Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo 2010 ON LINE!!!


Messaggi raccomandati

l'ho scaricato ma non ho ben capito come funziona ...

 

ho cercato un po e mi sembra che speedyshare funzioni, ho caricato l'editor in rar, il formato in cui comprimerò sia la multicronaca che il diablo full team ... gli esperti del forum cosa dicono? può andare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho scaricato ma non ho ben capito come funziona ...

 

ho cercato un po e mi sembra che speedyshare funzioni, ho caricato l'editor in rar, il formato in cui comprimerò sia la multicronaca che il diablo full team ... gli esperti del forum cosa dicono? può andare?

Per Skydrive: 

Devi andare sul sito e selezionare carica. 

Il gioco è fatto

5juvbXZ.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Skydrive: 

Devi andare sul sito e selezionare carica. 

Il gioco è fatto

5juvbXZ.png

 

visto capito provato funziona grazie  :rolleyes:

 

... intanto 1896 frasi nella cartella Names ... sono a Ballerini ... saranno giornate intense durante le vacanze per finire... ma ce la farò ...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto capito provato funziona grazie  :rolleyes:

 

... intanto 1896 frasi nella cartella Names ... sono a Ballerini ... saranno giornate intense durante le vacanze per finire... ma ce la farò ...

una domanda.

1) ma io che ho messo alcune tappe del 2014, quando scaricherò la tua patch, io quando gioco sento parlare relativo alla tappa del 2013 o non dirà niente?

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda.

1) ma io che ho messo alcune tappe del 2014, quando scaricherò la tua patch, io quando gioco sento parlare relativo alla tappa del 2013 o non dirà niente?

 

a breve aprirò un topic su pcm13 con tutte le spiegazioni ...

 

comunque ti anticipo ... le frasi di presentazione delle tappe dei grandi giri entrano una sola volta in una carriera ... quando giochi quelle corse ... se tu hai inserito nel giro 2013 tappe del giro 2014 la telecronaca si comporterà allo stesso identico modo in cui si comporta quando giochi una carriera e arrivi al secondo, terzo, quarto anno e così via ... ovvero, senti una frase di presentazione generica che ti dice se il percorso è piatto, collinare, di montagna, o con settori di pavé

 

per quel che riguarda le frasi delle chiacchiere, non sono relative ad un anno specifico ... la descrizione su come si affronta una discesa, o ci si alimenta o sull'abbigliamento o gli aneddoti su corse del passato o ricordi e palmarès di ciclisti, gli strafalcioni e le tante fesserie che dicono ... non hanno età ... la sola anomalia è quando adriano de zan chiede a gianni savio i prezzi delle biciclette, delle divise e delle selle e savio gli risponde parlando delle vecchie lire ...

Link al commento
Condividi su altri siti

posso già dirvi che non uscirà prima del giorno di Natale devo ancora revisionare 282 ciclisti della cartella NAMES fare i volumi di parte delle cartelle generiche ed in teoria, estrapolare le frasi di presentazione del tour 2013 (che potrei anche aggiungere in un secondo momento)

 

l'obiettivo è comunque di andare on-line entro le vacanze di Natale, anche perché dopo, alla ripresa del lavoro, il tempo sarà pochissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi fosse andato a puttane un pc di un anno e mezzo da 1900 euro ...  :blush: avrei finito da tempo ...

 

comunque ... mi hanno sostituito il disco fisso e reinstallato il sistema operativo ... pian piano sto risistemando tutto ma ancora non ho office e photoshop ed ho grossi problemi con internet... questione di giorni e dovrei ritornare all'efficienza totale ... poi riprenderò il lavoro sui volumi ... se per Natale non avrete la Multicronaca mi autobanno a vita  :mad:

 

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che posso considerare dalla Befana in poi e quindi anche l'inizio della scuola, come data del rilascio, potresti dirci dopo la cartella che stai analizzando/lavorando ora cosa ti mancherebbe fare?
P.s. c'è qualche pezzo di telecronaca che invece del nome del corridore dice il soprannome, stile Contador = Pistolero, Cancellara = tlocomotiva di Berna, Boonen = tommeke/tornado Tom

Modificato da DanY2J
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che posso considerare dalla Befana in poi e quindi anche l'inizio della scuola, come data del rilascio, potresti dirci dopo la cartella che stai analizzando/lavorando ora cosa ti mancherebbe fare?

P.s. c'è qualche pezzo di telecronaca che invece del nome del corridore dice il soprannome, stile Contador = Pistolero, Cancellara = tlocomotiva di Berna, Boonen = tommeke/tornado Tom

 

per coloro che fanno del sarcasmo ... io per Natale intendevo il periodo natalizio ... tra il 2013 e il 2014 ...  :mad:

sto cercando di finire per queste vacanze quindi entro la befana. (farò l'impossibile per riuscirci)

la cartella NAMES è quella più lunga ...oltre 360 nomi tra ciclisti contemporanei e storici... una follia a posteriori ....

le cartelle generiche saranno veloci, alcune le ho già fatte.

una versione parziale della Multicronaca è già installata nel mio Diablo Full team dove sto facendo i test dei numerini e dei volumi insieme ...

 

le frasi dei ciclisti, come tutto il resto, sono estrapolate dalle corse vere, quindi può capitare di sentire nominare il pistolero, la locomotiva di berna, il cobra di formigine, il principino di cerro veronese, il salbaneo, il falco bergamasco, l'aquila di bibione, canonball, il texano, il grillo, il killer di spoltore, ivan il terribile, el diablo, il pirata ... ... ...il frullatore, il torcicollo ...

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...