Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
no ma dico ma leggere il post che ho scritto 2 minuti prima no?

Evidentemente quando ho iniziato a scrivere il tuo post ancora non c'era...se non te lo avrei richiesto...

Inviato
state diventando tutti suscettibili :lol: scusami non volevo mancare di rispetto :wink:

cmq il realname è compatibile :wink:

Ma va figurati mica mi sono sentito mancato di rispetto :wink:

Cmq sto scaricando il database aggiornato.

Per caso sai un numero approssimativo di quante altre patch usciranno?

Inviato

Scusami petà comunque a mio avviso (e non sto polemizzando ma cerco solamente di essere utile alle persone che hanno il mio stesso problema) la cosa che andrebbe chiarita circa il realname è la seguente:

I files vanno aggiunti a quelli preesistenti o sostituiti?

Esempio: i vari frame_cervelo etc. vanno aggiunti ai vari cadre già preesistenti o questi cadre vanno eliminati una volta messi i vari frame che avete fatto?

Spero di essere stato chiaro

Inviato
allora non è ke devi mettere uno ad uno i file. te prendi la cartella cm_texture la trascini in pcm2010 e sovrascrivi e così via... cosa c'è da spiegare? :unsure:

appunto avevo fatto l'esempio pratico per spiegarmi ma forse non è servito

Inviato
appunto avevo fatto l'esempio pratico per spiegarmi ma forse non è servito

Vedo di spiegarmi meglio...che sistema operativo hai?

Io ad es. ho Vista che quando trascino la cartella mi chiede: copia e sostituisci o mantieni i files preesistenti?

Altro es. pratico: FRAMES (sottocartella di equipment, a sua volta sottocartella di CM_Meshes):

Voi (tu o non so chi) avete creato 9 files frame etc. mentre nella cartella da dvd originale c'era una frame con nome diverso e 10 cadre. La domanda è questa: questi ultimi 11 files vanno tenuti o no?

Forse per te la risposta è scontata, per me non lo è. Se me la dai ti ringrazio (e dico davvero eh...ribadendo di aver apprezzato il vostro sforzo fatto per il database).

Ciao e grazie ancora

Inviato
Io ho Vista e ho semplicemente incollato, ragazzi io veramente non so quale sia il problema.

Sovrascrivete tutto quello che potete, quando vi chiede di unire unite

Io comunque i file originali del dvd con nomi diversi da quelli vostri li ho mantenuti.

Mò ci gioco e vi farò sapere:)

Grazie comunque

Inviato
ma li hai mantenuti nella cartella del gioco?

sì li ho mantenuti nella cartella del gioco.

Ad es. ho mantenuto anche l'OfficialRelease.cdb e ho aggiunto il vostro realname1018.cdb

Fatto sta che mi aspettavo mi facesse scegliere tra i 2 database e invece mi continuava a dare il vecchio.

Al che ho dovuto eliminare il vecchio e rinominare il vostro come official release e ora mi va, anche se non riesco a trovare la BMC racing...la squadra di evans...mah spero di non aver fatto casini io...cmq io gioco a cycling manager da cycling manager 3 e ho sempre cambiato database etc. e senza problemi o meglio cmq li ho risolti alla fine:)

Inviato

ragazzi secondo me è meglio se si fa un topic con tutti i link dei vari download che però tenete chiuso,perchè mo ricominciamo di nuovo con ste 3000 domande e non si capisce più niente :wink: