Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM2010] Voglio raccontarvi una storia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Firenze, 17 Maggio 2032

Caro Diario,

Sono qui a casa dai miei parenti, la solita noia trita e ritrita dei compleanni di famiglia, prima di andare a dormire mi sono rivisto la prima tappa della Tirreno-Adriatico di quel 2010 che mi vide correre fianco a fianco con campioni del calibro di Contador, Armstrong e tutti quelli miei coetanei.

Beh mi ricordo tutto: la chiamata del DS che mi disse "Espatriamo, la Tirreno passa dalle tue parti, devi esserci anche se non se in forma per niente. Ci servi"

Ricordo il mio orgoglio per quelle frasi, ma ricordo anche che sembravo fermo, nella prima tappa arrivai con qualche secondo in più del gruppo, distacco che venne però azzerato. Meglio così, ricordavo le difficoltà, ma non così grandi.

Ok caro Diario, ora devo andare a letto che sennò domani dallo Zio dormo in piedi. Ti ho mai parlato di mio Zio, ora è vecchiotto, ma quando correvo era nell'ambiente.

Ciao e a presto, questa è un'altra storia.

33734257.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Chiedo scusa a chi mi segue............... la storia riprenderà verso il 10 agosto, quando probabilmente il forum sarà vuoto ma io sarò a lavoro :D

Cmq in questi giorni non ho potuto continuare causa lavoro, sbronze ecc ecc

Vi auguro buone vacanze, io me ne vado in ferie :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a chi mi segue............... la storia riprenderà verso il 10 agosto, quando probabilmente il forum sarà vuoto ma io sarò a lavoro :D

Cmq in questi giorni non ho potuto continuare causa lavoro, sbronze ecc ecc

Vi auguro buone vacanze, io me ne vado in ferie :D :D

non ti preoccupare...anche perchè io rientro in quel periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a chi mi segue............... la storia riprenderà verso il 10 agosto, quando probabilmente il forum sarà vuoto ma io sarò a lavoro :D

Cmq in questi giorni non ho potuto continuare causa lavoro, sbronze ecc ecc

Vi auguro buone vacanze, io me ne vado in ferie :D:D

Buone vacanze allora... aspettiamo con ansia il 10 agosto, è veramente bella come storia :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...