Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM2010] Voglio raccontarvi una storia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una bbox camuffata!!

Cmq anche io avevo pensato di fare un team francese ed alcuni uomini sono gli stessi tuoi!! Buona fortuna!

Eh si, alla fine è na squadra nata dalle ceneri della BBox, quindi qualcuno ha deciso di restare con noi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino, 01 Marzo 2032

Caro DIario,

Finalmente rovistando fra i vecchi dvd, ho trovato delle cose molto interessanti. Ti ricordi, ti raccontai della stagione ciclistica 2010: bene sono proprio quei dvd delle corse della mia squadra di allora. Ora c'è un solo problema.

Ci terrei tantissimo a rivederle e a raccontartele caro diario, ma devo prima trovare il modo di poterli vedere, i lettori dvd si possono trovare solo in qualche negozio di antiquariato.

Vediamo un po' io spero di potertelo raccontare presto, le tormente di neve però non cessano, quel dannato 2012, siamo in pieno inverno ed è già Marzo; purtroppo l'unico mese in cui si può andare al mare è rimasto Luglio... Che peccato caro diario, ma ormai siamo abituati; quando smetterà un po' di neve vercherò il confine con l'Italia, grazie agli elicotteri di linea posso arrivare a Milano in poco tempo, che bella novità! Li troverò sicuramente un antiquario con quei lettori. La prossima volta ti racconterò della mia prima corsa ProTour.

foto20bufera20del202420.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano, 15 Marzo 2032

Caro Diario,

se a San Marino è freddo, qui lo è ancora di più. Non posso tornare a casa, gli elicotteri di linea sono bloccati, ed io pure, nella mia stanza d'albergo; ma con in più un lettore dvd e il dvd del Tour Down Under 2010.

Lo registrai, la squadra francese ci regalò tutti i dvd delle corse, ma io non partecipai, restai in Italia per poter fare il Giro delle provincia di Reggio Calabria.

Mh vediamo. Caro Diario, le immagini son quelle che sono, dopo 22 anni questi dvd sembrano un po' sciupati. Ma si riesce a vedere....

Vedi la prima tappa, la volata, ah già, il mio compagno Davis vinse il campionato Australiano, eravamo due campioni nazionali allora in quella squadra, non ricordavo, caro Diario. Peccato, questa proprio non me la ricordavo, ma anche Mark Cavendish era forse il miglior velocista dell'epoca, lo sento spesso sai Diario?

64041512.png

Ah ma deve esserci altro in questo dvd, ah bene anche la seconda tappa, vediamo un po'. Non ricordo bene sinceramente, ricordo solo che ero tesissimo perchè in pochi giorni esordivo nel ciclismo che conta. Ah guarda un po', Frederik andò in fuga con altri 12, che bella tappa che fece Kessiakoff, mando un po' avanti, voglio vedere la volata.

70951236.png

Ma Caro Diario, cosa vedono i miei occhi?? Strano questo non me lo ricordavo proprio, andò a vincere in solitario, che bravo ragazzo che era; chissà che fine avrà fatto.

Mi chiamano dalla reception, vediamo un po', sembra si siano liberati dei posti per l'elicottero. Finirò di vedere il dvd a casa.

elicottero.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano, 18 Marzo 2032

Caro Diario,

finalmente domani si torna a casa, ma stasera passerò il tempo finendo di guardarmi il Down Under, non vedo l'ora di ripercorrere le strade dei miei ex-colleghi e fremo come un bambino a Natale aspettando di rivedermi nella mia prima corsa.

Povero Allan, c'erano Farrar, Cavendish, Petacchi, vedo che ci ha provato, ma era difficile battere tutti, comunque un buon 4° posto nella 4° tappa per lui, ma dalla faccia dopo non sembra felicissimo.

59053047.png

Bella deve essere la 5° e penultima, vediamo un po': eravamo, erano pardon, ma mi sto immedesimando nei miei amici, tutti a tirare, che bello. Grazie alla suqadra Kessiakoff vince il Down Under, l'ultima tappa, almeno nei miei ricordi, era adatta ai velocisti, mandiamo un po' avanti.

Eh si caro Diario, con la sua fuga nel 2° giorno Kessiakoff vinse la corsa, che bravo ragazzo quello lì, simpaticissimo, era veramente uno dei migliori con cui scherzare: chissà a casa ho una serie di numeri di telefono, vediamo se lo rintraccio, ora però me ne vado a letto.

Alla prossima caro Diario, vedrai che sarò emozionato la prossima volta, speriamo che il dvd della corsa calabrese sia almeno in condizioni buone, come questo. Ciao.

74017251.png
34390342.png
Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino, 20 Marzo 2032

Caro Diario,

Ricordi? Nei primi anni 2000 i giornali si divertivano a creare numeri, si creare, perchè il più delle volte le caratteristiche mie e dei colleghi erano messe sotto forma di numeri.

Bene, ho ritrovato un giornale in cui si parla di me. Fece scalpore la notizia che il campione di San Marino sarebbe andato in giro per il mondo.

Voglio farti un copia incolla, caro Diario, voglio farti vedere come ero considerato dai giornalisti, a quei tempi.

Appena avrò un momento libero dal lavoro mi riguarderò anche il gp di Reggio Calabria. A Presto

94428015.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...