Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Nell'ultimo replay si vede Dinho sbilanciato e Stankovic che lo fa cadere :?

nell'ultimo replay si vede Tania Cagnotto esibirsi in un triplo e mezzo carpiato :lol:

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato

E' proprio nell'ultimo che si nota il contrario :D

Si forse sbilanciato dal fiatone di Stankovic :mrgreen:

Inviato
Invece il Celtic non prese nemmeno mezza giornata a porte chiuse per tentata aggressione da parte di un invasore di campo. Quello fu il vero scandalo

eh già :24:

Me l'han già fatto vedere da altre parti, quello è rigore netto.

devi essere proprio fiero della tua ignoranza calcistica se continui a sbandierarla in questo modo :24:

Inviato

Ha ragione emmea...era rigore quello su ronaldinho.

Ho visto un po' in streaming la fiorentina, ha rischiato qualcosina nel finale anche se il cesena non ha praticamente tirato in porta.Incredibile cmq la serie di infortuni per i viola..con jovetic montolivo zanetti frey mutu per tutta la stagione sarebbe stata altra cosa,Boruc non mi sembra ai livelli del miglior frey anche se il miglior frey non si vede da un po'

Inviato

Ho visto un po' in streaming la fiorentina, ha rischiato qualcosina nel finale anche se il cesena non ha praticamente tirato in porta.Incredibile cmq la serie di infortuni per i viola..con jovetic montolivo zanetti frey mutu per tutta la stagione sarebbe stata altra cosa,Boruc non mi sembra ai livelli del miglior frey anche se il miglior frey non si vede da un po'

Dì la verità, sei un fake di Elios. Perché difendi a oltranza l'Inter su episodi su cui è indifendibile, e su questo che è un tuffo grosso come la cupola di San Pietro dici che è rigore.

Inviato

Io sono dell'opinione che gli infortuni (non traumatici) siano da imputare alla squadra, alla gestione degli uomini, alla scelta dei giocatori... però che cavolo, 2 crociati rotti a Novembre pesano... Alcuni sono frutto di scelte rischiose, vedi D'Agostino notoriamnte fragile, o lo stesso Zanetti, ma Montolivo, Frey, Jovetic ahimè sono traumatici :( (poi ci sono Pasqual, Cerci e De Silvestri che giocano mezzi zoppi da inizio stagione). Via, si spera di riprendersi, perchè continuiamo a giocare male, anche se gli avversari (a parte a Roma) non tirano mai in porta non si prende gol... sarebbe il caso di farne anche qualcuno in più.

Inviato
Come si fa a non dare quel rigore su Mexes :shock:

Ma che stai a di!!!! E' scivolato appena è rientrato sul destro, che stai a di!!!

Io gradirei che gli abbracci fossero fischiati, non tutti, ma almeno qualcuno!!

• Amministratori
Inviato
Ma che stai a di!!!! E' scivolato appena è rientrato sul destro, che stai a di!!!

Io gradirei che gli abbracci fossero fischiati, non tutti, ma almeno qualcuno!!

Dopo un grande best seller, arriva il seguito di un grande libro:

Il Calcio secondo Padrino, R.Patrimia, Mondandori, 2010  

seguito di:

Il Forum secondo Padrino, R.Patrimia, Edizioni Fantacycling, 2008

ps. Se fa per scherzà :lol:

Inviato
Chiellini vergognoso :?

L'arbitro di più, non gli da nemmeno giallo.

Chiellini guerriero :shock2: .

Arbitro vergognoso :? .

La Juve però non ha avuto gioco, se non quando la teneva Aquilani. E comunque la Roma ha fatto meno.

Inviato

Tutto sommato il pari ci sta tutto..

Rigore su Mexes onestamente c'era, visto che lo prende lo gamba opposta a quella con cui è entrato in scivolata..

Se si parla di abbracci ce ne sono stati,da tutte due le parti e forse si, ci poteva stare il rigore su Del Piero da parte di Burdisso..

Per il resto Rizzoli ha fatto pena sulla gestione generale, da notare giustamente il giallo a Menez subito e poco dopo fallo simile Melo niente.. Cosi non si fa capire il metro di giudizio che si vuole adottare per la partita ai giocatori..

La sceneggiata di Chiellini finale è un misto tra riso e pianto sinceramente.. :?

Inviato
Io sono dell'opinione che gli infortuni (non traumatici) siano da imputare alla squadra, alla gestione degli uomini, alla scelta dei giocatori... però che cavolo, 2 crociati rotti a Novembre pesano... Alcuni sono frutto di scelte rischiose, vedi D'Agostino notoriamnte fragile, o lo stesso Zanetti, ma Montolivo, Frey, Jovetic ahimè sono traumatici :( (poi ci sono Pasqual, Cerci e De Silvestri che giocano mezzi zoppi da inizio stagione). Via, si spera di riprendersi, perchè continuiamo a giocare male, anche se gli avversari (a parte a Roma) non tirano mai in porta non si prende gol... sarebbe il caso di farne anche qualcuno in più.

Invece che te ne pare di mihailovic? ti piace? :mrgreen: o e' ingiudicabile per i troppi infortuni?

Cmq la fortuna per tutti con questa classifica e' corta che in un attimo risali la classifica

Inviato

Leggo i voti della gazzetta e rimango sconcertato .... Pepe 5,5 e Totti 7 ??????????????

• Amministratori
Inviato
ma come cavolo è che il mercoledi ad uno con il braccio aperto non fischiano il rigore e ieri sera invece si :dubbio:

Ma allora perché uno ha sbagliato devono sbagliare sempre????

Quello di Boateng era rigore netto non l'ho mai negato. Ora non vedo perché per una volta che non si è fischiato non si deve più fischiare. Marotta ha perso una buonissima occasione per stare zitto. Uniformità di giudizio non vuol dire non fischiare mai.

Inviato
Leggo i voti della gazzetta e rimango sconcertato .... Pepe 5,5 e Totti 7 ??????????????

Sono ridicoli...non ho veramente parole...

Inviato

Perchè Pastore nessun giornale lo portava totolare, Rossi lo voleva rispedire a Palermo perchè non stava bene, lui gioca e segna 2 gol? Ma vaffanculo... non l'ho messo al fantacacchio lo stronzo...

Inviato
Perchè Pastore nessun giornale lo portava totolare, Rossi lo voleva rispedire a Palermo perchè non stava bene, lui gioca e segna 2 gol? Ma vaffanculo... non l'ho messo al fantacacchio lo stronzo...

Alla fine ne ha segnati 3 :24: Non so cosa cazzo ho da ridere visto che l'ho messo anche io in tribuna al fantacalcio :24: Però :24: