Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

MULTICRONACA Italiana Diablo 2010 ON LINE!!!


Messaggi raccomandati

farò da aggiungere, le frasi di presentazione del Tour 2013 che ho registrato nel mysky ma non avevo potuto estrapolarle per via del pc rotto ... così come le frasi di Quintana e alcune nuove per Froome dal Tour 2013 ... le faccio dopo l'uscita del Pack perché altrimenti ritarderei un altro mese ...

 

ma a parte questo piccolo aggiornamento, 

 

per il resto sarà definitivo ...

 

ovviamente nel caso di riscontri di qualche volume non perfetto o di qualche frase da correggere il file rimane sempre aperto ...

non sto ascoltando tutte le frasi integrali altrimenti finirei a ferragosto ... per cui potrebbe capitare di sentir dire che il tal ciclista è di una squadra mentre nel frattempo l'ha cambiata ...

 

dove trovo queste cose le correggo ma se qualcosa mi sfugge lo farò quando lo individuo ...

 

ad esempio, ho corretto l'intervista di Nibali quando diceva che la sua vittoria era molto importante per la Liquigas (la frase viene dalla sua vittoria ad Asolo) ... ora è all'Astana e sarebbe stata incoerente ... idem per Kreuziger la cui intervista è presa dalla Vuelta 2010 quando era anche lui alla Liquigas

Link al commento
Condividi su altri siti

farò da aggiungere, le frasi di presentazione del Tour 2013 che ho registrato nel mysky ma non avevo potuto estrapolarle per via del pc rotto ... così come le frasi di Quintana e alcune nuove per Froome dal Tour 2013 ... le faccio dopo l'uscita del Pack perché altrimenti ritarderei un altro mese ...

 

ma a parte questo piccolo aggiornamento, 

 

per il resto sarà definitivo ...

 

ovviamente nel caso di riscontri di qualche volume non perfetto o di qualche frase da correggere il file rimane sempre aperto ...

non sto ascoltando tutte le frasi integrali altrimenti finirei a ferragosto ... per cui potrebbe capitare di sentir dire che il tal ciclista è di una squadra mentre nel frattempo l'ha cambiata ...

 

dove trovo queste cose le correggo ma se qualcosa mi sfugge lo farò quando lo individuo ...

 

ad esempio, ho corretto l'intervista di Nibali quando diceva che la sua vittoria era molto importante per la Liquigas (la frase viene dalla sua vittoria ad Asolo) ... ora è all'Astana e sarebbe stata incoerente ... idem per Kreuziger la cui intervista è presa dalla Vuelta 2010 quando era anche lui alla Liquigas

se ci succede noi te lo segnaliamo e tu lo correggi

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i più grandi progetti meritano olter al completamente anche la correzione, poi se c'è il sostegno di una community è normale che si avvicinerà di più alla perfezione,
A diablo tocca la parte di completazione a noi quella di segnalaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cartella SUPER NAMES

4382 frasi ok ...

3689 da fare ...

 

superata la soglia psicologica del numero maggiore di frasi fatte su quelle da controllare ...

la fine è ancora lontana ma s'incomincia a vedere il tenue bagliore dell'uscita del tunnel ...  :tongue:

 

un grazie a chi mi segue e sta aspettando che finisca con la pazienza di un'ostrica, mi da lo stimolo a finire il più in fretta possibile ... speriamo che la "perla" valga l'attesa ...  :cool2:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le cartelle totali della telecronaca sono 98 ...

 

il countdown che sto facendo è relativo alle frasi della stessa cartella NAMES ...  :blush:  5069 fatte ne mancano 3000 tonde tonde ...  :18: il prossimo è Massimiliano Lelli ... sono in ordine alfabetico .... dopo Lelli, Leukemans, Lino, Lovkvist, Lund, Luttenberger, Machado ... fino a  ... Wauters ... Weening ... Wiggins ...Zabriskie ... Zanini ... Zaugg ... Zberg ... e Zubeldia ... :stelle:  ...  :4: 

 

le altre cartelle saranno veloci dato che contengono non più di 8 frasi (dato che quelle di Attaque con le frasi di chiacchiere sono già ok) ... un po' di tempo mi prenderà la cartella XMLSOUND con le frasi di presentazione dei grandi giri (volumi) e delle classiche, dove dovrò creare delle mini frasi universali che vadano bene per tutte le versioni di Pcm, dal momento che di anno in anno i percorsi cambiano ... dovrò evitare che si parli del muro di Grammont come punto chiave del giro delle Fiandre o di Como come sede di arrivo del Giro di Lombardia ecc ecc ...

Modificato da El Diablo
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

per il topic devo farlo io dato che non sarà solo un topic dedicato alla mia multicronaca ma ho intenzione di postare una miniguida sul funzionamento delle sezione audio della serie PCM, dal momento che credo di essere l'utente più esperto nel settore e che ci sono domande sparse in varie parti dei forum, spesso in sezioni sbagliate, spesso ripetute fino alla noia. ...

---

il topic diventerà quindi un servizio per tutto i forum per domande e risposte su funzionamento-installazione-difetti-dubbi relativi alla sezione audio del gioco

---

per il termine del lavoro, credo che almeno un paio di settimane mi ci vorranno, sia perché ho ancora tante frasi da ricontrollare nella cartella NAMES, sia perchè poi ho altre cartelle da sistemare e sia perchè poi dovrò fare un test definitivo sul corretto funzionamento, test che eseguirò in concomitanza con l'ultimo test del diablo full team gold edition per il vecchio pcm6, dove tutti i 370 ciclisti della super cartella names sono presenti ed hanno i files audio attivati.

...

purtroppo il w.e. dal 16 al 18 sarò impegnato in convention nazionale per la mia ditta e quindi avrò poco tempo per "lavorare" su Pcm... comunque ha più voglia io di finire un lavoro titanico durato 2 anni, che voi di provarlo ... credetemi  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Diablo dopo due anni di lavoro è ancora qua a lavorare, a spingere e a render realtà un sogno per tutti i possessori di PCM vuol dire che è lui a tenerci il più di tutti...
Dai che manca pochissimo...
You Still Got It!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da uno che poco ne sa in questo settore :
Se per esempio io giocando col database di Stylus , con la multicronaca installata , quando scatterà ad esempio Pantani sentirò "Scatta Pantani" o si sentirà il commento dello scatto come per un corridore generico...
Insomma la Multicronaca utilizzerà il nome di qualiasi database o bisogna essere localizzata attraverso il modding?
Scusate se faccio lo scassabiglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...