Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

Meraviglioso come gli umori degli interisti cambino di giorno in giorno...lunedi (quelli che escono dal nascondiglio e si fanno vedere)maledicono tutti per una figura di merda colossale,il mercoledi hanno praticamente lo scudetto in tasca che dipende solo da loro perchè son troppo forti..chissà lunedi prox e poi mercoledi prox come sarà la situazione..chi vivrà vedrà. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

L'unica partita difficile che abbiamo oltre al derby

le altre sono catania lecce fiorentina lazio genoa cagliari chievo in casa parma brescia cesena fuori per me l'inter puo' benissimo fare 10 vittorie in queste partite.. :dubbio:

Ma quello che mi da piu' coraggio non sono tanto le partite dell'inter ma le vostre :24::24:

Forse non hai capito che non è il calendario ma la condizione delle squadre che conta :wink:

Le nostre? Ci bastano i punti dell'andata per vincere. E il derby dovete sempre vincerlo. A casa nostra. Contro una squadra più forte di voi. E non vi basta il pari. E poi con lo stesso calendario nell'andata abbiamo guardagnato. A Parma, Brescia, Genova con la Samp potete anche perdere.

Siete la NONA difesa del campionato. Meditate su questo dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1°-Mi sa che voi ne avete fatta una peggio, ricordi Elios? :rolleyes:

2°-E inutile che ti gasi che siete a -5, che tanto l'avete rischiata pure oggi è inutile cominciar a dire che avete già il campionato in mano e che siete stupidi se lo perdete, perchè se fossi in voi non sarei mica tanto contento di aver quasi pareggiato con la Fiorentina

sono contento di aver rimesso in piedi un campionato che a fine dicembre ci vedeva a 13 punti dalla prima in classifica :smilie_daumenpos:

ora, data la fatica fatta e il calendario che abbiamo e' da stupidi non vincerlo

il quasi pareggio non l'avevo ancora sentito complimenti.. :biggrin::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che non è il calendario ma la condizione delle squadre che conta :wink:

Le nostre? Ci bastano i punti dell'andata per vincere. E il derby dovete sempre vincerlo. A casa nostra. Contro una squadra più forte di voi. E non vi basta il pari. E poi con lo stesso calendario nell'andata abbiamo guardagnato. A Parma, Brescia, Genova con la Samp potete anche perdere.

Possiamo anche perdere in casa col gallipoli...il punto e' che in queste 10 partite partiamo favoriti e io mi aspetto di vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia oh...è così difficile capire che sulla carta (ripeto...sulla carta) il calendario dell'inter ora dovrebbe essere in discesa? elios ha detto quello che tutti i bookmakers si aspettano, cioè che nelle ultime 10 partite l'inter ha ottime possibilità di vittoria

che poi non è diverso da quello che dicevi te prima che l'inter affrontasse roma, juve e fiorentina...solo che quando lo dici te ah beh è legge mentre se te lo si fa notare subito a dire impossibile...va che le certezze qua non le ha nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna impresa.

Semplicemente una conferma della valutazione che il Barça soffre le difese di livello che giocano alto, difese che in liga dove sono abituati a tenerle altissime nessuno, Real compreso ha. E con lo Utd gli sarebbe andata peggio. Insomma Barça ridimensionato, non sono nè marziani, nè extraterrestri.

Ma cmq l'Arsenal non ha sta difesona a dirla tutta, cioè se l'è cavata, ma la difesa dell'Arsenal non è tanto meglio della tanto vituperata difesa dei cugini del Tottenham. Koscielny ieri ha fatto un'ottima partita, ma solitamente ci piazza una marea di cappellate, soprattutto se gioca insieme a Squillaci. Djourou è già un pò meglio, ma cmq non è certo stata una difesa strepitosa a dar la partita all'Arsenal. Il Barca si è mangiato qualcosina e il portiere classe 90 dell'Arsenal ha fatto 1 o 2 belle parate, ma alla fine secondo me l'Arsenal ha retto là dove il Barca è più forte cioè a centrocampo. Wilshere ha fatto una partita a dir poco strepitosa. E' un classe 92 e pressato non perdeva mai palla, ma riusciva sempre a darla con i contagiri. Poi Nasri e Fabregas hanno fatto una bella partita. Secondo me nessuna delle due squadre ha particolarmente dominato l'altra (il Barca ha tenuto più palla, ma alla fine metà del palleggio era sterile). Hanno espresso entrambe un grandissimo gioco con giocate ad un tocco nello stretto ed ha vinto l'Arsenal anche grazie alla spinta emotiva del pubblico. All'incirca hanno avuto quasi lo stesso numero di occasioni le due squadre, poi vabbè in questi casi contano anche gli episodi perché alla fine il gol di van Persie era evitabilissimo se Valdes non faceva cavolate. Io vedo cmq il Barca favorito perché l'Arsenal non è in grado di far barricate. Splendida partita cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

minchia oh...è così difficile capire che sulla carta (ripeto...sulla carta) il calendario dell'inter ora dovrebbe essere in discesa? elios ha detto quello che tutti i bookmakers si aspettano, cioè che nelle ultime 10 partite l'inter ha ottime possibilità di vittoria

che poi non è diverso da quello che dicevi te prima che l'inter affrontasse roma, juve e fiorentina...solo che quando lo dici te ah beh è legge mentre se te lo si fa notare subito a dire impossibile...va che le certezze qua non le ha nessuno!!!

Veramente i bookmakers danno favoriti noi, non l'Inter :roll: se poi vogliamo dire che una squadra a -5 è favorita boh... diciamolo.

Farei notare che a noi basta pareggiare Napoli, derby e anche perdere una tra Roma e Juventus che l'Inter sarebbe comunque dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo essere espresso male...quello che volevo dire riguardava le scommesse sulle partite dell'inter non sul campionato

e poi è cmq oggettivo che sulla carta d'ora in avanti è più facile il calendario dell'inter, evidente come questo non significhi che l'inter ha già vinto il campionato

spero di essere stato più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio il fatto che abbia preso il piede e non la caviglia è il miglior testimone che flamini prima ha preso il pallone.

Ma se si è praticamente rotto la caviglia. Se non sbaglio fuori un mese per distorsione alla caviglia. Parlare di piede mi pare inopportuno. La botta l'ha presa alla caviglia e pure forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato un esperimento..provare ad entrare nella testa di Elios! :mrgreen:

ho preso il calendario restante di entrambe le squadre..ho considerato un po le partite col grado di difficoltà come le considera lui,anche se non condivido,ed ho fatto un giochino semplice..prospettando un cammino tortuoso e discontinuo per il Milan,abbastanza negativo ma basato sul trend avuto in questi primi mesi del 2011 e considerando un po i precedenti con gli avversari..mentre per l'Inter ho prospettato un cammino,di cui Elios è tra l'altro convinto,devastante e spedito...

con un Milan che fa una sconfitta e 4 pareggi su 13 gare e l'Inter che non perde MAI da qui alla fine.questo è il "risultato"

26a

Chievo-Milan 2

Inter-Cagliari 1

MILAN 55

INTER 50

27a

Milan-Napoli X

Samp-Inter 2

MILAN 56

INTER 53

28a

Juventus-Milan 1

Inter-Genoa 1

MILAN 56

INTER 56

29a

Brescia-Inter 2

Milan-Bari 1

MILAN 59

INTER 59

30a

Inter-Lecce 1

Palermo-Milan X

INTER 62

MILAN 60

31a

Milan-Inter X

INTER 63

MILAN 61

32a

Inter-Chievo 1

Fiorent-Milan 2

INTER 65

MILAN 63

33a

Parma-Inter 2

Milan-Samp 1

INTER 68

MILAN 66

34a

Inter-Lazio x

Brescia-Milan 2

INTER 69

MILAN 69

35a

Cesena-Inter 2

Milan-Bologna 1

INTER 72

MILAN 72

36a

Inter-Fiorent 1

Roma-Milan X

INTER 75

MILAN 73

37a

Napoli-Inter X

Milan-Cagliari 1

MILAN 76

INTER 76

38a

Inter-Catania 1

Udinese-Milan 2

MILAN 79

INTER 79

Per l'Inter pareggi nello scontro diretto,in trasferta col Napoli ed in casa con la Lazio,per il Milan ko con la Juve e tanti pareggi con Inter,Napoli,Roma,Palermo.Visto che Elios parte dal presupposto,almeno spero,che le due squadre si equivalgano o giu di li,ed il fatto favorevole all'Inter è semplicemente il calendario..ho proposto per l'Inter gli stessi risultati conseguiti dal Milan sui vari campi e coi vari avversari..ed anzi..in alcune partite l'ho anche migliorato..vittoria a genova con la Samp dove il Milan ha pareggiato per esempio ed inoltre ho migliorato la previsione di Elios,ponendo un pareggio a Napoli,quando lui diceva che sarebbe potuta essere quella invece l'unica sconfitta da qui alla fine..quindi magari,metti una vittoria con la Lazio,ma un pareggio a Genoa e la sconfitta a Napoli,ed il risultato non cambia.

E' ovvio che io non condivido tutto ciò,era solo un esperimento per provare a far capire ad Elios che il discorso del calendario regge poco,e che l'Inter pur facendo 10 su 13 da qui alla fine,che equivarrebbe ad un 15 su 19 in tutto il girone di ritorno,roba che neppure l'Inter dei record del Trap o il Barca di Guardiola credo abbia mai fatto,potrebbe non bastare,che per nessuna logica una squadra che è dietro di 5 punti e ha perso lo scontro diretto in casa puo considerarsi favorita,che lo scontro diretto sarà determinante cosi come il ritorno della champions tra una partita di campionato e l'altra,cosa da non sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto nonostante la campagna per far deferire anche Yepes e Robinho è stato deferito alla UEFA solo Gattuso e per comportamento antisportivo, non per aggressione quindi rischia probabilmente una sola giornata, massimo due.

@Gibo noto il "sorpasso" nella tua classifica, che io tenderei ad evitare, dato che penso ci spezzerebbe le gambe. Inoltre non hai considerato il Napoli che forse fa più paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibo io ritengo che lo scudetto si vince ad 80. Ergo a noi mancano 28 punti all'inter 33. Su 39 disponibili.

@Gibo noto il "sorpasso" nella tua classifica, che io tenderei ad evitare, dato che penso ci spezzerebbe le gambe. Inoltre non hai considerato il Napoli che forse fa più paura.

Ale,ma io la penso esattamente come te,l'ho detto...ho riportato sta cosa solo per cercare di far notare ad Elios che il calendario influisce e conta solo in parte...per esempio..il derby con il Milan avanti è una cosa,con l'Inter eventualmente avanti è un altra...l'ultima di campionato con l'Udinese che magari non ha piu obiettivi è una passeggiata,l'ultima di campionato con l'Udinese che lotta per la CL è una partitaccia,cosi come per loro la penultima col Napoli nel caso fosse ancora in lotta per lo scudetto o nella peggiore delle ipotesi dovesse difendere il terzo posto valido per evitare i preliminari..stessa cosa per le squadre in lotta per la salvezza che risaputamente da sempre nelle ultime giornate sono imprevedibili,e guai a sottovalutarle..

ho riportato semplicemente le cose "sulla carta",come piace vederle a loro,dimostrandogli che anche i risultati "sulla carta" facili potrebbero non bastare,figuriamoci quelli reali...la stessa cosa ovviamente vale per noi eh,prima che me lo rinfacciate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si elios, ma perché noi nelle nostre 13 non partiamo favoriti? :dubbio: ?

Dai pero' non prendiamoci in giro..:D

Prendo le 5 partite piu' difficili che rimangono secondo me alle due squadre derby escluso

roma-milan palermo-milan udinese-milan milan-napoli juventus-milan

napoli-inter inter-fiorentina inter-lazio samp-inter parma-inter

la difficolta' e' uguale? ma siete fuori?? :mrgreen: capisco tu che hai le tue perversioni calcistiche ma almeno gibo mi deve ammettere che non c'e' paragone tra quale siano le partite piu' difficili (togliendo i vari fattori che condizionano le partite (infortuni coppe lotta salvezza etc))

Link al commento
Condividi su altri siti

nel campionato di quest'anno tutte le partite sono difficili :rolleyes: lo dimostra il fatto che la quota scudetto è la più bassa degli ultimi anni,la classifica è molta corta inoltre quindi ancora tutto può succedere

L'unica certezza e' voi che fate cagare :24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato un esperimento..provare ad entrare nella testa di Elios! :mrgreen:

ho preso il calendario restante di entrambe le squadre..ho considerato un po le partite col grado di difficoltà come le considera lui,anche se non condivido,ed ho fatto un giochino semplice..prospettando un cammino tortuoso e discontinuo per il Milan,abbastanza negativo ma basato sul trend avuto in questi primi mesi del 2011 e considerando un po i precedenti con gli avversari..mentre per l'Inter ho prospettato un cammino,di cui Elios è tra l'altro convinto,devastante e spedito...

con un Milan che fa una sconfitta e 4 pareggi su 13 gare e l'Inter che non perde MAI da qui alla fine.questo è il "risultato"

26a

Chievo-Milan 2

Inter-Cagliari 1

MILAN 55

INTER 50

27a

Milan-Napoli X

Samp-Inter 2

MILAN 56

INTER 53

28a

Juventus-Milan 1

Inter-Genoa 1

MILAN 56

INTER 56

29a

Brescia-Inter 2

Milan-Bari 1

MILAN 59

INTER 59

30a

Inter-Lecce 1

Palermo-Milan X

INTER 62

MILAN 60

31a

Milan-Inter X

INTER 63

MILAN 61

32a

Inter-Chievo 1

Fiorent-Milan 2

INTER 65

MILAN 63

33a

Parma-Inter 2

Milan-Samp 1

INTER 68

MILAN 66

34a

Inter-Lazio x

Brescia-Milan 2

INTER 69

MILAN 69

35a

Cesena-Inter 2

Milan-Bologna 1

INTER 72

MILAN 72

36a

Inter-Fiorent 1

Roma-Milan X

INTER 75

MILAN 73

37a

Napoli-Inter X

Milan-Cagliari 1

MILAN 76

INTER 76

38a

Inter-Catania 1

Udinese-Milan 2

MILAN 79

INTER 79

Per l'Inter pareggi nello scontro diretto,in trasferta col Napoli ed in casa con la Lazio,per il Milan ko con la Juve e tanti pareggi con Inter,Napoli,Roma,Palermo.Visto che Elios parte dal presupposto,almeno spero,che le due squadre si equivalgano o giu di li,ed il fatto favorevole all'Inter è semplicemente il calendario..ho proposto per l'Inter gli stessi risultati conseguiti dal Milan sui vari campi e coi vari avversari..ed anzi..in alcune partite l'ho anche migliorato..vittoria a genova con la Samp dove il Milan ha pareggiato per esempio ed inoltre ho migliorato la previsione di Elios,ponendo un pareggio a Napoli,quando lui diceva che sarebbe potuta essere quella invece l'unica sconfitta da qui alla fine..quindi magari,metti una vittoria con la Lazio,ma un pareggio a Genoa e la sconfitta a Napoli,ed il risultato non cambia.

E' ovvio che io non condivido tutto ciò,era solo un esperimento per provare a far capire ad Elios che il discorso del calendario regge poco,e che l'Inter pur facendo 10 su 13 da qui alla fine,che equivarrebbe ad un 15 su 19 in tutto il girone di ritorno,roba che neppure l'Inter dei record del Trap o il Barca di Guardiola credo abbia mai fatto,potrebbe non bastare,che per nessuna logica una squadra che è dietro di 5 punti e ha perso lo scontro diretto in casa puo considerarsi favorita,che lo scontro diretto sarà determinante cosi come il ritorno della champions tra una partita di campionato e l'altra,cosa da non sottovalutare.

Le tabelle sono da perdenti..sono da ruiu :mrgreen: io non conosco il milan cosi' come conosco l'inter, quindi prendo il calendario della mia squadra e guardo..c'e' una partita difficile a napoli dove non vinciamo da anni...li' ci sta perdere, poi c'e' il derby ed e' da tripla e lo metto da parte, rimangono 11 partite abbordabili di cui 7 in casa. Penso: l'inter e' in grado di vincerne 11 su 13? si'. Il milan ha un calendario piu' difficile? si'. Per quale assurdo motivo non dovrei essere ottimista su questo finale di campionato me lo dovete spiegare :mrgreen: cos'e' vi dobbiamo lasciar vincere senza lottare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Te lo spiego io Elios. Con lo stesso calendario, all'andata, hai perso 10 punti.

E aggiungo, che a mio parere, un Inter o in generale una squadra con 15 vittorie su 19 nel girone di ritorno a mio parere non è una cosa plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma emmea sei una persona intelligente, che ci parli a fare con Elios :mellow: ? Lui è convinto che l'inter può vincere 15 partite su 19, e lasciaglielo credere tanto non cambierà idea, è inutile sprecare fiato (in questo caso sprecarsi le dita nel digitare :mrgreen: )....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve che lecchi il culo al mod cmq. :mrgreen: Con tutta la stima e il rispetto che ho per emmea, che conosco da tempo e di cui sono anche amico, non posso non dire che parlando di calcio spesso, a mio parere, spara ogni tanto cagate clamorose accecato dal tifo per il milan e soprattutto dal suo perpetuo anti interismo. Poi è un ragazzo intelligente e su questo non c'è dubbio, ma non serve dirglielo e denigrare elios, che secondo me è allo stesso livello di emmea quando discute di calcio, ovvero vede tutto con gli occhi dell'accanito tifoso interista e antimilanista. Non è mica un dramma fare sempre i tifosi, ma ovvio che spesso si può mancare di obbiettività, anche se non sempre. Sta a chi legge decidere se buttarsi nella mischia e azzuffarsi oppure tenere un certo distacco.

P.S:Non prendertela cmq, la prima frase è una battuta :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai pero' non prendiamoci in giro..:D

Prendo le 5 partite piu' difficili che rimangono secondo me alle due squadre derby escluso

roma-milan palermo-milan udinese-milan milan-napoli juventus-milan

napoli-inter inter-fiorentina inter-lazio samp-inter parma-inter

la difficolta' e' uguale? ma siete fuori?? :mrgreen: capisco tu che hai le tue perversioni calcistiche ma almeno gibo mi deve ammettere che non c'e' paragone tra quale siano le partite piu' difficili (togliendo i vari fattori che condizionano le partite (infortuni coppe lotta salvezza etc))

Ma perchè estrai solo le parti che vuoi tu...ti ho messo tutto il restante calendario per entrambe le squadre,domenica per domenica,ho messo piu o meno i risultati che "volevi" tu,ed è uscito quell ipotetico risultato..non ha senso confrontare le 5 partite piu difficili di entrambi le squadre perchè ti ricordo,e forse ti sfugge,che il Milan è avanti 5 punti e ha al momento lo scontro diretto a favore..ergo l'Inter deve fare 6 punti in piu del Milan nelle ultime 13 partite per vincere,ergo il Milan puo permettersi anche due passi falsi in piu dell'Inter se l'Inter perde almeno una delle restanti partite..e l'Inter la perde almeno una delle restanti partite,sennò non si chiamerebbe Inter ma Globe Trotter o All Stars diamine!..poi tutti sti calcoli,te l'ha detto anche Alluddha..se non vinci il derby addio,hai voglia a star li con la calcolatrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica certezza e' voi che fate cagare :24::24::24:

bravo continua cosi :mrgreen: sei un ca**o di seguace di Recalcazzi mi fai pena,ma quando vedi le partite delll'Inter le ascolti con il commento di Recalcazzi ? perchè mi dai questa impressione :thumbup:

dov'è la tua squadra imbattibile? perchè contro quelli che fanno ''cagare'' hai perso ed a Firenze la spunti con un'autogoal!

quindi stai calmo e non ti esaltare di nuovo che rischi di prendere ancora batoste

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...