Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM2010] Voglio raccontarvi una storia


Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in confrotto agli altri san marinesi però è un fenomeno... :65::lol:

Ricordo uno Zafferani, appunto sammarinese, della BMC che dopo un paio d'anni nella mia carriera rivaleggiavia già coi big alle classiche del pavè...Non so se esista davvero o sia stato creato dal gioco... :mrgreen:

Comunque non sarebbe male questo Titano, ma con quel 62 in pianura credo soffrirà parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino 1 Aprile 2032

Caro Diario,

Ce l'ho fatta, beh non pensavo si vedesse anche discretamente bene, invece è così. Diciamo che mi ricordavo che non andò benissimo, sai l'esordio, ma ho appena rivisto le prime due tappe. I miei compagni fecero abbastanza bene dai.. La prima fu un testa a testa fra Lorenzetto e Paolini, una bella volata, ma purtroppo andò male per il mio compagno.

60413614.png

Nella seconda tappa provai anche a farmi vedere, gli strappi alla fine, si: provammo a partire io e Riccardo, con noi vennero Bertolini e Tosatto. Solo che io non ressi l'andatura di loro, che riuscirono comunque ad arrivare alla fine, ma praticamente ripresi dal gruppo. Che peccato diario, mi ricordo che ci credetti tantissimo, ma ero totalmente fuori forma. La sera in albergo mi ricordo che parlai col DS, non me la sentivo di proseguire.

Caro Diario, si è fatto abbastanza tardi, direi che le altre tappe me le guardo un'altra volta, penso che sia meglio! Ciao e alla prossima.

37648425.png46931356.png

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino, 2 Aprile 2032

Caro Diario,

voglio proprio riguardarmi le ultime due tappe del Giro della Provincia di Reggio Calabria. Ricordo che alla fine della seconda tappa volevo quasi ritirarmi, ma non potevo: l'esordio non poteva essere macchiato in questo modo. Continuai, anche perchè, se proprio lo vuoi sapere Diario, mi era stato promesso un posto al Giro.... e volevo esserci per forza.

Le terza tappa la vinse Paolini, in volata, fu bravo, ma avresti dovuto vedere la caduta ai -20 nel gruppetto che si era staccato...

42013560.png

Ora Paolini guidava la classifica grazie agli abbuoni, ma guardiamo anche quest'ulitma tappa, sono ormai totalmente preso.

Proprio come ricordavo, io volevo lasciare un segno, anche il minimo, infatti andai in fuga, ma ti dico subito che non andò a buon fine, anzi. Quando fui ripreso dal gruppo mi staccai anche sugli ultimi strappi, ero sfinito (almeno così sembra dalle immagini caro Diario).

53484301.png

Vedere la fine di quella tappa mi sorprese: Kroon vinse la tappa in fuga, 20" di vantaggio sul gruppo, ma alla fine, sul podio più alto, andò il mio amico Paolini. Per la squadra fu un ottimo inizio, per me, beh mi classifcai 4° nella classifica dei giovani, ma non mi ricordavo di aver sofferto in questo modo anche nelle corse minori.

Non ti anticiperò nulla però, caro Diario; voglio andare in ordine, e proprio per questo non mi metterò ora a vedere altri dvd, buonanotte.

75356962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino 1 Maggio 2032,

Caro Diario,

Finalmente: oggi è festa, ce la farò a vedermi la mia prova a Laiugueglia. Era tanto che non ti scrivevo, caro amico, ma ho avuto veramente tanto da fare.

Innnanzitutto ti volevo raccontare della rimpatriata con Frederik Kessiakoff: proprio come lo ricordavo, un gran bravo ragazzo.

Ma ti parlo del Laigueglia, la mia squadra voleva vincere a vedere chi correva: Kreuziger, Riccò, Paolini, e anche io caro Diario. EHEHEHEH dai lo sai che scherzo.

Feci comunque una gran bella corsa, arrivai sullìultimo strappo nel gruppo dei primi e allora provai ad andarmene in discesa. A vedere sembrava anche una bella azione, ti dico, mi sono emozionato nel rivederla, ma purtroppo mi ricordavo bene, la mia "fuga" durò molto poco caro Diario.

35248707.png

25856170.png

La mia forma sembrava sempre in crescita. Però peccato caro Diario che non abbia tutti i dvd soprattutto del Tour Mediterraneen, li son successe di tutti i colori a vedere i risulatati. Lo vinse Valverde.

Caro Diario io ti saluto, vado ora a godermi questa giornata di riposo, speriamo di poterci rivedere presto. La mia emozione alla Milano Sanremo te la voglio raccontare per bene, diciamo che per quella non avrei nemmeno bisogno dei dvd.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino, 5 Maggio 2032

Caro Diario,

oggi è un giorno importante per me e i miei amici Drughi: il trentennale del 5 Maggio 2002, e qui ritorno ancora più dietro nel tempo, ma quella fu una della gioie più grandi della mia adolescenza.

Ma la storia che ti stavo raccontando, caro Diario, non c'entra con il calcio, parlavamo di ciclismo. Della mia avventura in Pro-Tour. Bene Febbraio era finito e la corsa che mi spettava a Marzo era la Tirreno-Adriatico, volevo andare a tutti i costi al GIro, poi per me la stagione poteva anche finire, ma quella corsa, il rosa, la gente. Che emozioni a ricordare quei momenti. Ricordo che però a Marzo ci fu qualche problema, a me sarebbe piaciuto anche disputare la Sanremo, ma non ti voglio anticipare nulla caro Diario. Ora esco e vado a cena, festeggiamo Santi Gresko e Poborsky stasera.

A presto, caro Diario

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino, 5 Maggio 2032

Caro Diario,

oggi è un giorno importante per me e i miei amici Drughi: il trentennale del 5 Maggio 2002, e qui ritorno ancora più dietro nel tempo, ma quella fu una della gioie più grandi della mia adolescenza.

Ma la storia che ti stavo raccontando, caro Diario, non c'entra con il calcio, parlavamo di ciclismo. Della mia avventura in Pro-Tour. Bene Febbraio era finito e la corsa che mi spettava a Marzo era la Tirreno-Adriatico, volevo andare a tutti i costi al GIro, poi per me la stagione poteva anche finire, ma quella corsa, il rosa, la gente. Che emozioni a ricordare quei momenti. Ricordo che però a Marzo ci fu qualche problema, a me sarebbe piaciuto anche disputare la Sanremo, ma non ti voglio anticipare nulla caro Diario. Ora esco e vado a cena, festeggiamo Santi Gresko e Poborsky stasera.

A presto, caro Diario

:twisted::twisted: Ero allo stadio Olimpico quel giorno... :cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino, 14 Maggio 2032

Caro Diario,

Oggi mi sono imbattuto in un dvd bellissimo, la vecchia Eroica, io non vi partecipai, ma l'ho comunque vooluta vedere. Quasi tutti i miei compagni che poi avrebbero fatto le classiche del nord ci parteciparano, da Burghardt a Coyot. Quest'ultimo fu protagonista di una bella fuga, ma alla fine non ce la fece.

Si arrivò in volata, una cosa particolarissima e mai più successa nelle edizioni successive, mi ricordo che nel 2014 un ormai pronto al ritiro Cancellara, andò in fuga all'inizio ed arrivò fino alla fine, tagliando il traguardo a braccia alzate.

Beh l'edizione 2010 venne vinta dal mio compagno Allan Davies, che era il più forte velocista presente, e quindi era senza avversari.

Vedo i prossimi dvd, e c'è la Tirreno Adriatico. Beh io la feci, ma ora ho fame, vado a cena, la vedrò nei prossimi giorni.

Ciao e a presto; Caro Diario

97156342.png30166589.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...