempre all' attacco, sempre a chiudere gli attacchi per Sanchez, e ancora li a lottare per il podio. Meriterebbe un premio :65:

fargli correre il Giro del Portogallo da capitano secondo te è più un premio o una punizione? considera che da quest'anno l'ho fatta diventare una corsa Pro Tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa17.png

televideo.png

Mannaggia, non è che abbia simulato la tappa, anzi, è stata una delle più divertenti da fare (con ben tre situazioni critiche da gestire: Grivko in fuga, Roche a seguire i contrattaccanti e tutto il resto della squadra a tirare in testa al gruppo per Sanchez) è che non mi ha preso gli stamp.

Che dire, con Sanchez non ho volutamente seguito gli scatti di Sicard & c. perchè ho valutato che non fossero pericolosi, salvo prendermi un po' di strizza quando a 15 km dall'arrivo il vantaggio era arrivato a 2'30" e davanti c'era anche Martin, che in classifica era sotto i 3' di ritardo. Comunque quando ho visto che con Boasson Hagen, Kashechkin, Iglinskiy, Veelers e Dyachenko in testa a tutta si riusciva a recuperare qualcosina mi sono tranquillizzato e poi, sull'ultimo strappetto, ho messo Iglinskiy a tirare la volata a Sanchez per rosicchiare ancora qualcosa. Il vero problema adesso è Roche, che è rimasto spiazzato dall'attacco di Sicard e ha faticato a riagganciarsi, con il risultato che ora ha solo 3" sul francesino che a crono è forte e 13" su Le Mével, che comunque dovrebbe andare più piano. Insomma, per il podio è una bella lotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...