Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2009] L'Astana del dopo Contador [FUORI CONCORSO]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa la breve annotazione ma hai raggiunto quota 300!! :shock2: :shock2: :shock2:

Complimenti! :smilie_daumenpos:

Per quanto riguarda il Triplete....magari sapendo che sarebbero mancati i big al Tour potevi farlo più tranquillo....

E appunto perchè sono mancati i big credo che il Triplete sia praticamente impossibile...Però se continuerai mi piacerebbe vederti che ci riprovi! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la breve annotazione ma hai raggiunto quota 300!! :shock2: :shock2: :shock2:

Complimenti! :smilie_daumenpos:

Per quanto riguarda il Triplete....magari sapendo che sarebbero mancati i big al Tour potevi farlo più tranquillo....

E appunto perchè sono mancati i big credo che il Triplete sia praticamente impossibile...Però se continuerai mi piacerebbe vederti che ci riprovi! :smilie_daumenpos:

No scusa 3000

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la breve annotazione ma hai raggiunto quota 300!! :shock2: :shock2: :shock2:

Complimenti! :smilie_daumenpos:

Per quanto riguarda il Triplete....magari sapendo che sarebbero mancati i big al Tour potevi farlo più tranquillo....

E appunto perchè sono mancati i big credo che il Triplete sia praticamente impossibile...Però se continuerai mi piacerebbe vederti che ci riprovi! :smilie_daumenpos:

Intanto grazie :smilie_daumenpos:

in effetti il Tour ho provato a farlo il più tranquillo possibile, se fai caso con Sanchez ho vinto "solo" una tappa di media montagna quando la classifica era ancora corta e la cronometro finale, mentre nei tapponi l'ho sempre fatto salire del suo passo. Semmai è al Giro che si è spremuto un po' troppo, ma all'epoca l'obiettivo era una "semplice" doppietta con il Tour, l'idea del triplete è venuta dopo la mancata partecipazione dei big al Tour (e dopo l'impresa del giovane Halden nella storia di Fra).

Quanto al futuro della story... finita la stagione si riparte con pcm 11 :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che saranno altre 150 pagine fatte alla Smecf Easyjet e poi il 2011 è molto meglio secondo me quindi fai bene adesso non mi ricordo bene il 2009 ma comunque sarà meglio comunque :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

vueltag.png

Con scelte diverse avremmo potuto vincere la tappa con Kiserlovski, che ha iniziato l'ultima salita - di 8 km e abbastanza facile - con 2' di vantaggio. Ma abbiamo preferito farlo lavorare per Kessiakoff e Duarte che in quel momento si stavano giocando una fetta di classifica. Bravissimo anche Sanchez che si è ripreso dalla cotta dell'Angliru e ha corso benssimo in appoggio dei compagni riuscendo anche a rosicchiare a sua volta qualcosina su Tony Martin e Castroviejo. Joaquin Rodriguez invece non ci fa molta paura perchè, per quanto possa guadagnare ancora, nell'ultima crono di Madrid perderà altri 3-4'.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuelta15.png

Quando ho visto che c'era un traguardo volante a meno di 20 km dall'arrivo, ho subito capito che sfruttando un piccolo bug di pcm 2009 si poteva provare a portare via un gruppetto: così ho messo i miei corridori a fare lo sprint, e subito dopo la volata li ho messi a tirare a 85-90 per far sì che il gruppetto non si rialzasse per aspettare il ritorno del gruppo. E ha funzionato! Peccato solo che Duarte, che era quello messo in assoluto meglio in classifica, sia rimasto fuori. Adesso però c'è Kessiakoff vicinissimo a Menchov e a Martin, e ce la giochiamo! Tanto più che anche Sanchez, zitto zitto, qualche cosa ha recuperato ed è solo a 3 minuti e mezzo dalla maglia rossa...

Link al commento
Condividi su altri siti

vueltax.png

Inizialmente l'idea era cercare il ribaltone con Sanchez, ma quando poi Duarte è andato dietro a Rodriguez e i due erano arrivati a 2'30" dalla testa della corsa, abbiamo fatto rallentare anche Luis per dare una mano a Fabio, che in classifica era messo meglio. Ancora 5 km e sapremo se abbiamo fatto bene oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...