Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI PRO Tour] - Amstel Gold Race


Gegge

Messaggi raccomandati

  • Risposte 293
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma al di là di questo alcuni corridori non possono farla, altri sono molto più stanchi dei corridori del Benelux, insomma non mi pare molto giusto.

Sarebbe ancora più falsata, gente come Gilbert e Purito avranno impostato senz'altro la preparazione su questa settimana e così i programmi vengono modificati. Non capisco perchè Valverde non abbia fatto come tutti gli altri che hanno preso la macchina per raggiungere l'Olanda, il viaggio sicuramente un po' incide ma uno se una corsa la vuole correre fa un minimo sforzo. Cazzi suoi se non corre, in fondo sono anche più contento: le ingiustizie che falsano i risultati nel ciclismo sono altre, questa almeno per quanto riguarda Valverde non fa che ristabilire la giustizia che dovrebbe esser fatta da tempo. Anche perchè si sapeva da giorni che esisteva questo rischio, prendere un mezzo pubblico o privato alternativo non era così assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cunego anche stavolta dimostra di meritare il suo soprannome :lol:

La squadra è partita in un minibus, lui ha una macchina più confortevole e veloce :rotfl:

Scusate il doppio post, non avevo visto questo post.

Io guardo il ciclismo senza tifo, apprezzo i gesti tecnici e applaudo chi vince con merito; l'unica simpatia che ho è per Damiano.

Certo che quando si dice che Cunego non fa gruppo, che non ha carisma per ottenere il rispetto dei suoi gregari, che non è capace di motivare una squadra a dedicarsi tutta alla sua causa, la spiegazione sta tutta qua. Capisco la fretta di raggiungere la corsa, capisco la stanchezza di un viaggio più lungo, però non mi pare produttivo comportarsi così verso i propri gregari, ci si pone in una posizione di privilegio che può infastidire i compagni, e questo è quanto di più improduttivo possa essere. Mi sembra una scelta stupida e da primadonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco lo stato che aveva Quinziato due giorni fa su Facebook:

250km to reach Bergamo and now a neverending travel to Holland by car! Fuck you Volcan!

Comunque Valverde credo che non avrebbe fatto in tempo a raggiungere l'Olanda. Doveva viaggiare in aereo con i Cervèlo che non sono arrivati (Sastre, Gustov e Tondo). Forse Horner (partito anche lui dalla Spagna) è partito un giorno prima di quando sarebbe potuto partire Valverde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo al Panta, dalla Spagna Horner c'ha messo 17 ore. Evidentemente partendo ieri Valverde non sarebbe arrivato in tempo (e comunque i roster si annunciavano ieri alle 17:30 quindi forse dovevano essere lì a quell'ora gli atleti).

Rispondendo a TwTsFa quasi tutti gli atleti dovevano essere in Olanda giovedì o venerdì (per esempio Pozzato e JRO avevano il volo da Zurigo quel giorno). Quindi secondo le previsioni sarebbero dovuti arrivare un paio di giorni prima o anche tre (qualcuno credo che in mezzo alla settimana abbia corso anche altrove).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scherzando? Lui è Valverde

Si vabbè ma che significa.. ci vogliono minimo 13-14h per arrivare e partendo sabato non ci riesci.. allora lo stesso discorso andrebbe fatto per altri bloccati in Spagna, come Wiggins, Sastre, Tondo, Gustov, Reynes..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a TwTsFa quasi tutti gli atleti dovevano essere in Olanda giovedì o venerdì (per esempio Pozzato e JRO avevano il volo da Zurigo quel giorno). Quindi secondo le previsioni sarebbero dovuti arrivare un paio di giorni prima o anche tre (qualcuno credo che in mezzo alla settimana abbia corso anche altrove).

si dipende se uno ha corso o meno: ma se uno come Pozzato che ha fatto la Roubaix e poi non ha corso andava in Olanda da Roubaix invece che andare in Svizzera e si allenava lì non era mica un'idea da buttare... E così molti altri che si sono fatti questi super-viaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

si dipende se uno ha corso o meno: ma se uno come Pozzato che ha fatto la Roubaix e poi non ha corso andava in Olanda da Roubaix invece che andare in Svizzera e si allenava lì non era mica un'idea da buttare... E così molti altri che si sono fatti questi super-viaggi

Senza dubbio era una buona idea.. Però forse avrà avuto i suoi motivi Pozzato che noi non sappiamo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

diretta rai 3 ore 15

quanto a coloro che non sono riusciti a raggiungere la corsa, sono semplicemente dei polli, o peggio dei fighetti. sono 3-4 giorni che il vulcano da questi problemi e potevano mettere in conto prima il discorso e partire con treno o bus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che valverde avrebbe viaggiato come noi comuni mortali sulla polo scassata con la moglie che ti trapana i testicoli , il cane che ti lecca il collo e un panino bagnato di sudore che cola maionese ...Presumo che si sarebbe potuto fare un viaggio in completo relax su un comodo Suv o van sdraiato a sonnecchiare con lo stereo nelle orecchie e fermandosi nei migliori alberghi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...