Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Andy ti devo fare i complimenti, concentrandoti su una storia sola la stai facendo molto bene. Bravo :smilie_daumenpos:

cmq quest'anno penso di fare 3 storie

1 sul 2010 dellam Focus

1 sul DB del 2011

1 Minystory

Link al commento
Condividi su altri siti

(Messaggio lungo ma leggettelo vi divertirete)

Alla fine tutti arrivammo a Tonezza e prenotammo in quella che era una splendida città dove avevamo frequentato la scuola alberghiera io e la mia amata Jenny,insomma cosa posso dirvi di questa città,massimo 1000 abitanti molti vecchietti poca gnocca insomma disturbi 0,molte salite e soppratutto atrezzature sportive tra cuui le mitiche piste da scii.

Ovviamente il nostro ritiro non fù tranquillo inseguiti dalle telecamere di TG Veneto che erano interessate al nostro ritiro e allo stato di forma del mio team,fortunatamente il sindaco decise di parlare lui per noi vietando assolutamente ai giornalisti di intralciare la preparazione del team

2iabiif.jpg

TG"Buongiorno sig Sindaco"

Sindaco"Buongiorno cari telespettatori"

TG"Qui fà freddino eh?"

Sindaco"Si abbastanza"

TG"Come se la passa il Team tedesco?"

Sindaco"In anzi tutto è Italo-Tedesco visto che parte del budget arriva anche dall'associazione Focus Italia"

TG"Ok ci scusi"

Sindaco"Comunque si divertono e fanno molte uscite con le bici,ieri il DS Andy ha fatto una piccola gara"

TG"Si?"

Sindaco"Si ha fatto molte passeggiate quindi ha fatto gareggiare tutti con MTB in un percorso davvero bello"

TG"Per la cronaca chi ha vinto"

Sindaco"Bà ha vinto il giovane Sagan precedendo Cunego e Gerdemann ,mentre Riccò ha fatto sesto"

TG"Sà se è in programma qualcos'altro?"

Sindaco"Si nel pomeriggio ci sarà una partitella amichevole tra i membri della squadra,faranno una specie di Italia-Germania con Sagan arbitro"

TG"Si divertono"

Sindaco"Assolutamente poi diciamo che la signorina del DS ha portato molto interesse da parte dei cittadini"

TG"Il DS in effetti non se la passa male"

Sindaco"No per niente"

TG"Comunque mi hanno detto che il foglio della corsa di beneficenza è già arrivato all'Hotel Bucaneve dove alloggia la squadra"

Sindaco"Non so niente a riguardo"

TG"Ok la abbandoniamo in ottima compagnia"

Sindaco"Si arrivederci"

Nella partitella a calcio l'Italia vinse 3-2 con goal di Cunego,Riccò e Cataldo mentre per la Germania andarono in goal Gerdemann e Ciolek.

30ub6z4.jpg

In albergo il foglio gara era già arrivato,molto bello come programma apparte il fatto che la Jenny non m'aveva detto niente del fatto di aver accettato il ruolo di madrina del Giro ma tutto risolto senza problemi.

2jcykcn.jpg

N.B:Da notare la gentilezza degli sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare i complimenti a andy93 x la story(mi sn appena iscritto e prima di iscrivermi x documentarmi ho letto tutte le storie di andy)dv dire ke questa e la migliore :smilie_daumenpos:

A VOIIIIIA hai avuto tutta quella pazienza?

Sarai ripagato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la corsa di beneficenza era alle porte,la preparazione era ottima e la squadra era molto unita fino a quando non decisi il roster per le corse

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente il prologo:Gerdemann,Sagan,Knees e Ciolek"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la cronosquadre:Riccò,Cunego,Sagan,Ciolek e Gerdemann

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la cronometro:Cunego,Ciolek,Sagan e Gerdemann"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la Lucera-L'Aquila:Cunego,Riccò,Knees,Sagan e Wegmann"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la Carrara-Montalcino:Cunego,Riccò e Wegmann"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente nel circuito cittadino:Wegmann,Ciolek,Sagan e Gerdemann"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la Ferrara-Asolo:Cunego,Sagan,Gerdemann,Riccò e Ciolek"

Gerdemann"Che bello capitano alla Ferrara-Asolo"

Riccò"Calmo a metà Grappa ti stacco come un vinacciolo"

Gerdemann"Dopato di merda"

Io"Ragazzi calmi è una corsa di beneficenza"

Gerdemann"Mister mi servirebbe un gregario come Riccò per la Vuelta"

Riccò"Guarda che non voglio arrivare fuori tempo massimo"

Sagan"La Vuelta è una bella corsa"

Gerdemann"Stanne fuori slovacco"

Io"Se non la smettete siete fuori dalla corsa"

Gerdemann e Riccò:"Pff"

Io"Bene"

Gerdemann"Ti stacco di 20' a crono"

Riccò"Te ne do 40 in salita"

Io"Calmi"

Gerdemann"Ok,sa già il programma stagionale?"

Io"Si Riccardo farà al il Giro con Damiano e Gerald,mentre tu farai la Vuelta con Peter e Damiano"

Riccò e Gerdemann"Bene"

Io"Dai chiudete le valigie andiamo a Milano"

Jenny"Ecco la mia"

Io"Pesa più dei trofei vinti dall'Inter"

Jenny"Sono cosi pochi?"

Io"XD"

...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, mi hai copiato anche il modo di parlare del mio scout :lol:

Poi vedo anche la copiatura anche della piccola gara tra amici eh.......

PS: Ovviamente scherzo :P

Ho letto solo ora perkè stavo postando,ovviamente non me la prendo ma la gara sarà postata :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la corsa di beneficenza era alle porte,la preparazione era ottima e la squadra era molto unita fino a quando non decisi il roster per le corse

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente il prologo:Gerdemann,Sagan,Knees e Ciolek"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la cronosquadre:Riccò,Cunego,Sagan,Ciolek e Gerdemann

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la cronometro:Cunego,Ciolek,Sagan e Gerdemann"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la Lucera-L'Aquila:Cunego,Riccò,Knees,Sagan e Wegmann"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la Carrara-Montalcino:Cunego,Riccò e Wegmann"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente nel circuito cittadino:Wegmann,Ciolek,Sagan e Gerdemann"

Io"Ragazzi ecco gli atleti che correranno sicuramente la Ferrara-Asolo:Cunego,Sagan,Gerdemann,Riccò e Ciolek"

Gerdemann"Che bello capitano alla Ferrara-Asolo"

Riccò"Calmo a metà Grappa ti stacco come un vinacciolo"

Gerdemann"Dopato di merda"

Io"Ragazzi calmi è una corsa di beneficenza"

Gerdemann"Mister mi servirebbe un gregario come Riccò per la Vuelta"

Riccò"Guarda che non voglio arrivare fuori tempo massimo"

Sagan"La Vuelta è una bella corsa"

Gerdemann"Stanne fuori slovacco"

Io"Se non la smettete siete fuori dalla corsa"

Gerdemann e Riccò:"Pff"

Io"Bene"

Gerdemann"Ti stacco di 20' a crono"

Riccò"Te ne do 40 in salita"

Io"Calmi"

Gerdemann"Ok,sa già il programma stagionale?"

Io"Si Riccardo farà al il Giro con Damiano e Gerald,mentre tu farai la Vuelta con Peter e Damiano"

Riccò e Gerdemann"Bene"

Io"Dai chiudete le valigie andiamo a Milano"

Jenny"Ecco la mia"

Io"Pesa più dei trofei vinti dall'Inter"

Jenny"Sono cosi pochi?"

Io"XD"

...........

Riccò e Gerdemann che litigano, tanto vince tutto Rasmussen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...