Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2010

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :smilie_daumenpos:

PS non abusatene però :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa se la domanda ma alla creazione dell'account di gamecenter mi chiede una email con un dominio che non sia tipo hotmail gmail yahoo ecc... dove dove dovrei farmi la mail per fare l'account ?

scusate se ho svagliato sezione ... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare online... Account gamecenter tutto a posto... Scelgo la gara a cui partecipare,entro, chatto anche un po' con i francesi e poi mi parte da solo PCM nella schermata dove ci sono tutti i corridori di schiena e c'è scritto: in attesa di connessione? e sotto il tastino con scritto annulla... ho aspettato anche cinque minuti ma niente... Devo aspettare di + o c'è qualcosa che non va?? Grazie 1000 per l'aiuto :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare online... Account gamecenter tutto a posto... Scelgo la gara a cui partecipare,entro, chatto anche un po' con i francesi e poi mi parte da solo PCM nella schermata dove ci sono tutti i corridori di schiena e c'è scritto: in attesa di connessione? e sotto il tastino con scritto annulla... ho aspettato anche cinque minuti ma niente... Devo aspettare di + o c'è qualcosa che non va?? Grazie 1000 per l'aiuto :smilie_daumenpos:

forse è perchè non hai inserito il disco :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sbadato lo ammetto, ma non a tal punto da dimenticarmi di mettere il gioco :biggrin: ... Boh io continuo a provare ma non riesco... Rimane sempre la schermata grigia in cui ci sono tutti i ciclisti di schiena con la scritta: "in attesa di connessione?" e il bottoncino con scritto annulla... :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nel post del database realname che quando lo installi va a sostituire quello originale di PCM, ma quindi se io metto il DB realname poi sono in grado di giocare online oppure posso farlo soltanto con chi ha il mio stesso DB? Grazie... Spero di essermi spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto della tua pazienza per farti un'altra domanda! :)

Ho letto dilà che se si mettevano gli aggiornamenti non si vedevano più bici e caschi, quindi ho deciso di aggiornare solo il DB, ma sono scomparse lo stesso bici e caschi, io ho cambiato soltanto il file OfficalRelease.cdb, è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un prolema... Non riesco ad hostare le partite su gamecenter... Cioè so che sbaglio in partenza perchè non so configurare la connessione per hostare. Ho letto la guida di Emmea, ma non so cosa voglia dire :

Dovete quindi aprire queste porte per il vostro ip locale

In TCP: 17851 et 17852

In UDP: 3033 et 3034

Qualche aiutino ad un nubbio di informatica?? :blush:

Comunque fino al punto precedente sono riuscito ad arrivare, cioè a fare :

Se avete un router prima di tutto eseguite dal prompt dei comandi (cmd.exe) ipconfig e vedrete il vostro ip sulla rete.

Quindi aprite un comune browser internet e digitate l'indirizzo del vostro router. Nella maggior parte dei casi è il vostro ip locale con l'1 come ultimo numero. (es. se il vostro ip è 192.168.0.3 quello del router è 192.168.0.1) e mettete le informazioni di login (che di solito trovate nel libretto di istruzioni del router)

Grazie ragazzi! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...