Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

Gol preso da polli..di quelli che neanche la mia squadretta quando giochiamo a calcetto il mercoledi sera li prende..sbaglia prima Ibra senza dubbio,ma poi dove sono 2 difensori su 4 e 3 centrocampisti su 3?tutti avanti manco stavamo perdendo 2 a zero e dovevamo rimontare..è ovvio che se lasci l uno contro uno senza coperture ad uno rapido come Lennon ti purga,poi Crouch da solo fa lo sforzo del cazzo ad appoggiare dentro quel pallone,e un altro po lo sbaglia pure.

Comunque in primis c'è un problema oggettivo secondo me...il Milan va in tilt quando non riesce a sbloccare la partita subito..forse si innervosisce,di sicuro si sbilancia..ma se andiamo a vedere in tutto l'anno le partite in cui il Milan ha chiuso il primo tempo in parità o sotto,ha sempre poi fatto figure pessime (Juve,Real,in casa con la Roma,Lazio andata e rit,Cesena and,Lecce rit.,Ajax rit,e ci metto pure il Cagliari visto che abbiamo vinto all'ultimo in mischia e forse immeritatamente)..al contrario quando sblocca subito o comunque nel primo tempo è devastante o comunque porta a casa i punti (Bologna,Brescia,Napoli,Derby,Palermo,Bari,Parma,Fiorentina,Lecce and.Cesena rit. e ci metto pure Samp visto che stra.meritavamo di vincere giocando perfettamente e venendo puniti su episodio confusionario da fermo).Le uniche partite dove si è vinto nella ripresa,ovvero Catania rit. e Genoa andata,sono state risolte da magie inventate da Ibra di sana pianta,idem per la doppia sfida di champions con l'Auxerre).

Detto ciò e premesso che il pareggio sarebbe stato piu gusto viste piu che altro le statistiche e quanto visto in campo,resta il fatto che sia con lo 0-0 che con lo 0.1 che con eventuale 1-1 se avessero convalidato il gol,comunque saresti dovuto andare a giocare a Londra per vincere...magari partendo da un risultato negativo puo darsi che al ritorno cacciano fuori le palle da subito,invece di regalare la prima mezz'ora agli avversari come fatto oggi.E' sicuramente difficile,non dico impossibile,ma è dura passare il ritorno.Comuque niente è compromesso e staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Comunque in primis c'è un problema oggettivo secondo me...il Milan va in tilt quando non riesce a sbloccare la partita subito..

No! Il milan va in tilt quando non riesce a sbloccare Ibra, che seguendo la tattica di Allegri e di servirlo sempre...

magari partendo da un risultato negativo puo darsi che al ritorno cacciano fuori le palle da subito,invece di regalare la prima mezz'ora agli avversari come fatto oggi.

Ma non so quanto itrino fuori le palle, vedi Manchester l'anno scorso..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

No! Il milan va in tilt quando non riesce a sbloccare Ibra, che seguendo la tattica di Allegri e di servirlo sempre...

non è cosi del tutto dai...tra le partite che ho citato sopra,in molte non ha sbloccato Ibra..penso a Palermo,Bari,Napoli,Bologna,Brescia,Parma and. e rit.,Samp. ecc.ecc.

Ma non so quanto itrino fuori le palle, vedi Manchester l'anno scorso..... :rolleyes:

l'anno scorso era un altra squadra,un altro tecnico,altri giocatori e un avversario 10 volte superiore a noi e al Totthenam come caratura ed esperienza..il Totthenam resta un avveresario ostico,ma giocando da Milan è comunque abbordabile e battibile.

Comunque,"Fucking Italian Bastard"..queste sono state le parole di Joe Jordan che han fatto avvelenare Ringhio..sospettavo che dietro ci fosse qualcosa,ma non credevo a sto livello,detto da uno che in italia ci ha anche "mangiato"..bene,dico e me ne prendo le responsabilità,che se fossi stato al posto di Gattuso non avrei fatto tutta quella scena,gli avrei semplicemente spaccato la testa a metà direttamente,fino a vederlo per terra col sangue.E'ora di finirla co sta storia..il Daily Mirorr oggi per l'ennesima volta ci ha definito "mafiosi"..finche continuiamo a permetterglielo questi continueranno a parlare a vanvera..rispetto e stima incondizionata per Ringhio Gatttuso e odio per questi Fottuti inglesi di Merda...ora è assolutamente il caso di andare a Londra e fargli un mazzo cosi sul campo,se non altro per farli stare zitti e prenderli per il culo.Esseri indegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso era un altra squadra,un altro tecnico,altri giocatori e un avversario 10 volte superiore a noi e al Totthenam come caratura ed esperienza..il Totthenam resta un avveresario ostico,ma giocando da Milan è comunque abbordabile e battibile.

Vabbe allora speriamo che non facciano come contro l'Arsenal :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'Inter con mezza squadra fuori stava 4-1... di certo non era più forte di noi....

Sì vabbè cosa vuol dire. Il Tottenham ogni tanto fa queste vaccate, ovvero fa inizi di partita da incubo. Basta vedere l'andata dei preliminari con lo Young Boys che sono finiti sotto 3-0 a Berna, roba da non crederci. In trasferta gli capitano inizi così, anche nel derby con l'arsenal sotto 2-0 secco e poteva essere assai peggio, ma poi rimontona. Insomma non vuol dire moltissimo quella partita di S.Siro. Poi in casa è una squadra che ha perso solo due volte questa stagione contro il Wigan (come scrissi) e in un pesantissimo 1-4 contro l'Arsenal in carling cup con 3 gol dei gunners nei supplementari, ma fu una partita particolare dove non giocavano tutti i titolari e dove l'arsenal fece gol nel supplementare con due rigori di nasri e poi gli spurs finirono in 10. Insomma a Londra sarà dura, ma non impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agente di Gattuso

"Quello che mi pare evidente è che il mio assistito sia stato gravemente provocato da Joe Jordan - ha dichiarato -, che, dopo averlo continuamente beccato, lo ha insultato con una frase di infimo profilo che recitava 'Fucking Italian bastard'. :mellow: sto gran figlio de na m******* :twisted:

180972_188908067807963_141629532535817_486545_3926862_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque,"Fucking Italian Bastard"..queste sono state le parole di Joe Jordan che han fatto avvelenare Ringhio..sospettavo che dietro ci fosse qualcosa,ma non credevo a sto livello,detto da uno che in italia ci ha anche "mangiato".

Dove sta l'offesa? Mi sembrano cose che su tutti i campi di calcio ci sono, tutti bestemmiano i morti degli avversari e non mi sembra che questa "offesa" sia rivolta all'Italia, ma a Gattuso. Non credo che tu abbia giustificato Zidane quando Materazzi l'ha offeso :rolleyes:

Inoltre vorrei capire una cosa da Emmea, la spinta di Cordoba nella partita conto il Palermo (mi pare) tanto criticata e meritava addirittura il rosso, mentre questa non era neanche fallo. Ok sono cose completamente diverse, ma credo che in entrambe le situazioni sono state giustamente prese le situazioni intermedie.

Senza la spinta (che poi il fallo non si fischia quando si da una spallata) ha nettamente influenzato l'azione.

Inoltre Corluka, nonostante abbia quasi perso un piede, doveva essere espulso? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta l'offesa? Mi sembrano cose che su tutti i campi di calcio ci sono, tutti bestemmiano i morti degli avversari e non mi sembra che questa "offesa" sia rivolta all'Italia, ma a Gattuso. Non credo che tu abbia giustificato Zidane quando Materazzi l'ha offeso :rolleyes:

Dove sta l'offesa?se vogliamo smetterla,su cose serie per lo meno,di fare solo i tifosi e ragionare con logicità e coscenza morale ok..sennò mandiamo a fare in culo e insultiamo chiunque giochi contro la nostra squadra,e finisce li.

Io ho giustificato eccome Zidane e ho giustificato la sua reazione,esattamente come quella di Gattuso,e ho da sempre definito Materazzi un provocatore nonchè un paraculo..che poi la sua sceneggiata c ha fatto (forse) vincere il mondiale è un altro paio di maniche..ma se vogliamo parlare dal punto di vista umano e non sportivo ti dico che Materazzi è un vile ed una merda e se avesse offeso mia sorella in quei termini,io la testata gliel avrei data in bocca e non sul petto.

Ci sono dei limiti,le offese sui campi se ne sentono e come,ma ci sono dei limiti..se vogliamo giustificare uno straniero,che tra l'altro ha mangiato pane a tradimento da noi,che dice ad un nostro connazionale "fottuto italiano bastardo",solo perchè costui gioca nel Milan,allora ok..ma io fossi in voi me ne vergognerei e di principio non ci sto,sarò all'antica o forse esagerato,ma certi valori non si toccano..a parti inverse,ovvero un Tassotti che diceva a Crouch "fottuto inglese bastardp",sarebbe successa la rivoluzione,capirai con gli inglesi poi che sono orgoglioso e attaccati alle loro radici come Rocco al suo pene,..invece noi stiamo qui a passarci sopra,e ad impressionarci e a scandalizzarci per la reazione di Gattuso...e ci credo che poi questi continuano a prenderci per il culo e ad insultarci su tutti i Tabloid,glielo permettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due belle partite di fila la Fiorentina non le faceva da tempo immemore.

Peccato, forse un punticino lo potevamo fare. Di nuovo mi tocca ripetere: che difensore è Ranocchia! Gli manca solo il fisico, ma come tempismo, senso della posizione, anticipi, è già un grandissimo. Peccato per Camporese, che si è fatto saltare malamente da Eto'o, ma capita a tutti, soprattutto se si ha 19 anni e se manca un raddoppio di marcatura che dia un senso al temporeggiare. E peccato anche per l'autogol, è stato anche sfortunato. Montolivo ha fatto una bella partita, si è fatto vedere dai suoi futuri tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima in classifica che fa figure di merda contro la quarta di un paese estero, un difensore centrale come centrocampista a impostare, ibrahimovic che sparisce in europa, rissa finale mi sembra di aver rivisto inter valencia... :mrgreen::mrgreen:

Se vi lasciamo il campionato e' uno scandalo

Emmea solo tu potevi lamentarti dell'arbitro ieri sera con rigore negato per parata di nesta flamini che andava espulso per entrata a piedi uniti e alti (poco importa che prende anche il pallone visto che dietro c'e' il piede e prende tutto) e gol giustamente annullato per spinta+fuorigioco

Cmq non c'e' nulla di male se uscite contro il tottenham..hanno una buona squadra e qui si vede la differenza tra noi e loro..per fare la champions hanno preso gallas e van der vart +pieenar a gennaio da noi la samp ha preso curci :rolleyes:

cmq finalmente la classifica reale..-5 con ancora lo scontro diretto e 13 partite da giocare ora che siamo cosi' vicini sarebbe da stupidi non vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la bravura di camporese non si puo' giudicare dal fatto che riesca a fermare o no eto o :mrgreen: Anche perche' oggi e in genere quando vuole e' immarcabile da parecchi difensori.Forse abbiamo vinto perche' ci abbiamo creduto un po' di piu'. Cmq la rosa della fiorentina senza infortuni vale il 4°6° posto secondo me. Ranocchia si' e' proprio forte forse non arriva ai livelli di nesta-cannavaro ma ci siamo vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima in classifica che fa figure di merda contro la quarta di un paese estero, un difensore centrale come centrocampista a impostare, ibrahimovic che sparisce in europa, rissa finale mi sembra di aver rivisto inter valencia... :mrgreen::mrgreen:

Se vi lasciamo il campionato e' uno scandalo

Emmea solo tu potevi lamentarti dell'arbitro ieri sera con rigore negato per parata di nesta flamini che andava espulso per entrata a piedi uniti e alti (poco importa che prende anche il pallone visto che dietro c'e' il piede e prende tutto) e gol giustamente annullato per spinta+fuorigioco

Cmq non c'e' nulla di male se uscite contro il tottenham..hanno una buona squadra e qui si vede la differenza tra noi e loro..per fare la champions hanno preso gallas e van der vart +pieenar a gennaio da noi la samp ha preso curci :rolleyes:

cmq finalmente la classifica reale..-5 con ancora lo scontro diretto e 13 partite da giocare ora che siamo cosi' vicini sarebbe da stupidi non vincere!

1°-Mi sa che voi ne avete fatta una peggio, ricordi Elios? :rolleyes:

2°-E inutile che ti gasi che siete a -5, che tanto l'avete rischiata pure oggi è inutile cominciar a dire che avete già il campionato in mano e che siete stupidi se lo perdete, perchè se fossi in voi non sarei mica tanto contento di aver quasi pareggiato con la Fiorentina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
cmq finalmente la classifica reale..-5 con ancora lo scontro diretto e 13 partite da giocare ora che siamo cosi' vicini sarebbe da stupidi non vincere!

Come se foste primi, foste più forti di noi, e dipendesse solo da voi :roll:

Sarebbe da stupidi se noi lo perdessimo.

Ah, in mezzo c'è il Napoli, che gioca meglio di voi e dovete andare là alla penultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nessuna impresa.

Semplicemente una conferma della valutazione che il Barça soffre le difese di livello che giocano alto, difese che in liga dove sono abituati a tenerle altissime nessuno, Real compreso ha. E con lo Utd gli sarebbe andata peggio. Insomma Barça ridimensionato, non sono nè marziani, nè extraterrestri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che batosta pure stasera,basta,via subito Ranieri e a fine stagione rinnoviamo completamente una squadra che ormai è logora ed è impresentabile anche con gli ucraini.E adesso mi toccherà anche sentire Ranieri dire che lui l'aveva detto che lo Schaktar era una squadra tosta,ma vaff...tu e quelli che ancora non ti prendono a calci nel culo,non si può giocare così con una squadra che è ferma da più di 2 mesi a questo punto tanto valeva pescare Barcellona o Real almeno avevamo anche la scusa per fare l'ennesima figura di merda davanti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Classifica Ranking Uefa aggiornata a stasera

Classifica Annuale

1 England 14.357

2 Germany 13.333

3 Spain 12.357

4 Italy 10.857

5 Portugal 9.800

6 France 9.750

7 Russia 8.250

Classifica generale Ranking: le prime tre nazioni hanno quattro posti in europa (3+1)

1 England 81.785 squadre in europa: 6/ 7

2 Spain 76.472 squadre in europa: 5/ 7

3 Germany 67.103 squadre in europa: 4/ 6

4 Italy 59.838 squadre in europa: 4/ 7

5 France 52.678 squadre in europa: 4/ 6

6 Portugal 42.596 squadre in europa: 4/ 5

7 Russia 42.041 squadre in europa: 4/ 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Come se foste primi, foste più forti di noi, e dipendesse solo da voi :roll:

Sarebbe da stupidi se noi lo perdessimo.

Ah, in mezzo c'è il Napoli, che gioca meglio di voi e dovete andare là alla penultima.

L'unica partita difficile che abbiamo oltre al derby

le altre sono catania lecce fiorentina lazio genoa cagliari chievo in casa parma brescia cesena fuori per me l'inter puo' benissimo fare 10 vittorie in queste partite.. :dubbio:

Ma quello che mi da piu' coraggio non sono tanto le partite dell'inter ma le vostre :24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...