Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2009] L'Astana del dopo Contador [FUORI CONCORSO]


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Breve partentesi ciclistico-geriatrica: guardate chi ha vinto il Gp Nivo, corsetta ungherese dalla losca reputazione.

pcm0016i.png

E vi ricordo che siamo nel 2013! La grafica gli assegna ancora 41 anni, ma essendo nato il 9 agosto fra meno di un mese ne compirà 42! Quasi quasi gli propongo un triennale nella mia nuova squadra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt, so già la domanda e vi rispondo subito: è vero, un po' alzato i valori di Froome visto come sta andando alla Vuelta nella realtà, ma non di tanto. E cmq, se vi ricordate, il Froome "acqua e sapone" mi aveva vinto una tappa simile, attaccando anche lì da lontano, pure al Delfinato. Cmq, ecco qua in nuovo Froome versione tuned :mrgreen:

pcm0001q.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo direi anch'io, solo che ho paura che arrivi il sardo di nuovo in qualche maniera e scateni la rissa come per Riccò un bel po' di pagine fa :mrgreen:

ssssh... non svegliamo il can che dorme. E poi, sarà occupato a giocare ad okei...

basta, chiuso l'OT, a fra poco per la cronaca delle lunghe tappe intermedie che ci porteranno alle Alpi. Buone soprattutto per andare a caccia della maglia verde con Boasson Hagen: per ora è secondo a una ventina di punti da Geslin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto una curiosità: è cominciato il Qinghai Lake Tour, ma nemmeno lì ci sono i grandi big. Per dire, a una prima occhiata il più forte mi sembra Kruijswijk. In compenso, già nella prima tappa si sono ritirati in tre per infortunio: uno è mio, Kamyshev. E l'altro l'avrei portato volentieri ai mondiali con l'Italia: Ulissi, che nel gioco è venuto abbastanza forte anche se ancora non ha vinto niente. Fra l'altro, a proposito di mondiale, comincio a preoccuparmi perchè il percorso sarebbe bello tosto e adattissimo a Nibali, ma quest'anno non l'ho quasi mai visto correre. Speriamo si sia tenuto apposta per fare un gran finale di stagione!

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa13.png

Non capisco cosa stia succedendo a Kashechkin: ok, inizia a essere stanco, ma in fondo non è neanche ancora a 3/4 della barra gialla della fatica, e sono due tappe che si stacca perchè proprio non ce la fa a tenere il gruppo quando accelera nel finale. Domani vedo un po' come va, e se continua a soffrire lo faccio ritirare, altrimenti poi mi si brucia per tutto il resto della stagione. Però è un peccato! :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è caduto e tu non te ne sei accorto?

no ho controllato negli eventi di tappa, entrambi i giorni, e non è mai caduto. Poi nell'ultima che ho corso ho proprio voluto far caso a cosa succede, praticamente a 30 km dall'arrivo - dopo essersene rimasto nella pancia del gruppo tutto il giorno - esaurisce la barra gialla e inizia a dare fondo a quella rossa, con il risultato che ai meno 20 è completamente cotto e molla. La stessa cosa mi era successa con Nepocomesichiama al Giro di Turchia, ma lì in effetti era caduto nelle tappe prima e ci stava. A volte succede che si becchino l'influenza per qualche giorno, ma in quei casi quando vai sulla pagina del corridore dovrebbe esserci la crocetta dell'infortunio, e invece non c'è nemmeno quella. Faccio notare che ha ancora una condizione superiore al 95 e un recupero molto buono da una tappa all'altra... mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...