Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Boasson Hagen per diventare un corridore in grado di vincere una grande corsa a tappe deve migliorare nelle lunghe salite e a cronometro. Per farlo dovrebbe avere la costanza, i medici e i preparatori di Armstrong però :lol:

A Cancellara basta migliorare in salita. Le potenzialità per essere come Indurain ce le avrebbe. Il suo limite è anche la stazza però

Io comunque non riuscirei mai a capire perchè uno come Cancellara dovrebbe snaturarsi per tentare di diventare un corridore da corse a tappe col rischio di perdere le caratteristiche che al momento lo fanno essere un fenomeno su quasi tutti i terreni

• Risposte 365
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato
Indurain era più alto di Cancellara e pesava anche di più :wink: (188cm X 80 kg)

Ho solo detto che è un limite, ed era un limite anche per Indurain, altrimenti forse andava più forte in salita. Non ho mica detto che Indurain era più basso e meno pesante di lui.

Io comunque non riuscirei mai a capire perchè uno come Cancellara dovrebbe snaturarsi per tentare di diventare un corridore da corse a tappe col rischio di perdere le caratteristiche che al momento lo fanno essere un fenomeno su quasi tutti i terreni

Appunto, non gli conviene. A parte le grandi corse a tappe e le volate, può vincere ovunque. Direi che si può "accontentare" :lol:

Inviato

fra due anni quando avra' vinto di tutto ,secondo me proverà a calare come ha fatto Wiggins per diventare competitivo al tour...

Inviato
Boasson Hagen per diventare un corridore in grado di vincere una grande corsa a tappe deve migliorare nelle lunghe salite e a cronometro. Per farlo dovrebbe avere la costanza, i medici e i preparatori di Armstrong però :lol:

A Cancellara basta migliorare in salita. Le potenzialità per essere come Indurain ce le avrebbe. Il suo limite è anche la stazza però

Secondo me Boasson, al momento, sbaglierebbe a snaturarsi diventando uomo da corse a tappe. Ad oggi non ha ancora vinto grandi classiche, campionati del mondo e affini. Perciò, prima di buttarsi su altro, farebbe bene a puntare a quelle corse che ora come ora meglio si adattano alle sue caratteristiche.

Inviato

Quoto.. gli conviene rimanere così com'è...

Inviato
Secondo me Boasson, al momento, sbaglierebbe a snaturarsi diventando uomo da corse a tappe. Ad oggi non ha ancora vinto grandi classiche, campionati del mondo e affini. Perciò, prima di buttarsi su altro, farebbe bene a puntare a quelle corse che ora come ora meglio si adattano alle sue caratteristiche.

esatto...ma Cancellara ormai quello che voleva vincere lo ha vinto....poi guardando Wiggins anche se perdi della massa magra superflua non è che vai molto piu' piano a crono...

Inviato
prorprio superflua non direi :lol: a me sembra che sia diventato anoressico; Fassino in confronto è un obeso.

cancellara anoressico???guardalo bene...nelle braccia potrebbe perderne cosi' come nella "pancia"....

Inviato
ah ok...allora si hai ragione....ma piu' o meno è quello il peso che deve aver per essere competitivo in salito visto che è anche abbastanza alto...

ora non so il peso e l'altezza di Basso, ma lui almeno mi sembra in carne rispetto a Wiggins. Evans, Nibali, Menchov, Contador e gli altri mi sembrano più o meno in peso forma ma non magri come l'inglese :wink:

Inviato
ora non so il peso e l'altezza di Basso, ma lui almeno mi sembra in carne rispetto a Wiggins. Evans, Nibali, Menchov, Contador e gli altri mi sembrano più o meno in peso forma ma non magri come l'inglese :wink:

Basso è 1.83 cm x 70kg, è più pesante perchè è anche il più alto di tutti questi... a me Gesink sembra anoressico :lol:

l'olandese è 189 cm x 64kg :shock:

Inviato

Cavoli io sono 180x64 e ho 16anni,ma cosa cavolo mangia Gesink insalata?

Inviato
Cavoli io sono 180x64 e ho 16anni,ma cosa cavolo mangia Gesink insalata?

beh io ho 15 anni, sono alto 1.84 cm e peso 64 8):mrgreen: ...ma non so neanche cosa sia l'insalata :lol:

Inviato

Vabbuò io a 13 anni ero 1,80 per 63 kg (poi partì l'aumento esponenziale di peso ma l'altezza restò quella :lol: ) però non ero in quelle condizioni. C'è da dire che siete ancora giovani, la muscolatura non è ancora propriamente formata. Gesink e Schleck sono preoccupanti perchè loro lo sviluppo l'hanno bel che terminato

Inviato

Si ma perhcè l'ha fatto Wiggins non è che tutti possono perdere 6 kge per fare classifica al tour e riuscire ad avere un tale miglioramento.. se no ci troveremmo con Boonen che fà classifica