Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato
Ma non eravamo quelli che si compravano le partite?

Comprata?

C'è Pato fermato in posizione buona nel PT e giocatori del Real ripetutamente graziati.

Il gol di Inzaghi non era buono ma il Real non si sarebbe sbilanciato così quindi sarebbe finita lo stesso pari.

Non dimentichiamo che ad Amsterdam avremmo vinto se non avessero fermato Inzaghi sulla punizione veloce.

Mi spiace per voi che dopo aver visto il Tottenham asfaltarvi (in 3d) speravate di rivedere lo stesso spettacolo :):)

• Amministratori
Inviato
L'abbiamo visto a Madrid ci è bastato :lol: anche perché poi il Real ha giocato meglio di voi e Pato era stato giustamente fermato in fuorigioco :wink:

2-2 giustissimo. Il Real non è stato quello dell'andata.

Pato non era fuorigioco mi spiace si è visto a sky... e senza il 2-1 il Real non avrebbe attaccato così e segnato.

Inviato

mah di sicuro hai poco da cantare...io che non mi ritengo certo maestro di imparzialità ma una persona obiettiva l'anno scorso ho evitato dopo il 3-1 al barca di scrivere frasi del tipo: gol in fuorigioco di milito però era stato fermato solo davanti al portiere nel 1° tempo...invece te continui a compensare situazioni che non sono compensabili con certezza

in ogni caso complimenti ad inzaghi per i suoi 70 gol in champions...uno più brutto dell'altro direi :tongue:

cmq sto real è davvero tanta roba e ibra come al solito dimostra che con le big d'europa ritorna l'ameba già vista :rolleyes:

finire secondi nel girone e rischiare il real sarebbe abbastanza tragico vista l'inter attuale :stelle:

Inviato

Peccato per il gol a 20 secondi dalla fine...chiaramente un errore di concentrazione che non ci doveva essere...

però tutto sommato,per come si era messa nel primo tempo e considerando la sconfitta dell'Ajax (ma come ha fatto??) è un pareggio che può andar bene,vista anche la superiorità tripla dimostrata dal Real sia all'andata che al ritorno.Tra l'altro il pari è stato anche il risultato sportivamente piu giusto..la partita è stata abbastanza equilibrata,anche se il Real ha avuto il maggior numero di occasioni...

tatticamente abbiamo finalmente interpretato bene una partita (cosa non successa all'andata e non successa contro la Juve)..apparte i primi 20 minuti giocati con troppa paura e troppa apprensione,per il resto è stato giusto restare piu coperti,attaccarli fisicamente per non permettergli di giocare troppo e provare a ripartire....poi Inzaghi vabbè,è semplicemente immenso..è l'emblema della Champions League..è il manuale vivente di come si deve scendere in campo in un match europeo,grinta,cattiveria,furbizia,impegno...ha dato lezione di tutto ciò.

La differenza tra Ronaldo e Messi?la simpatia,la correttezza e la professionalità....tecnicamente e fisicamente immenso,il portoghese dovrebbe pensare di piu a giocare come sa fare e di meno a fare lo sbruffone e l'arrogante,oltre a simulare e a tuffarsi in pieno stile-cagnotto ogni volta che viene sfiorato,pagliaccio!

X Gallo...non è che Ibra è forte solo quando segna e se non segna è un ameba...2 occasioni sprecate si,ma c'era e se l'è procurate lui..poi guarda l'azione del primo goal di Pippo.. :smilie_daumenpos:

Inviato
vabbè,sul primo goal di inzagi ibra una cosa doveva fare,il passaggio e l'ha sbagliato

si ma il duello e lo scontro fisico vinto con caparbietà contro Pepe,non certo uno mingherlino...dai...neanche a me ha impressionato stasera..ma non è stata un ameba...e soprattutto è stata piu che altro una prestazione di squadra ad emergere..non c'è un singolo,apparte Gattuso ed Inzaghi quando è entrato,che sia andato sopra alla media rispetto agli altri...il Milan ha costruito poco davanti e ha giocato solo con ripartenze,penso piu che fare la boa e lottare fisicamente non potesse fare,poi entra nell'azione del gol..la sufficienza la strappa piena...i due gol sbagliati poi,li avrebbe potuti sbagliare anche contro il Cesena,non è che li ha sbagliati perchè contro era il Real è s'è fatto intimorire...

Inviato

Il milan e' stato bravo ad approfittare dei regali di casillas e del guardalinee, una partita che anche qui sarebbe dovuta finire 3-0 se il real avesse messo la cattiveria giusta. Ma perche' ozil e' cosi' triste? sembra sempre che gli sia morto il gatto.

Grande mou che gli hai ricordato quanti tituli abbiamo vinto l'anno scorso.. :rotfl:

Inviato
Finalmente parli civilmente e costruttivamente,quindi meriti risposta.

Viviano ha 26 anni e sta giocando titolare in Serie A da tre anni,oltre che al momento è titolare in Nazionale..se poi lo vogliamo considerare sempre un ragazzino alle prime armi ok..idem per Ranocchia..che comunque lo prenderesti per fare l'alternativa,quindi lo inseriresti gradualmente.

Sul discorso economico,polemizzavo con l'Inter che comprava,comprava e spendeva piu di quanto incassava..se compri con cognizione di causa ben venga.Ruoli scoperti non ce ne sarebbero..ti ho messo nello schemino sopra una formazione titolare piu 11 riserve..ti restano fuori da quello schema,oltre al terzo portiere, Mariga e Pandev...mi sembra che sei stra-coperto in tutti i ruoli.Cessione di qualche pippa?hai idea di quanto vi avrebbe dato il Real per il "pacchetto" MILITO+MAICON?credo un 80ina di milioni come minimo,8 li hai presi per Burdisso,con Muntari,Chivu,Cordoba,Suazo,Mancini e Biabiany credo che almeno un 20/22 mln ce li fai...e sei a 110...Johnson 20,Mascherano 25,Kuyt 15,Sculli 5,e sei a 65...45 mln per Elano,Van Der Vaart e Balzaretti mi sembrano pure troppi..ne puoi spendere al max 35..i 10 mln che avanzano o qualcosa in piu li scali al Real nell'operazione e ti prendi Benzema,scaricato quasi subito da Mou...vai paro o al max fuori di 4/5 milioni rimpinguabili con i premi per le coppe.Proprio fantamercato non mi sembra

Mi spiace ma come ti ho detto io prima e come ti ha detto namib e' fantamercato quello che fai perche' muntari suazo mancini e rivas non riesci a venderli, non solo...con quello che prendono non riesci neanche a regalarli, cara grazia che in turchia probabilmente non guardano la serie A e ci han preso quaresma.Cosi' come e' altamente improbabile cambiare cosi' tanto in una formazione che ha appena vinto tutto.Pensa che l'inter non comprando nessuno e vendendo burdisso e balotelli chiudera' il bilancio ancora con un sostanziale passivo, se avessimo anche comprato qualcuno avremmo chiuso con 100 milioni circa di rosso e come ben sai e' l'ultimo anno che si puo' chiudere col conto in rosso cosi' pesantemente.Inoltre i premi della champions sono fuffa perche' vanno tutti ai giocatori come bonus per le vittorie per la stagione..anche qui il genio di moratti ha pagato piu' di bonus di quello che ha ricevuto come premio.

Chiudendo, le rivoluzioni sono per chi deve vincere come ha fatto l'inter l'anno scorso e come sta facendo il real in questi 2 anni,chi vince cambia 1-2 pedine come ha fatto il manchester post2008 e il barca post 2009 e infatti con l'ossatura dell'anno precedente hanno rifatto finale e semifinale.Il problema dell'inter e' che non ha fatto ne una rivoluzione ne appunto inserito 1-2 pedine come lo sarebbero stati mascherano e kuyt, cio' non toglie che gli obiettivi di quest'anno (campionato mondiale e almeno i quarti in champions) sono raggiungibili anche da questa rosa.

Inviato

Ecco... aspettavo una partita obbrobbriosa (l'avrò scritto bene? :lol: ) del Milan, simile a quella fatta a Cesena, solo per vedere i commenti di Emmea. Apro il topic e cosa leggo? Pareggio giustissimo, nessun catenaccio, abbiamo attaccato, gol in fuorigioco ma Pato fermato in posizione regolare, siamo fighi siamo belli siamo freschi ecc. :?

Il Real se ne faceva 3 era poco... per te che sei amante delle statistiche caro Emmea ti faccio notare che il Real ha fatto 9 tiri nello specchio, il Milan 2 (i 2 gol, il primo dopo una doppia papera, il secondo con fuorigioco di 2 metri) e Pato fermato in posizione nettamente irregolare nel primo tempo l'ho visto persino io che sono un pò cecatiello e la prima cosa che ho pensato è "Secondo me Emmea vuole far credere sia regolare" :lol: Secondo me il tuo My Sky è molto My e poco Sky :lol:

Inviato
Ecco... aspettavo una partita obbrobbriosa (l'avrò scritto bene? :lol: ) del Milan, simile a quella fatta a Cesena, solo per vedere i commenti di Emmea. Apro il topic e cosa leggo? Pareggio giustissimo, nessun catenaccio, abbiamo attaccato, gol in fuorigioco ma Pato fermato in posizione regolare, siamo fighi siamo belli siamo freschi ecc. :?

Il Real se ne faceva 3 era poco... per te che sei amante delle statistiche caro Emmea ti faccio notare che il Real ha fatto 9 tiri nello specchio, il Milan 2 (i 2 gol, il primo dopo una doppia papera, il secondo con fuorigioco di 2 metri) e Pato fermato in posizione nettamente irregolare nel primo tempo l'ho visto persino io che sono un pò cecatiello e la prima cosa che ho pensato è "Secondo me Emmea vuole far credere sia regolare" :lol: Secondo me il tuo My Sky è molto My e poco Sky :lol:

guarda...aldilà del fuorigioco...penso che esageri e anche molto...partita obbrobbriosa (lo riscrivo come l'hai scritto te per non sbagliare :)) non sta nè in cielo ne in terra...le partite non le fanno le statistiche...bisogna anche andare a vedere le circostanze e qual'è l'avversario di turno...col Cesena è partita obbrobiosa perchè la devi giocare nettamente meglio e la devi stra-vincere---col Real ci puo stare una partita di sofferenza e di combattimento per portare un pareggio che per i valori visti in campo è un risultato positivo..fatemi capire,la Juve sabato è stata grande perchè c'ha messo il cuore ed è stata cinica..il Milan stasera è stato obbrobbrioso?cerchiamo di parlare di calcio seriamente se se ne deve parlare,sennò facciamo la gara a chi la spara piu grossa e finisce la storia..le partite non sono tutte uguali,ahimè,ci sta anche di dover fare ste prestazioni per raggiungere lo scopo finale (la qualificazione)..poi Mourinho ha detto che il pareggio è giusto,Allegri idem,la maggior parte dei commentatori e cronosti pure..arrivi te e dici che il Real doveva vincere 3-0,dai fai il bravo...il Real sembrava doveva spaccare il mondo nei primi 20 min,e ci stava spaccando il..."mondo"...poi la partita è stata giocata da entrambe le squadre...

• Amministratori
Inviato
cmq sto real è davvero tanta roba e ibra come al solito dimostra che con le big d'europa ritorna l'ameba già vista :rolleyes:

Palla COLOSSALE.

ieri sera ha fatto un assist e ha ciccato una palla gol.

Con Inter e Juve l'unica cosa che ha fatto con le Big è un palo a Manchester. Con l'Inter era anche fuori dal giolco. Con Barça e Milan non più. Poi è chiaro che non può segnare sempre ma la gara di ieri è tutt'altro che negativa.

• Amministratori
Inviato

Il Real se ne faceva 3 era poco? Gli interisti come al solito speravano nel cappotto (dopo il loro cappotto, peraltro in 3 dimensioni) e hanno visto un'altra partita. Il Real ha avuto il pallino del gioco il Milan si è difeso bene e ha avuto 3-4 occasioni nitide. Non ha fatto catenaccio e non ha demeritato.

Inviato

Ibra quando è entrato Inzaghi non ha giocato più spalle alla porta ed è stato determinante da quel momento in poi,io inoltre sta cosa di vedere Pato largo a destra ancora non la concepisco :dubbio:

Inviato
Ibra quando è entrato Inzaghi non ha giocato più spalle alla porta ed è stato determinante da quel momento in poi,io inoltre sta cosa di vedere Pato largo a destra ancora non la concepisco :dubbio:

eh...è che si spera sempre nella sua velocità e nella sua capacità di saltare l'uomo...generalmente poi ha libertà di stringere e fare di fatto la seconda punta...il problema è che ora credo sia abbastanza giu di corda fisicamente,quindi non gli riescono gli spunti,non gli riesce il dribbling e a tratti diventa irritante..però lui ha sempre giocato in quella posizione,apparte i primi tempi dopo il trasferimento...anche con Leo ha giocato cosi l'anno scorso,e quando c'era s'è fatto sentire..:):thumbup:

Inviato
Il Real se ne faceva 3 era poco? Gli interisti come al solito speravano nel cappotto (dopo il loro cappotto, peraltro in 3 dimensioni) e hanno visto un'altra partita. Il Real ha avuto il pallino del gioco il Milan si è difeso bene e ha avuto 3-4 occasioni nitide. Non ha fatto catenaccio e non ha demeritato.

il problema è che speravano in una disfatta del Milan per spostare l'attenzione su tale risultato invece che sul loro...cercano di lenire i propri mali,guardando quelli degli altri..:)..figurati che anche quando vincono non fanno altro che guardare in casa degli altri,figurati quando perdono..:)

• Amministratori
Inviato
il problema è che speravano in una disfatta del Milan per spostare l'attenzione su tale risultato invece che sul loro...cercano di lenire i propri mali,guardando quelli degli altri..:)..figurati che anche quando vincono non fanno altro che guardare in casa degli altri,figurati quando perdono..:)

Ma anche se fosse.

Le tre squadre più quotate per la CL, una spanna sopra le altre sono Real, Chelsea e Barça.

Perdere con una di queste ci può stare, non è mica il Tottenham...

Inviato

beh, non so voi la partita di iera sera è stata memorabile, il Milan ha pareggiato con una squadra nettamente più forte.

Il risultato è giusto e le emozioni, che solo squadre come queste sanno dare, non sono mancate.

Oltre a Pippo e Gattuso, si sono visti un grandissimo Abate, un solido Tiago Silva e un Zambrotta ritrovato e pure Abbiati ha salvato il Milan da un paio di occasioni.

Questa partita ci dice molto: solo 2, 3 squadre si possono giocare la Champions ma il Milan non è troppo lontano da esse.

Il Milan ha sofferto si, ma anche Mou l'ho visto cagarsi sotto un paio di volte :lol:

Ronaldinho anonimo apparte l'assist e pessimo sotto il piano della corsa, Boateng impreciso e Pato per niente decisivo.

Si poteva fare di meglio sicuramente ma l'importante è passare il turno :P cosa che adesso non è per niente impossibile.

PS:GRANDE PIPPPPPPPPPPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :wub:

PPS: Ronaldo buffone: per essere un campione dovrebbe prima imparare da delle grandissime persone quali Gattuso e Inzaghi :roll:

Inviato
Mamma mia Inzaghi :shock::shock2: !

Non se ne importa se è fuorigioco...prima la mette dentro e poi controlla. A noi serve uno così...

In realtà l'avete dato via quest'estate...

Però è sintomo che si è reso pericoloso.

Oddio... Adesso diamo il Pallone d'oro a Larrivey :24: