Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

come faccio tramite l' editor a togliere gli infortuni ai corridori fermi per doping?

devi cancellare in dyn_cycliste il nuemero nella colonna injury legata al ciclista che vuoi far tornare sano e togliere la stessa riga (contraddistinta dallo stesso numero) in sta_injury :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho un corridore con 66 in volata e 66 in accellerazione con un +5 di giornata e uno con 70 in volata e 68 in accellerazione con 0 di giornata, chi mi conviene usare in volata?

Il 70-68 ma il 66 lo lanci ai -3 con il velocista a rupta così sufrutti tutto il +5 magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

3)Come si fanno le citazioni?

Scusate la mia ignoranza, ma siccome sono nuovo a questo argomento, volevo sapere da qualcuno come creare magliette personalizzate da poter visualizzare in 3D. Che programmi posso usare? Ho sentito solo che x il 2D posso usare photoshop, mentre x il 3D il Blender. Ci sono x caso dei files "base" su cui si può apporre la grafica? se così, dove li posso trovare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo è la squadra valida per le modalità giocatore singolo il secondo dovrebbe essere per quando giochi online in modalità ladder, ma non so nemmeno se funziona ancora bene quel valore. Comunque una volta modificata la colonna fkIDteam, fai un copia incolla di massa sulla Ladder e previeni qualsiasi problema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giro 2010 con la livestrong, esattamente con nibali(80 mo77col), e mi trovo a competere con cunego(79mo80col) e scarponi(79mo77col) come avversari più forti. può essere dettato dal fatto che ho come obbiettivo la vittoria al giro? è capitato anche a voi?

E' proprio il Giro che è settato così. Molte volte trovi Contador e/o Evans, ma di solito i big vanno al Tour :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

nella sezione giusta non mi risponde nessuno quindi provo qui:

premetto che ho già il pack ita, ma qualcuno può dirmi anche un buon db daily?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qui perchè il "botta e risposta" della sezione modding sembra avere meno probabilità di risposta

in un db nuovo, non un savegame di una carriera, come posso fare per impostare la durata di un contratto di 4-5 stagioni, in modo che cominciando una nuova carriera sia quello la data di scadenza per quel corridore?

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qui perchè il "botta e risposta" della sezione modding sembra avere meno probabilità di risposta

in un db nuovo, non un savegame di una carriera, come posso fare per impostare la durata di un contratto di 4-5 stagioni, in modo che cominciando una nuova carriera sia quello la data di scadenza per quel corridore?

credo che tu debba lavorare con l'editor :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu debba lavorare con l'editor :wink:

sì, be Capitan ovvio :mrgreen:

il fatto è che il database (chiamiamolo database pre-game, cioè non un savegame) si presenta con la tabella DYN_contract_cyclist vuota, il problema non è come riempire le diverse colonne della tabella (ci si arriva aprendo un savegame), ma io ho provato a riempire 2-3 righe (quindi a mettere 2-3 contratti) e a comincianre la carriera, ma mi trovo dei contratti diversi, sia per budget che per durata del contratto, quindi vorrei sapere se c'è da cambiare qualche impostazione da qualche parte a me sconosciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...