Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2009] L'Astana del dopo Contador [FUORI CONCORSO]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La vuelta non la vincerà lui... la vincerà Cobo!

Non mi parlare di Cobo, per colpa sua perderò anche quest'anno il Fantaciclismo a cui gioco (sarebbe la quarta volta in sei anni che faccio secondo), perchè il mio rivale diretto, che altrimenti per la Vuelta non avrebbe avuto nessuno, se l'è ritrovato capitano mentre io che ero partito con Joaquim Rodriguez, Anton, Wiggins, Pardilla e Taaramae (giusto per dire i più forti) alla fine mi ritrovo con un pugno di mosche... :twisted:

e se invece alla vuelta non c' è comunque nessuno ? :mrgreen:

se alla Vuelta non ci fosse nessuno, finisco la stagione e poi mi sa che termino qui la storia. Perchè non vorrei che, a lungo andare, la cpu cominci a selezionare delle starting list alla caxxo per le gare più importanti... nel caso, cmq, ho già pronta un'idea per una nuova story con pcm11

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoci: breve resoconto della Clásica de San Sebastián, caratterizzata anche lei dalla mancanza dei big, e poi andremo all'assalto della terza vittoria consecutiva al Giro del Portogallo, che da questa stagione ho promosso a categoria World Tour e dovrebbe quindi essere un po' meglio frequentato. Sia nei Paesi Baschi che in Portogallo, il nostro capitano sarà Nicolas Roche.

sansebastian.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono due arrivi alla sierra de estrellas?

sì, ma da due versanti diversi :smilie_daumenpos:

il percorso l'ho messo assieme prendendo le tappe da una serie di varianti diverse della Volta e di altre corse portoghesi (Volta ao Alentejo, Torres Vedras, Gp Correios, ecc), e l'ultima tappa è il mondiale di Lisboba

Link al commento
Condividi su altri siti

portugalc.png

Bravo Roche, unico dei big a riuscire a rientrare nel gruppo di testa. Fra l'altro mi ha detto bene perchè, come si vede dall'ultima immagine, è arrivato a metà strada tra il gruppo davanti e quello dietro; mi aspettavo che mi conteggiassero un ritardo intermedio tra i due gruppi, e invece l'hanno considerato come l'ultimo del gruppo di testa, ottimo! L'altro corridore che rientra nel top ten è Paul Martens, che ha partecipato alla volata ed era stato la seconda maglia gialla della Volta, ma non ci fa paura in chiave classifica generale. Dunque un bel numero che, di fatto, ci permette di annullare il gap accumulato nella cronosquadre dove avevamo perso 1'31" dalla Subway vincitrice e 1'20" dalla Movistar di Arroyo che attualmente guida la classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

portugalv.png

Classifica sempre più corta, e Roche tutto sommato è messo bene perchè è il più forte a crono tra i primissimi. Intanto, però, ecco a voi il nuovo leader a sorpresa, Oliver Zaugg: 32 anni, buon collinare che tiene bene in salia e ha un discreto valore di recupero, non un fenomeno a cronometro. Sempre a proposito di crono, Frank che è secondo ha 72, mentre Roche allenato ad hoc ha raggiunto i 77 e dovrebbe farsi un sol boccone di entrambi, anche se già al Tour ha perso un podio proprio contro le lancette. E comunque, prima della crono, c'è ancora l'ultimo e più tosto arrivo sulla Serra da Estrela, dal versante nord.

pcm0001j.png

Link al commento
Condividi su altri siti

portugalu.png

Che dire, si riapre completamente tutto perchè è vero che Ignatiev e Meyer in salita hanno rispettivamente 64 e 66, ma sono entrambi ottimi cronomen e se dovessero difendersi sulla Serra da Estrela (soprattutto il russo che ha più di due minuti di vantaggio su big) poi sarà difficile scalzarli nella crono! la faccenda si complica... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...