Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM Daily2010 Ministory]La Coppa del mondo


Messaggi raccomandati

Facendo la lista mi è venuta un' idea... si potrebbero dare tanti fantaeuro quanti sono i punti e fare un ciclomercato a metà competizione usando anche i soldi avanzati dalle aste, cosi chi ha ancora €800-900 non è costretto ad usarli tutti ora ed è più importante il risparmiare soldi ed allo stesso tempo farsi una bella squadra.

Questo potrebbe estendersi magari a più stagioni con premi a 1mo 2do e 3zo in fantaeuro.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Facendo la lista mi è venuta un' idea... si potrebbero dare tanti fantaeuro quanti sono i punti e fare un ciclomercato a metà competizione usando anche i soldi avanzati dalle aste, cosi chi ha ancora €800-900 non è costretto ad usarli tutti ora ed è più importante il risparmiare soldi ed allo stesso tempo farsi una bella squadra.

Questo potrebbe estendersi magari a più stagioni con premi a 1mo 2do e 3zo in fantaeuro.

Che ne pensate?

Non mi sembra un'idea malvagia però è Cunego che deve decidere... comunque se si facesse così sarei mezzo fregato perchè con l'ultima lista ho dato fondo alle mie riserve :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ci sarà un asta a metà stagione :wink: Il gioco ormai è partito con delle regole ben precise che se fossero toccate penalizzerebbero chi ha già inviato la lista.

Sì, ma magari a fine asta ci possono essere degli scambi, ovviamente se entrambi i giocatori sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo la lista mi è venuta un' idea... si potrebbero dare tanti fantaeuro quanti sono i punti e fare un ciclomercato a metà competizione usando anche i soldi avanzati dalle aste, cosi chi ha ancora €800-900 non è costretto ad usarli tutti ora ed è più importante il risparmiare soldi ed allo stesso tempo farsi una bella squadra.

Questo potrebbe estendersi magari a più stagioni con premi a 1mo 2do e 3zo in fantaeuro.

Che ne pensate?

non credo che ci sarà un asta a metà stagione :wink: Il gioco ormai è partito con delle regole ben precise che se fossero toccate penalizzerebbero chi ha già inviato la lista.

l'idea era buona ma ha ragione michele quindi si lasciano le cose cosi come sono :wink:

comunque mi mancano le liste di

Gensi (Team puma-Lavazza)

Ranaetta (levissima)

ciccio95spa (Team Orange)

MatteoJuve(Nesquik-Matlat)

fabian_cancellara(???)

ricordo che avete tempo fino a giovedi serà :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che chi non invia la lista si prende dei ciclisti scarsi a random scelti tra i peggiori.

Io purtroppo ora sono un pelo incasinato quindi penso che te la invierò stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea era buona ma ha ragione michele quindi si lasciano le cose cosi come sono :wink:

comunque mi mancano le liste di

Gensi (Team puma-Lavazza)

Ranaetta (levissima)

ciccio95spa (Team Orange)

MatteoJuve(Nesquik-Matlat)

fabian_cancellara(???)

ricordo che avete tempo fino a giovedi serà :wink:

infatti io ero per un ciclomercato che però vedrebbe i cambiamenti a fine stagione. ho fatto gia la lista ma te la invio domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

raga scusate per il ritardo ma ho alcuni problemi

quando avevo iniziato la story usavo il pack di pcm daily mentre ora ho il pack ita e per continuare con quel database dovrei reinstallare il daily , quindi se per voi non ci sono problemi io userei il db del pack ita tanto i valori sono piu o meno gli stessi

c'è poi un altro problema quando vado a cancellare le squadre che ci sono nel db per mettere le vostre dopo che ne cancello due o tre mi dice che le squadre pro tour devono essere minimo 16 anche se cancello le continental :(

cosa mi consigliate di fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...