Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI PRO Tour] - Amstel Gold Race


Gegge

Messaggi raccomandati

Parlando seriamente, adesso noi siamo appassionati di ciclismo e vabbè, ma credo che la notizia della liberazione di tre prigionieri sia abbastanza importante eh..

bastava mandarla a domenica in o scrivere un testo scorrevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il problema è che in veneto hanno mostrato spal verona integralmente... ma vabbè per un vicentino vedere il verona fa chiedere ma possibile che alla rai non sappiano che ai vicentini il verona è feccia? comunque vabbè contenti loro me la son vista su internet in olandese.. gilbert troppo forte, ivanov una moto ma dovevano giocarsela meglio i due katusha quando erano rimasti in 5.. bravissimo gasparotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè erano italiani mica svizzeri :D

:dubbio: , vero...:D

Ma mi riferivo in termini più generici, tralasciando i commentatori che ogni tanto si dimenticano di parlare, di interruzioni non ne avvengono mai, alla peggio viene scritto in sovrimpressione un messaggio recitante la notizia, ma per il resto continua tutto normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho vista causa Samp - Milan che ha fatto la Rai? :?

Hanno interrotto la trasmissione per lasciar spazio ad un telegiornale edizione speciale, per mostrare il rilascio di tre ostaggi in medio oriente, perdendosi gli attacchi di Carrara e due attacchi degli schleck e forse anche qualche altro pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente potevano interrompere un'altra trasmissione, magari quella della Ventura che è certamente più seguita di un Amstel Gold Race e la notizia avrebbe raggiunto più spettatori. Saranno contenti i dirigenti della Katusha: con lo squadrone che hanno non ne hanno piazzato neanche uno nei primi 10!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bom, Kirchen assente, JRO e Pozzato sfiniti dal viaggio e Ivanov e Kolobnev sfortunati.

Se la sono giocata male, se nella fuga che si era formata tiravano ivanov e kolobnev assieme agli altri magari se la potevano giocare sul finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che in veneto hanno mostrato spal verona integralmente... ma vabbè per un vicentino vedere il verona fa chiedere ma possibile che alla rai non sappiano che ai vicentini il verona è feccia? comunque vabbè contenti loro me la son vista su internet in olandese.. gilbert troppo forte, ivanov una moto ma dovevano giocarsela meglio i due katusha quando erano rimasti in 5.. bravissimo gasparotto!

Anche io me la sono sorbita sperando in un nuovo collegamente... Che inconpetenti insulsi.. Hanno fatto vedere un pò ai meno 50, 5 minuti ai meno 40 e poi basta.. Che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che in veneto hanno mostrato spal verona integralmente... ma vabbè per un vicentino vedere il verona fa chiedere ma possibile che alla rai non sappiano che ai vicentini il verona è feccia? comunque vabbè contenti loro me la son vista su internet in olandese.. gilbert troppo forte, ivanov una moto ma dovevano giocarsela meglio i due katusha quando erano rimasti in 5.. bravissimo gasparotto!
Anche io me la sono sorbita sperando in un nuovo collegamente... Che inconpetenti insulsi.. Hanno fatto vedere un pò ai meno 50, 5 minuti ai meno 40 e poi basta.. Che schifo...
ma io da vicentino sarei pure d'accordo di vedere una partita decisiva per il vicenza su rai 3 e apprezzerei... ma da vicentino di veder il verona me ne frega niente.. cioè c'è rivalità quindi si tifa contro :wub:

si ma qua il problema non è Vicenza o Verona.....

il problema è che mandano una partita di serie D al posto di una classicissima del ciclismo :106:

capisco che in Italia il calcio regna ma quella corsa non è la gita della domenica :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che mandano una partita di serie D al posto di una classicissima del ciclismo :106:

capisco che in Italia il calcio regna ma quella corsa non è la gita della domenica :banghead:

si infatti..1 la gara non era la gita della domenica...2 la partita non era champions league ma era serie D..mamma mia che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq zitto zitto gilbert si porta a casa la quarta classica in carriera.... e credo che sia alla freccia e alla liegi se ne vedranno delle belle

giusto..io l'avevo scritto venerdi..quest'anno gilbert ci farà divertire..e l'avevo scelto come "uomo delle ardenne 2010"!!oltre ad essere forte fa divertire la gente...è forte e coraggioso mgari perde la corsa ma fa divertire..mi piace moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto..io l'avevo scritto venerdi..quest'anno gilbert ci farà divertire..e l'avevo scelto come "uomo delle ardenne 2010"!!oltre ad essere forte fa divertire la gente...è forte e coraggioso mgari perde la corsa ma fa divertire..mi piace moltissimo

poi è relativamente giovane 28 anni... secondo me l'unica classica che non può vincere è la roubaix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...