Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2009] L'Astana del dopo Contador [FUORI CONCORSO]


Messaggi raccomandati

Inutile piangere sul latte versato, voltiamo pagina e tuffiamoci nell'atmosfera dei mondiali dando un'occhiata alle ultime corse italiane di preparazione. Poi ci sarà tempo per andare a vedere le convocazioni di Bettini e presentare i percorsi iridati di Granada 2013.

1cimurrieprato.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

no,dai,togli 2 punti in salita a martin!così è troppo esagerato!!sai che rabbia poi perdere contro uno che tu stesso hai "pompato" nei valori? :banghead::banghead:

Altra sconfitta bruciante dopo quella di due anni fa. Anzi, quella se vogliamo era anche peggio perchè Kiserlovski era arrivato alla pari con Intxausti, certo però che perdere due Vuelte per 10 secondi in totale fa girare abbastanza i cabbasisi... soprattutto quando quello che ti ha battutto è un corridore che tu stesso hai bombato!

visto?

Comunque qual era il motivo?

che aveva 82 :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E veniamo alle convocazioni per i mondiali, ufficializzate questo pomeriggio da Paolino Bettini :mrgreen:

2gazzamondiali.png

questi i valori dei corridori che rappresenteranno l'Italia al Mondiale di Granada. Tanti ottimi scalatori ma forse manca la punta che possa davvero finalizzare il lavoro della squadra:

3gazzamondialivalori.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il recupero conta anche per una corsa di un giorno? non è il valore resistenza quello che indica la tenuta di un corridore sopra i 200 km?

tanto per tagliare la testa al toro, ho fatto caso adesso che Pozzovivo ha 80 sia di recupero che di resistenza. Avrei potuto portare anche Sella che tantissime volte in questa stagione l'ho visto attaccare in tappe da lontano, ma c'è un piccolo particolare: LO ODIO! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo l' ultima corsa di questa bella story devi fare una bella gara al di là del risultato :P

beh non sarà proprio l'ultima corsa, tiro fino al Lombardia per arrivare al 4 ottobre (quando la story compirà un anno) però sì, di certo questa è l'ultima grande sfida. Ma ve lo immaginate Pozzovivo campione del mondo? :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

de clerq nel lussemburgo?!

è andata così: dopo la tappa che ha vinto nella realtà al Giro d'Italia avevo aperto il db per modificarne i valori e, clamoroso, mi ero accorto che nel gioco nemmeno c'era. così devo averlo ricreato modificando i valori di qualche catarro lussemburghese, la nazionalità gliel'ho corretta, ma mi sono dimenticato di renderlo selezionabile per il Belgio. Infatti nel mondiale dell'anno prima mi era riuscita la stessa cosa con Haussler che avevo messo australiano, ma correva ugualmente nella Germania, perchè oltre alla nazione devi cambiare anche un altro parametro.

Comunque ci può anche stare, possiamo sempre dire che il Belgio aveva una nazionale troppo forte (e infatti lo vedrete tra poco) e De Clerq se n'è cercata un'altra per correre il mondiale, come in tanti fanno anche nella realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...