Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2010-11


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Non per loro scelta ma perchè non sono in grado di vederli e quindi...aboliamoli :mrgreen: .

Emmea hai finito di dire puttanate? (cit. Scafarto) :lol: :lol: :lol:

No è stato detto in un prepartita di Sky, siccome i fuorigiochi millimetrici non si possono vedere, in una riunione tecnica a coverciano gli arbitri han deciso di fischiare solo se c'è almeno mezzo corpo avanti. E comunque nel dubbio non si dà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Convocati Italia:

Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).

Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter).

Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Thiago Motta (Inter), Palombo (Sampdoria).

Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).

3 interisti (+Viviano, che però ora è al Bologna), 1 milanista... Non vuol dire nulla, ma vabbè. :mrgreen:

Cmq convocazioni quasi ineccepibili. Mancherebbe al massimo Marchisio, ma io non ne sono un suo grandissimo estimatore, anche se è un bel giocatore. Magari al posto di un Mauri che è calato assai ora, ci stava. Poi pure Diamanti prima o poi meriterebbe una chance, ma mi sa che non è adattissimo al modulo. Ah, manca anche Pirlo, ma per ovvi motivi di salute. Gila fuori invece giusto così per ora, mentre uno come Di Vaio è inutile che lo si convochi. Magari Di Natale fino all'europeo poteva esser coinvolto ancora, ma vabbè questa è una scelta presa già da questa estate, se no Totò ci stava molto di più di un Matri.

P.S. Fortunatamente non c'è Pepe (out) XD

P.S.2: Per chi interessa Old Firm di FA Cup scozzese finisce 2-2 al Celtic Park, naturalmente come sempre non mancano i rossi diretti, 1 per parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può dire quel che ci pare sulle statistiche, ma quel che conta è che l'Inter è a -5 dal Milan con una gara in meno, è quindi è tutto apertissimo. Che il Milan sia a punteggio pieno o che sia a 50 non conta nulla; conta solo la differenza di punti, e anzi il fatto che tutte le squadre lascino molti punti per strada aumenta le chanche di recupero, è evidente che in Spagna questi punti apparirebbero quasi incolmabile, qua invece non è così!

Riguardo a stasera, a mente credo sia la più bella partita che io abbia mai visto. In genere non amo le partite "senza difesa", i roboanti 5-3, 5-4, o quel che sono. Stasera mi è parso però che siano stati gli attacchi eccezionali, e la mentalità in parte zemaniana ha fatto il resto. Menez e Vucinic erano incredibili, giocavano in due e benissimo (soprattutto nel primo tempo), l'Inter attaccava a pieno organico. Cambi di gioco continui, ogni centimetro di campo sfruttato, tanta corsa, e tutto sommato anche correttezza. Poi nel finale è degenerata, sono saltati gli schemi, ma questo era naturale. Dell'Inter si può dire di tutto, è chiaro che deve registrare la difesa; fatto sta che vincere 5-3 è meglio che perdere 0-1 e in fondo conta solo quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro Pirlo è rotto e Thiago Motta è tutto tranne che italiano... :biggrin:

Più di Amauri sicuro, ed anche di Camoranesi (che aveva i bisnonni italiani), per il quale nessuno si è mai lamentato quando a Berlino ha vinto un mondiale...

Come nessuno si lamenta quando Andrew Howe vince un argento ai Mondiali o la Idem fa incetta di medaglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento assolutamente no..ci sono problemi di fondo che devono venir risolti..in primis la condizione atletica è inaccettabile e lo si vede dal finale di oggi,dove invece di fare forcing si è giocato per l'ultimo quarto d'ora a lanci alla viva il parrocco sul capoccione di Ibra,cosa inutile ed irritante per gli spettatori..in secundis è calato un po il morale e di conseguenza l'entusiasmo..si vede ad occhio nudo che c'è frenesia di concludere le azioni e nervosismo per i risultati che ultimamente latitano.Terzo,ma credo sia un problema collegato direttamente ai precedenti 2 e dovuto ad essi,è la prevedibilità del gioco offensivo..dovuta sicuramente sia alla mancanza di lucidità che alla fretta,ma anche all'assenza di un ragionatore come Pirlo a centrocampo.ho letto puttanate sopra,tipo che Pirlo è fuori col tridente..cosa assurda..ha sorretto i tridenti con Pato-Kakà-Ronaldo,o quelli con Sheva-Pippo-Kakà..lui è titolare inamovibile da sempre,e quando manca si vede..il Pirlo delle ultime 2 partite prima dell'infortunio è determinante e spero proprio che sabato sia la volta buona per rivederlo in campo,anche se non al top.

Occorre una vittoria convincente sabato per risollevare il morale e tornare a fare punti pesanti,.

Ultima nota per Oddo..con la Lazio m'era piaciuto per impegno e determinazione..anche oggi ce l'ha messa per carità,ma posso dire con certezza che i suoi cross sono i piu brutti ed i piu inutili della storia del calcio..voglio Abate e Zambrotta quanto prima!e voglio anche Boateng,per ridare un po di vivacità e di imprevedbilità alle azioni..fortunatamente sono tutti sulla via del recupero nel giro di un paio di settimane.

Per quanto riguarda Roma-Inter,intanto complimenti ad entrambe le squadre per la splendida partita.Nel dettaglio credo che il risultato sia pesante e un po bugiardo..la differenza l'han fatta i portieri..hanno lo stesso nome,ma solo quello!La Roma poteva andare avanti subito dopo il pareggio,ma Julio Cesar ha detto di no 3 volte in un azione,sul ribaltamento Sergio fa il paperone e passa l'Inter...devo dire che comunque definire le 2 difese "ballerine" sarebbe un eufemismo-.è questo il punto che mi conforta in merito all'Inter,ovvero le valanghe di gol che continua a prendere,ancora di piu quelli su calcio da fermo..magari quando incontrerà una difesa migliore ed un portiere migliore potrebbe avere maggiori problemi nel segnare 4/5 gol!...

ps.spero che la Juve si sia definitivamente ripresa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita mi è piaciuta molto devo dire che questa inter fa proprio divertire, però purtroppo con Motta davanti alla difesa siamo molto più deboli inoltre si devono consolidare il legame tra i centrali, Cordoba oggi è andata per i fatti suoi, Ranocchia ha giocato praticamente da solo, Maicon è molto più debole senza copertura di Zanetti. E' vergognoso il 3 gol, si sono dimenticati l'uomo sul palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitaaaaa questa squadra quando i campini girano e' spaventosa...eto o e' immarcabile sneijder inventa calcio come pochi cambiasso goleador mottas che costruisce da dietro maicon che va su e giu' sulla fascia mille volte e ora si deve vincere anche a torino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che partitaaaaa questa squadra quando i campini girano e' spaventosa...eto o e' immarcabile sneijder inventa calcio come pochi cambiasso goleador mottas che costruisce da dietro maicon che va su e giu' sulla fascia mille volte e ora si deve vincere anche a torino!!

Il Barcellona vi teme :shock:

Il solito esaltato che pensa di vincerle tutte da qui alla fine :|

L'unica cosa che avete di spaventoso è la difesa

Nel senso che li fa spaventare ogni volta che gli altri hanno palla ( :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.2: Per chi interessa Old Firm di FA Cup scozzese finisce 2-2 al Celtic Park, naturalmente come sempre non mancano i rossi diretti, 1 per parte.

L'ho vista tutta... rosso diretto al portiere del Celtic Forster, sull'1-1, rigore del 2-1 per i gers e pareggio in inferiorità numerica di Brown, poi rosso per somma di ammonizioni a Naismith

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

7 vittorie nelle ultime 8 da -13 a -2 (si spera) in un mese e non dovrei essere esaltato??? :mrgreen: ma voi siete fuori :mrgreen:

Tra l'altro abbiamo il destino nelle nostre mani..non dobbiamo piu' sperare in passi falsi vostri

Se vincete il derby si... ma è molto difficile per voi.

Elios pensi di tenere questa media fino a maggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente hai creduto che l'inter fosse quella vista fino a dicembre?? una squadra che vince tutto in 2 mesi diventa da settimo posto.. :24::24: Pian piano i giocatori si stanno confermando ai livelli dell'anno scorso..l'unico che manca all'appello e' milito ma pazzini almeno in italia puo' fare i suoi bei gol...e poi c'e' un eto o leggermente piu' prolifico rispetto all'anno passato.

L'anno scorso abbiamo vinto di un punto perche' la champions ci ha portato via parecchie energie nella sfida col chelsea se no davamo tranquillamente 10 punti a tutti

Ah la risposta alla domanda e' si'...ma se voi continuate cosi' puo' anche non servire tenere sta media... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non credo che sia quella di dicembre, ma non credo che sia quella di adesso, e credo sia comunque inferiore a un Milan al completo.

Attenzione, noi abbiamo fatto il richiamo di preparazione per Marzo, voi state usando quella di Dicembre

i giocatori ai livelli dell'anno scorso? Non confondiamo una partita con una stagione.

Pazzini? attento a non esaltarlo, da noi sarebbe 5° punta.

L'anno scorso abbiamo vinto di un punto perche' la champions ci ha portato via parecchie energie nella sfida col chelsea se no davamo tranquillamente 10 punti a tutti

uff le solite leggende metropolitane, avete perso punti lontano dalla CL... se mia nonna aveva 3 palle era un flipper

elios sei il solito tifoso col paraocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta avverando ciò che qualche settimana fa avevo detto...avevo sostenuto,agli albori dell'era Leonardo,che l'inter,pur avendo preso un allenatore per me mediocre,sarebbe tornata su grazie a squadra,recupero infortunati ed un picco di condizione atletica mentre il Milan,reduce da un avvio di stagione straordinario ed esaltante,avrebbe pagato un po dazio..morale,le due squadre si sarebbero riavvicinate e sarebbero state le uniche a giocarsi lo scudetto fino alla fine,punto su punto e botta e risposta..

ora però,c'è sempre chi per una partita si esalta e perde di vista la realtà..perde di vista,nonostante sia notevolmente cresciuta,i problemi che ha ancora l'Inter,perde di vista il fatto che il Milan da fine Agosto al 20 dicembre è stato formidabile e poichè si è trattato di un periodo di quasi 5 mesi,non puo esser stato una chimera o un apparizione ne tantomeno un illusione da fumo negli occhi..il Milan tornerà a riprendere la sua strada,l'Inter ormai maturata proseguirà a far bene ma certo non vincendo tutte le partite da qui alla fine..specialmente quando si parla di Firenze,Torino,derby,Palermo,Napoli..non sono passeggiate,ma sono partite da prendere con le molle.

La morale di tutto ciò è scritta nella prima parte del mio messaggio..ed è un bene che sia cosi,poichè il campionato sarà aperto e avvincente fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta avverando ciò che qualche settimana fa avevo detto...avevo sostenuto,agli albori dell'era Leonardo,che l'inter,pur avendo preso un allenatore per me mediocre,sarebbe tornata su grazie a squadra,recupero infortunati ed un picco di condizione atletica mentre il Milan,reduce da un avvio di stagione straordinario ed esaltante,avrebbe pagato un po dazio..morale,le due squadre si sarebbero riavvicinate e sarebbero state le uniche a giocarsi lo scudetto fino alla fine,punto su punto e botta e risposta..

ora però,c'è sempre chi per una partita si esalta e perde di vista la realtà..perde di vista,nonostante sia notevolmente cresciuta,i problemi che ha ancora l'Inter,perde di vista il fatto che il Milan da fine Agosto al 20 dicembre è stato formidabile e poichè si è trattato di un periodo di quasi 5 mesi,non puo esser stato una chimera o un apparizione ne tantomeno un illusione da fumo negli occhi..il Milan tornerà a riprendere la sua strada,l'Inter ormai maturata proseguirà a far bene ma certo non vincendo tutte le partite da qui alla fine..specialmente quando si parla di Firenze,Torino,derby,Palermo,Napoli..non sono passeggiate,ma sono partite da prendere con le molle.

La morale di tutto ciò è scritta nella prima parte del mio messaggio..ed è un bene che sia cosi,poichè il campionato sarà aperto e avvincente fino alla fine.

Scusa eh...non e' una partita...ma sono 7 vittorie nelle ultime 8 cosi' come voi non e' una partita che fate cagare ma e' gia' da un po' 13 punti in 8 partite.. :rolleyes: e fra 2 giornate parleremo di un calendario STRA favorevole a noi con voi che dovete andare a giocare in casa di juve roma palermo udinese e giocare in casa contro di noi e il napoli, mentre a noi rimane solo il derby e la trasferta a napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che sia quella di dicembre, ma non credo che sia quella di adesso, e credo sia comunque inferiore a un Milan al completo.

Attenzione, noi abbiamo fatto il richiamo di preparazione per Marzo, voi state usando quella di Dicembre

i giocatori ai livelli dell'anno scorso? Non confondiamo una partita con una stagione.

Pazzini? attento a non esaltarlo, da noi sarebbe 5° punta.

uff le solite leggende metropolitane, avete perso punti lontano dalla CL... se mia nonna aveva 3 palle era un flipper

elios sei il solito tifoso col paraocchi.

Numericamente puo' essere inferiore ma mentalmente la nostra e' una squadra pronta per questi rush finali visto che lottiamo ( e vinciamo) per il campionato da 5 anni...mentre il vostro ultimo scudetto non me lo ricordo neanche piu'....

Spero che l'abbia anche tu il paraocchi se no sei un incompetente pauroso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Elios noi abbiamo fatto 8 su 9, o 10 su 12 come preferisci

Come siam calati noi calerete voi

Il nostro calo è spiegabile: Pirlo e Boateng fuori.

Voi avete anche la Lazio in casa, dovete andare a Genova contro la Samp.

Col "calendario favorevole" avete perso un sacco di punti all'andata.

Poi, se l'inter tiene questa media, c'è da chiamare la WADA

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh...non e' una partita...ma sono 7 vittorie nelle ultime 8 cosi' come voi non e' una partita che fate cagare ma e' gia' da un po' 13 punti in 8 partite.. :rolleyes: e fra 2 giornate parleremo di un calendario STRA favorevole a noi con voi che dovete andare a giocare in casa di juve roma palermo udinese e giocare in casa contro di noi e il napoli, mentre a noi rimane solo il derby e la trasferta a napoli

Ok,allora è scritto che l'Inter proseguirà secondo questa media e farà 13 vittorie nelle restanti 14 partite e il Milan continuerà nella sua serie no facendo 7 vittorie e 7 pareggi?dai dell'incopetente agli altri,ma ti rendi conto di cosa sostieni?non ci arrivi a riflettere sul fatto che un campionato dura 10 mesi e pertanto è soggetto a variazioni di equilibri e di circostanze?non riesci a fare un parallelo con i campionati scorsi che quanto meno rappresentano dei precedenti similari?ll'altr'anno Inter a palla da subito,Roma ad un passo dalla B nelle prime 6/7 giornate con esonero annesso,Milan deludente..poi a metà stagione cala l'Inter torna forte la Roma e cresce il Milan e le distanze si accorciano fino a vedere il sorpasso momentaneo della Roma,poi torna l'Inter nel finale strepitoso che ha fatto e ri-crollano Milan e Roma e l'Inter vince tutto!le squadre vivono,da sempre,degli alti e dei bassi all'interno della stagione stessa dovuti a vari fattori interni ed esterni..ora l'Inter complice la crescita atletica,il recupero di alcuni giocatori importanti,la botta emotiva e morale data dal cambio di tecnico,qualche errorino arbitrale a favore e condizione pietosa di alcuni avversari affrontati va a mille e sembra inarrestabile,il Milan complici gli infortuni a catena,un po di nervosismo,una condizione atletica legittimamente bassa e un calo di concentrazione dovuto ai tanti punti di vantaggio accumulati,va di merda..ma se vogliamo credere che da qui a maggio le condizioni ed i fattori saranno sempre questi,facciamolo pure.ma poi non diamo degli incompetenti agli altri!ciò che contano sono i valori assoluti e generali..e a livello assoluto e generale il milan ha dimostrato per lunghi tratti della stagione di essere forte,molto forte..l'Inter sta dimostrando di essere all'altezza..ma da qui ad arrivare alle conclusioni che volete trarre voi,ci passa un treno.Poi il calendario sei te che vuoi vederlo facile..hai Juve a Torino,trasferte a Genova,Parma e Napoli,Fiorentina sia in casa che fuori,Lazio in casa e derby.Sono tutte partite insidiose,anche se tu pensi di no,cosi come è insidioso affrontare squadre in piena lotta salvezza come Catania,Cesena,Brescia verso la fine del campionato,a prescindere se in casa o fuori.In Italia le insidie stanno in ogni partita e farsi i conti ad inizio girone di ritorno in base al calendario futuro è veramente una sciocchezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se dobbiamo fare i discorsi moralisti che ogni partita e' da giocare e da vincere ok facciamoli ma la sostanza e' che io mi aspetto che l'inter vinca a brescia a parma a cesena etc che vinca in casa di samp e fiore quest'anno che non stanno facendo bene come gli scorsi anni, e che sulla carta il milan ha impegni piu' difficili visto che deve affrontare seconda e terza in casa e andare a giocare in casa di quinta sesta settima e ottava ( e l'inter queste 4 partite domenica sera le avra' giocate tutte!!)

Guarda te se 6 mesi da prima in classifica giocando in modo osceno e aggrappandosi a ibra vi ha fatto montare la testa cosi'.. :biggrin::biggrin:

Cmq ripeto visto che o sono poco chiaro o capite quello che volete, non ho la certezza che l'inter continui questa media, ma mi aspetto che lo faccia e che e' in grado di farlo non ho dubbi

Emmea se l'inter vince 12 delle prossime 14 partite fa semplicemente il suo dovere

Vi vedo alla disperata ricerca di partite in cui l'inter possa perdere punti e sono uscite samp-inter fiorentina-inter brescia-inter parma-inter e inter-lazio...mmmpoca roba mi sa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Elios

Nemmeno l'Inter di Mourinho ha tenuto questa media, perché una più debole la dovrebbe tenere?

Fare le partite sul calendario è sbagliatissimo.

e se 6 mesi da prima in classifica giocando in modo osceno e aggrappandosi a ibra

Certo che ne fumate di roba pesante eh?

Abbiamo giocato meglio di come voi state giocando adesso con Leonardo, facendo sì 5 punti meno di Mourinho nell'andata, ma segnando di più e subendo di meno in un campionato di livello più alto... e questo di Gennaio, che comunque non ha mai perso, non è il vero Milan.

L'Inter poteva perdere punti anche a Bari, pensa un po'. Non siete nulla.

Aggiungerei anche di cominciare a vincere a Torino e a Firenze. Con meno di 3 punti nelle prossime due per lo scudetto vi ci vuole ancora il binocolo. Di punti basta che ne perdano tre. Nel derby.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...