Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo 2010 ON LINE!!!


Messaggi raccomandati

trasformata l'immagine in 4 userbar ...

 

e sistemate 891 frasi NAMES ...

 

anche Hincapie avrà l'intervista ...

 

mancano 938 frasi dei ciclisti presenti nella cartella NAMES della Multicronaca 2010 ... poi sotto coi nuovi ...  :stelle:

 

Continua così, che 'sta multicronaca sarà una bomba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dai, dai ! Ma la posso installare sia su pcm12 sia su pcm13 ? 

 

come già più volte spiegato ... ma occorrerebbe scorrere il topic ... funzionerà per pcm13 ... pcm12 ... pcm11 ... pcm10 ... fino a pcm5 ... si dovrebbe capire anche per deduzione, dal momento che poco sopra ho ricordato come contenga le frasi di presentazione di giro tour e vuelta a partire dal 2011 ...  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come già più volte spiegato ... ma occorrerebbe scorrere il topic ... funzionerà per pcm13 ... pcm12 ... pcm11 ... pcm10 ... fino a pcm5 ... si dovrebbe capire anche per deduzione, dal momento che poco sopra ho ricordato come contenga le frasi di presentazione di giro tour e vuelta a partire dal 2011 ...  :rolleyes:

 

... e come già più volte spiegato, per pcm12 occorre attivare i files audio dei ciclisti, dato che per pcm13 saranno attivati nel packita

Link al commento
Condividi su altri siti

Curalo bene  :wub:

 

è stracurato ... frasi di attacco da Montecampione 98 ... Mont Ventoux 2000 ... Courchevel 2000 ... e altre ... vittoria in volata dal Ventoux ... in solitaria da Courchevel 2000 e Alpe d'Huez 1995 ... intervista mixata tra Gran Sasso 1998 e Courchevel 2000 ... caduta da Val Thorens 1994 e Reggio Emilia 2001 ... Foratura da Oropa 1999 e altre frasi che scoprirà chi giocherà ...   :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Petacchi è ok ... 1301 frasi sistemate ... ne mancano 528 della prima cartella NAMES ... poi tutti i nuovi ...  :stelle:

 

come si fa per scalare l'Everest? ... un passo alla volta ... diceva un saggio Sumero ...

 

Forza Diablo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali nomi hanno le cartelle di Boasson Hagen, Caruso Damiano e Giampaolo, Martin Daniel e Tony, SSG e LLS, Frank Schleck, Niki e Chris Sorensen, Martin e Peter Velits?

 

BoassonHagen

DamianoCaruso

GiampaoloCaruso

DanielMartin

ToniMartin

LuisLeonSanchez

SamuelSanchez

AndySchleck

FranckSchleck

ChrisSorensen

NikiSorensen

MartinVelits

PeterVelits

---

ti aggiungo anche che Joaquin Rodriguez ha il file audio semplicemente Rodriguez, anche se tra i ciclisti storici c'è l'omonimo Cacao che invece è nominato NelsonRodriguez, quindi Purito sfugge alla regola degli omonimi con nome e cognome  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ma nelle presentazioni delle tappe nelle varianti sentirò sempre il commento inglese o ci saranno "generiche" frasi in italiano? Oppure è possibile associare qualche commento preimpostato? Chessò, se io nella tappa ho messo lo Stelvio posso attivare da qualche parte il commento per cui all'inizio della tappa ci sarà lo spezzone che annuncia lo Stelvio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ma nelle presentazioni delle tappe nelle varianti sentirò sempre il commento inglese o ci saranno "generiche" frasi in italiano? Oppure è possibile associare qualche commento preimpostato? Chessò, se io nella tappa ho messo lo Stelvio posso attivare da qualche parte il commento per cui all'inizio della tappa ci sarà lo spezzone che annuncia lo Stelvio?

 

da qualche parte sì lo puoi annunciare o solo per la salita o per tutta la tappa, ma a quel punto potrebbe non essere realistico, magari arrivi sullo stelvio e lì parla di val martello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte sì lo puoi annunciare o solo per la salita o per tutta la tappa, ma a quel punto potrebbe non essere realistico, magari arrivi sullo stelvio e lì parla di val martello. 

 

aggiungi all'elenco dei fileas da attivare anche

 

QUINTANA e

TRENTIN

 

perchè in coda al lavoro farò le frasi anche per loro  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...