Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
ma ci stava la rifinitura alle 15,30 il venerdi a Milanello uno torna a casa alle 2 si sveglia alle 10 dove sta il problema io non lo so 8 ore di sonno uno se le fa,sti giornalisti del cavolo ogni volta

Anch'io non vedo il dramma, ci sta di fare tardi una sera, poi dormi un'oretta in più e non succede niente. L'importnate è che non sia un'abitudine. E comunque è sempre melio che farsi beccare alle 5 del mattino a prendere a calci un cameriere... :(

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato
Anch'io non vedo il dramma, ci sta di fare tardi una sera, poi dormi un'oretta in più e non succede niente. L'importnate è che non sia un'abitudine. E comunque è sempre melio che farsi beccare alle 5 del mattino a prendere a calci un cameriere... :(

Non mi riferivo alle ore di sonno effettivamente fatte,ma al comportamento poco professionale e poco consono ad un atleta...di fatti io lo terrei in panchina stasera non perchè ha dormito poco,ma semplicemente per la "bravata" in se...poi comunque erano le 2.30 quand'è stato beccato ad uscire dalla Disco..ammettendo che sia andato a casa subito( che ci credo poco) s'è di fatto messo a letto che erano le tre passate tra una cosa e l'altra..e svegliarsi alle 10 con un allenamento in vista alle 15,sconvolge di fatto l'alimentazione...

Inviato

L'Inghilterra sarebbe la mia soluzione preferita: stadi magnifici, campi sempre impeccabili, atmosfere regolarmente fantastiche, cultura calcistica che è fra le migliori al mondo.

Tutto sommato l'unica candidatura che mi convince pochino è la Russia. Non mi dispiacerebbe l'Olanda, potrebbe essere la volta buona per i miei orange :mrgreen:

Inviato
Ma il povero mancino non gioca neanche con metà squadra infortunati! :lol:

E meno male :lol:

Punto sugli infortuni dell'Inter fino ad oggi:

JULIO CESAR

29 settembre: fastidio muscolare

29 ottobre: stiramento bicipite femorale destro

18 novembre: risentimento muscolare bicipite femorale destro

MAICON

27 agosto: stiramento capsula ginocchio sinistro

7 novembre: stiramento bicipite femorale sinistro

SAMUEL

22 settembre: stiramento quadricipite coscia destra

7 novembre: lesione crociato ginocchio destro

LUCIO

29 settembre: contrattura coscia destra

29 ottobre: fastidio polpaccio destro

CHIVU

11 settembre: dolore ginocchio sinistro

20 ottobre: affaticamento muscolare

17 novembre: lesione adduttori

MATERAZZI

23 settembre: stiramento coscia destra

14 novembre: contusione al volto

CORDOBA

3 ottobre: stiramento bicipite femorale sinistro

ZANETTI

4 agosto: affaticamento polpaccio sinistro

19 settembre: pneumotorace

MUNTARI

12 agosto: problemi muscolari

2 novembre: stiramento polpaccio destro

MARIGA

9 ottobre: stiramento bicipite femorale destro

26 ottobre: stiramento bicipite femorale destro

STANKOVIC

9 settembre: affaticamento adduttore coscia sinistra

20 ottobre: stiramento flessori polpaccio destro

MOTTA

24 agosto: operazione tendine ginocchio destro

17 ottobre: infiammazione ginocchio destro

OBI

14 novembre: stiramento bicipite femorale sinistro

SNEIJDER

19 settembre: trauma al metatarso

6 novembre: malore all'intervallo

CAMBIASSO

8 ottobre: stiramento bicipite femorale sinistro

29 ottobre: stiramento bicipite femorale sinistro

MANCINI

16 ottobre: fastidio agli adduttori

PANDEV

14 settembre: contusione ginocchio destro

25 settembre: contusione caviglia destra

BIABIANY

3 ottobre: affaticamento muscolare

COUTINHO

19 novembre: stiramento bicipite femorale destro

SUAZO

12 ottobre: stiramento bicipite femorale destro

19 novembre: affaticamento muscolare

MILITO

25 settembre: stiramento quadricipite destro

8 ottobre: stiramento bicipite femorale sinistro

14 novembre: stirameno bicipite femorale sinistro

Inviato

Ma come caxxo ha fatto il Birmingham a vincere contro il Chelsea? 1 solo tiro e 1 gol, il chelsea una trentina e 0 gol. Cech faceva il libero puro, mediani di spinta Ivanovic (che era sempre in area) e Obi Mikel. Bosingwa e A.Cole erano ali, mentre Malouda faceva il trequartista/regista a ridosso delle punte e Alex la punta aggiunta con compiti di tornare nel caso si fosse messa male. Davanti giocavano Kalou (s'è mangiato di tutto), Drogba, Anelka e Sturridge, eppure il culo dei nasi blu ha prevalso su tutto. Incredibile.

Così come è incredibile il gol sbagliato da Kuba Blaszczykowski. Una cosa indescrivibile, a porta vuota (il portiere non c'era), dritto davanti allo specchio, a meno di 10 metri dalla linea, tutto solo, con l'avversario più vicino a 6-7 metri...l'ha tirata sopra la traversa. :blink: Appena trovo un video lo posto, è il gol più scioccante che abbia mai visto sbagliare.

Inviato
Non è quello il punto, il nostro preparatore atletico resta un incapace. Il fatto che poi quella della Juve possa essere uguale o peggio (non lo so, non ho una lista infortunati della Juve) non migliora la sua posizione.

Vuol dire che anche la Juve 2 anni fa e l'anno scorso è stata frenata dai tantissimi inforuni (più di 70 :? ).

Inviato

Che gran gol Ibra...ancora devo spiegarmi come faccia un cristo di quasi 2 metri a girarsi e a cordinarsi con quell'agilità..mah..

comunque bene cosi..quasi quasi non son certo di rivoler vedere Pirlo in campo titolare :mrgreen: --sta formula col centrocampo rubusto mi piace..si è meno "spettacolari" ma molto piu concreti ed equilibrati..si soffre un po di piu ma di fatto si concede poco;anche stasera,come contro l'Inter,bella pressione della Fiorentina e tanta aggressività,tanti loro giocatori nella nostra metàcampo ma di occasioni vere e proprie una,col miracolo di Cristian,o forse 2 se proprio si vuol contare il tiro al volo del Gila.Nesta e Thiago fanno un muro,Zambrotta st'anno è roba da antidoping,Gattuso come 4/5 anni fa,Flamini sorprendente e completamente cambiato come modo di giocare,Abbiati miracoloso,Robinho in crescita ma ancora un po troppo anarchico e poi Ibra per il quale non occorrono aggettivi... :ave: anzi,gli aggettivi occorrono per Allegri che è riuscito a fargli cambiare in parte modo di giocare..se riuscisse a togliergli anche quel po di sufficienza che ha ancora in certe occasioni,il mister merita 10 e lode!Nel complesso son soddisfatto,ma incredibilmente sopreso dalla Fiorentina..era la prima partita dei Viola che vedevo e di certo credo di poter dire che non meritano la posizione che hanno..bel gioco,bella cattiveria e tanto impegno..se recupera almeno qualcuno dei mille assenti di lusso che ha,la Viola torna agevolmente in zona Europa,ne son certo.. :thumbup:

ps.di Camporese se ne sentirà parlare

pps.D'Agostino a casa e Ledesma in Nazionale è un insulto al bel calcio.

Inviato

D'agostino è in condizioni pietose, è la prima volta dopo 12 giornate che gioca 90 minuti :wink: Infatti alla lunga è calato parecchio. Peccato perchè si poteva far punti...

Inviato

Di occasioni ne abbiamo avute tre, non una. Quella su punizione di D'Agostino, il colpo di testa su corner di Kroldrup, e il tiro di Ljajic su ottima giocata del Gila a circa dieci minuti dalla fine. Il Milan non mi è parso scintillante ma solidissimo, cosa più importante per vincere il campionato, e ora credo che sia il principale candidato.

La fiorentina deve ritrovare un po' di peso per poter esser pericolosa. Ljajic è bravo, ha tecnica e sfrontatezza del campione, ma è leggerino, fatica a trovare la posizione, quando stiamo perdendo in particolare, e non può portarsi la fiorentina sulle spalle. Jovetic era peggio di lui all'inizio, poi guardate cos'è diventato e allora si può essere fiduciosi. Mancano Montolivo, Vargas, Mutu, Jovetic, Gamberini, D'Agostino e De Silvestri in condizioni pietose, è chiaro che potremmo essere tutt'altra squadra con loro! Comunque si va avanti, col piacere di aver visto in Camporese un potenziale ottimo giocatore, e sperando di vederlo anche a Torino.

Riguardo all'arbitraggio, ha lasciato correre sempre in area da ambo le parti. Si poteva dare il rigore per tocco di mano di Donadel, che entra scomposto e a braccio lontano. Si poteva dare il rigore su Flamini. Si poteva dare il rigore per spinta in area su Natali, nell'occasione in cui Kroldrup rischia di far gol. Si poteva dare il rigore su Cerci, che a me in realtà sembra un intervento sul pallone per questione di centimetri, mentre alla moviola ho sentito che è Cerci a spostare il pallone. In ogni caso il metro è stato coerente e l'arbitro l'ha tenuta bene. Poteva sorvolare su Kroldrup a partita finita, poteva chiudere un occhio come secondo me un arbitro in certi momenti dovrebbe fare, ma ci sta. Starà più attento la prossima volta il buon Per.

Impagabile vedere Ibra farsi male festeggiando!

• Amministratori
Inviato

Complimenti a Della Valle e Mijhailovic, c'è stato un arbitraggio scarso come Palermo con due mezzi rigori negati per parte ma non hanno fatto le stesse scenate dei rosanero.

Gran gol di Ibra, niente da dire ma Seedorf non può continuare a mangiarsene 2 a partita.

Inviato

Protestare sarebbe stato piuttosto ipocrita, è stato coerente e potreste farlo voi come noi.

Però Emmea, contro il Palermo non era stato proprio così.. :wink:

• Amministratori
Inviato
Protestare sarebbe stato piuttosto ipocrita, è stato coerente e potreste farlo voi come noi.

Però Emmea, contro il Palermo non era stato proprio così.. :wink:

Beh contro il Palermo mancava un rigore per parte invece di due, con quello di Pato che avrebbe portato all'espulsione di Munoz.