Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championship] Melbourne 2010


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 504
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori
Dimmi allora l'Italia cosa doveva fare. :|

L'Italia aveva il più forte per questo arrivo? No.

Aveva la maglia da difendere? No.

Doveva essere il belgio a tirare per staccare eventuali velocisti puri per Gilbert. L'Italia ha lavorato per gli altri, avrebbe dovuto fare come la spagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso per esempio, sono arrivati come se avessero fatto una tappa alpina :) ; e infatti chi ha vinto?

Ma non era una tappa alpina: era più una liegi, altrimenti Kolobnev non sarebbe arrivato 2, Cancellara e Gilbert 5 e 6.

L'unico mondiale per scalatori è stato Duitama 94.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/36943

Ecco cosa si potrebbe fare per compensare lo schifo di questo e del prossimo mondiale. 3 giri di questo. :D e ringrazino che il crostis lo prendo dal lato facile. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era una tappa alpina: era più una liegi, altrimenti Kolobnev non sarebbe arrivato 2, Cancellara e Gilbert 5 e 6.

L'unico mondiale per scalatori è stato Duitama 94.

un pò riduttivo solo Duitama si correva ad un dislivello pazzesco mika si scalava si sa che cosa :roll: il mondiale duro per antonomasia è sallanches non ce ne stanno altri

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Italia aveva il più forte per questo arrivo? No.

Aveva la maglia da difendere? No.

Doveva essere il belgio a tirare per staccare eventuali velocisti puri per Gilbert. L'Italia ha lavorato per gli altri, avrebbe dovuto fare come la spagna.

Infatti la Spagna ha fatto una figura di me... poichè hanno inseguito tutto il giorno e concluso con un ottimo 7 posto di Freire che è stato a ruota tutto il giorno :rotfl:

L'Italia doveva fare come il Belgio: così ha fatto è andata male amen...

Poi non so sta roba della maglia da difendere? Siamo al Tour, no?! è una classica, si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era una tappa alpina: era più una liegi, altrimenti Kolobnev non sarebbe arrivato 2, Cancellara e Gilbert 5 e 6.

L'unico mondiale per scalatori è stato Duitama 94.

Più di una Liegi cosa c'è? Una tappa Alpina :wink: L'anno scorso il Mondiale era per scalatori/scattisti. Cancellara era in forma eccellente, e quindi spiega il suo piazzamento. Gilbert e Kolobnev sono scattisti. Evans, che ha vinto, era il più completo di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con albe21 su tutto.

Qualcuno dice che mondiali del genere non dovrebbero esserci, a mio avviso solo per un motivo non ci dovrebbero essere, non per il percorso, abbiamo visto un bel mondiale, più per il tifo, pochissime persone a seguire sulle strade questi mondiali.

E poi, il norvegese, nonostante io sono tutto tranne che un suo fan, è chiaro a tutti che è un signor corridore, e che anche gli altri podiati, Breschel su tutti, sono ottimi corridori, Davis è uno che vien fuori sulle lunghe distanze, guardate i suoi risultati negli scorsi mondiali.

Chi critica gli sloveni, beh, mi sembra normale, anche loro hanno deciso di giocarsi le loro carte, mi sembra poi il minimo provarci, se sono dietro dovrebbero aspettare e perdere sicuramente un mondiale, piuttosto che tentare l'exploit?

Emmea, a provarci per ultimo fu Gusev (chapeu per lui) non Kolobnev, e sinceramente, quest'ultimo mai mi è sembrato in grado di poter far qualcosa di decisivo.

Gli sloveni oltretutto ci hanno provato anche con Brajkovic.

Che mi ha deluso è la spagna, con corridori quali S.Sanchez e LLS che avrebbero potuto dire la loro con Gilbert, letteralmente bruciati.

Ultimo appunto, nominato da pochi, o nessuno, complimenti a Leukmans, autore di un'ottima corsa in favore del proprio capitano, a tratti mi sembrava il più in forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con albe21 su tutto.

Qualcuno dice che mondiali del genere non dovrebbero esserci, a mio avviso solo per un motivo non ci dovrebbero essere, non per il percorso, abbiamo visto un bel mondiale, più per il tifo, pochissime persone a seguire sulle strade questi mondiali.

E poi, il norvegese, nonostante io sono tutto tranne che un suo fan, è chiaro a tutti che è un signor corridore, e che anche gli altri podiati, Breschel su tutti, sono ottimi corridori, Davis è uno che vien fuori sulle lunghe distanze, guardate i suoi risultati negli scorsi mondiali.

Chi critica gli sloveni, beh, mi sembra normale, anche loro hanno deciso di giocarsi le loro carte, mi sembra poi il minimo provarci, se sono dietro dovrebbero aspettare e perdere sicuramente un mondiale, piuttosto che tentare l'exploit?

Emmea, a provarci per ultimo fu Gusev (chapeu per lui) non Kolobnev, e sinceramente, quest'ultimo mai mi è sembrato in grado di poter far qualcosa di decisivo.

Gli sloveni oltretutto ci hanno provato anche con Brajkovic.

Che mi ha deluso è la spagna, con corridori quali S.Sanchez e LLS che avrebbero potuto dire la loro con Gilbert, letteralmente bruciati.

Ultimo appunto, nominato da pochi, o nessuno, complimenti a Leukmans, autore di un'ottima corsa in favore del proprio capitano, a tratti mi sembrava il più in forma.

Secondo me gli sloveni dovevano stare a guardare, cioè nel senso che nel potevano sprecare tutti gli uomini nell'inseguimento sapendo che c'avevi Bole, mica Freire. Sul fatto del tifo sono d'accordo con te: ai campionati italiani c'era il doppio delle persone.

Sulla Spagna poi, sinceramente mi aspettavo anch'io qualcosa dai Sanchez, mentre sono stati sprecati per l'inseguimento.

Noi critichiamo tanto Bettini ma la Spagna è da 6 anni che non azzecca un mondiale :wink: sebbene abbiano corridori forti per tutti i tipi di percorso, questa volta invece di fermare Garate, Barredo e Zubeldia hanno fatto il doppio della fatica e non mi spiego la non convocazione di JRO che in salita poteva far sicuramente qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco chi dice che una nazione pur non essendo quotata deve restare a guardare, ognuno e libero di giocare le propio carte, quindi considero giusta la tattica della slovenia, che senso avrebbe partecipare a un mondiale per restare a guardare gli altri vincere, te la giochi, se va va, sennà pasienza, ma nessuno ti potrà recriminare di non averci provato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Perfettamente d'accordo, la si elogia solo per il carisma mediatico, di Paolo.

E Basta, ha cannato tutto per il resto.

a pozzato gli manca quella grinta di uccidersi

Vero, Pozzato è stato IRRITANTE

Comunque Beppe Conti saprà tanti aneddoti ma è veramente un cane se si parla di ciclismo corso.

Ma come si fa? Roba da matti :rotfl:

9o Arashiro

bella sorpresa :lol:

in effetti conti ha per l'ennesima volta toppato....

a me la corsa è piaciuta moltissimo, a parte che non ha vinto un italiano....

pienamente d'accordo, è stata piacevolissima, levassero le radioline in tutte le corse... sarebbe molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma quello che mi chiedo è: cosa fa il francese con le gambe aperte :shock:

avrà avuto dei crampi

comunque sto vedendo la replica,Cassani ha detto " i professioniti sono tutta un'altra categoria" :lol: infatti arrivo identico come gli Under 23 e le donne :lol:

:lol:

cj8e6559_600.jpg

idolo! :ave:

che vergogna.. hanno fatto vince quel prosciuttone de hushovd :nonnn:

dopo tanti campioni che hanno onorato la maglia... ora m'immagino quella palla bianca norvegese che al fiandre e alla roubaix diventa invisibile... (idem alla gent)... nelle volate prende 5 bici da Cavendish (e qualche m in meno da tuti gli altri medio-buoni velocisti)... cosa ci fa con quella maglia??

lo sapevo!!! :rotfl:

non lo puoi vedere Hushovd :rotfl:

la prima cosa che ho pensato quando ha vinto è stata: "Chissà cosa dirà Campione" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi spiego la non convocazione di JRO che in salita poteva far sicuramente qualcosa...

JRO ha rifiutato, perché è tutta la stagione che corre.

io non capisco chi dice che una nazione pur non essendo quotata deve restare a guardare, ognuno e libero di giocare le propio carte, quindi considero giusta la tattica della slovenia, che senso avrebbe partecipare a un mondiale per restare a guardare gli altri vincere, te la giochi, se va va, sennà pasienza, ma nessuno ti potrà recriminare di non averci provato

D'accordissimo

E Basta, ha cannato tutto per il resto.

È quello che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mo non esageriamo Pozzato ha vinto al Giro,al Tour e alla Vuelta tappe,vinta una Milano-Sanremo,un campionato italiano e si è piazzato al Fiandre e alla Roubaix :roll: in quel ci voleva uno che lo pilotava,se si vedono i mondiali di Varese,Stoccarda,Salisburgo il contributo dei compagni è sempre stato fondamentale fino agli ultimi km sia a Mendrisio che oggi si sono spenti troppo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

mo non esageriamo Pozzato ha vinto al Giro,al Tour e alla Vuelta tappe,vinta una Milano-Sanremo,un campionato italiano e si è piazzato al Fiandre e alla Roubaix :roll: in quel ci voleva uno che lo pilotava,se si vedono i mondiali di Varese,Stoccarda,Salisburgo il contributo dei compagni è sempre stato fondamentale fino agli ultimi km sia a Mendrisio che oggi si sono spenti troppo presto

quoto: Pozzato non sarà un campione ma neanche tanti altri lo sono, alla fine della volata Pozzato è arrivato a doppia velocità rispetto a Hushovd e agli altri, semplicemente ci voleva uno veloce alla Visconti a pilotarlo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pagellone del Mondiale

Thor Hushovd, voto 11. Senza manie di protagonismo, quando tutti lo davano per finito, vince il mondiale nella sua peggior stagione, meritandosi almeno un 72 in collina nel prossimo PCM. Approfitta del lavoro degli altri che gli screma i velocisti veri prima e gli ricuce il gruppo nel finale. In tutto questo tratto lui era da solo, senza compagni di squadra, se non Boasson Hagen che non lavorava di certo per lui. Due sole corse quest anno ma di prestigio. Cannibal.

Matti Breschel, voto 9 e mezzo. Non so se ieri Cruetrue me lo continuasse a dire per scherzare o se fosse serio, fatto sta che lui e i danesi in questo ragazzo ci credevano. Se il mondiale fosse finito 50 metri prima l'avrebbe vinto lui. Forse si era già visto con la maglia iridata addosso, ma poi ha visto il norvegese sfrecciare sulla destra ed è finita lì. Promessa.

Allan Davis, voto 8. Sul podio di casa un altro australiano. Sul podio tre corridori di tre squadre che oggi si sono limitati a stare a ruota. Di certo lui ha potuto farlo anche per gli attacchi di Evans nel finale. Solo un caso? Va Bene.

Filippo Pozzato, voto 5. Marca inutilmente Gilbert tutta la gara per poi decidere di stare in gruppo nell'unico attacco decisivo del belga. Se non aveva le gambe lì pensava di battere Hushovd in volata? Probabilmente si è sprecato troppo prima. Si conferma quanto affermo da tempo, che il Vicentino non ha il carisma necessario per imporsi nelle grandi corse. Dopo Mendrisio 2009 abbiamo puntato ancora su un corridore non vincente. Con lo stesso risultato. La corsa di oggi sa di già visto. Italia che fa il bello e il cattivo tempo e poi la prende nel deretano (si può dire? vabbè ormai...) nel finale. Primadonna.

Greg Van Aevermet, voto 6 e mezzo. Lui in volata fa quello che può. Ma non può salvare lui il Belgio e gli errori di Gilbert. Tappabuco.

Oscar Freire, voto 4 e mezzo. Lo davano tutti tra i favoriti, me compreso. Eppure era la sua volata, e si è fatto sfilare a velocità tripla da troppi corridori. Forse l'ultimo acuto di Oscarito l'abbiamo visto alla Sanremo. Da quella gara in poi si è visto un velocista a fine carriera. Corridore finito?

Alexandr Kolobnev, voto 6 asterisco. Il russo fa bene una gara all'anno, il mondiale. Questo non era il suo ma è comunque nel gruppo dei migliori, provandoci nel finale.

Fabian Cancellara, voto 4. Staccato all'ultimo giro. Per la felicità di Bubba. Rimandata a mai la doppietta Crono - Linea. Ma senza il motorino sarà difficile.

Philippe Gilbert, voto 3. Ha voluto fare il fenomeno. A lui sarebbe bastato stare nel gruppo e regolare nel finale o sprintare nel finale. Voleva stravincere e gli è andata male.

Team Italia, voto 3. Il percorso era facile, lo sapevano tutti, tranne Bettini. Non è un mondiale da fare selezione fatto sta che ci siamo presentati senza punte pure e senza velocisti. Se probabilmente Petacchi non sarebbe rimasto coi migliori Bennati forse sì. E con un velocista in squadra sarebbero stati gli altri a dover fare la corsa. In una fase di corsa ci siamo trovati 4 uomini davanti con 1'20'' e non ne abbiamo sacrificato nemmeno uno per gli altri 3. Inutile anche lo scatto doppio di Visconti e Nibali che magari sarebbero serviti nel finale.

Team Spagna, voto 3. Come al solito fanno lavorare l'Italia. E come al solito non portano a casa nulla. Nient altro da dire. I soliti succhiaruote

Il percorso, voto 4. Mondiale di serie B. In un mondiale facile dovrebbero arrivare massimo in 10-12, in un mondiale normale in 3-4 a giocarsi la vittoria. Il percorso è stato tracciato in maniera troppo facile, c'era bisogno di andare all'altro capo del mondo per trovare un percorso del genere? Qualcuno obietterà che ogni tanto ci vogliono mondiali per velocisti. Allora se ne facciano anche per scalatori puri. E attenzione, Copenaghen, l'anno prossimo, sarà ancora più facile.

Salvo Controllo Antidoping Positivo

cj8e6559_600.jpg

1) Qua dentro c'eri solo tu che davi finito Hushovd e ti sei messo a ridere quando ha vinto alla Vuelta :mrgreen: . Hushovd quest'anno ha vinto una tappa al Tour, una alla Vuelta e ha fatto 2° alla Roubaix. Se questo è un corridore finito, mi piacerebbe essere un corridore finito :mrgreen: .

2) Giusto il 9,5; tutto sommato ci sta anche il "promessa" secondo me, perché ha 26 anni, e ancora non è chiaro se questa sia la sua dimensione definitiva o se possa fare un salto di qualità ulteriore.

3) Giusto Davis.

4) Pozzato non è che abbia deciso di non seguire Gilbert, ha avuto i crampi all'ultimo giro. In linea di massima la tattica era probabilmente anche corretta, perché se avesse avuto gambe e avesse tenuto Gilbert sull'attacco finale sarebbero probabilmente arrivati, e avrebbe avuto ottime chance di stamparlo in volata.

5) Van Avermaet meriterebbe anche di più, ha fatto 5° correndo sostanzialmente in appoggio.

6) Giusto il 4 a Cancellara, anch'io mi aspettavo molto di più da lui. E il problema non era il percorso, perché l'anno scorso ha rischiato di vincere su uno infinitamente più duro.

7) Giusto il voto a Freire, anche perché praticamente la Spagna ha rinunciato a qualsiasi alternativa (non che fossero moltissime, senza JRo) per correre per lui.

8) Il 3 a Gilbert proprio non ha senso. Gilbert ha corso nell'unica maniera che aveva: fare corsa dura (in realtà ci ha pensato in larga parte l'Italia) e attaccare all'ultimo giro. L'errore secondo me lo ha fatto nello strafare in salita, non tenendosi nulla per i chilometri pianeggianti finali (e non è la prima volta che gli succede, ricordo uno scatto poderoso seguito da fuorigiri alla Liegi 2009 e alla Vuelta dello scorso anno). Sta di fatto che non poteva assolutamente aspettare il finale, in uno sprint contro Hushovd partiva battuto.

9) Il voto a Kolobnev ci sta, forse meritava di più per quello che ha fatto negli ultimi due giri, ma è compensato dal fatto che non è entrato nella fuga dei 32 (e con dentro anche lui, e quindi senza la Russia a tirare dietro, forse finiva diversamente).

10) Il voto 3 all'Italia non ha senso. Petacchi non lo poteva portare perché era infortunato. Bennati alla Vuelta è stato pessimo, e in una volata del genere non aveva speranze contro Hushovd. Grosse alternative agli uomini che ha portato non c'erano, e con quelli che aveva Bettini ha corso nella maniera giusta. Non dimentichiamoci che alla fine Pozzato ha fatto 4° con i crampi all'ultimo giro e partendo molto indietro allo sprint. Bettini per me ha lavorato bene, l'azione di squadra che ha inscenato era perfetta, con il capitano dentro ma senza tirare un metro, facendo la stessa fatica di quelli che erano in gruppo.

L'unica scelta forse rivedibile, con il senno di poi, è stata quella di non sacrificare del tutto Nibali e Visconti alla causa di Pozzato, ma scegliere di giocarsi la superiorità numerica con degli scatti che alla fine hanno rotto l'armonia che si era faticosamente creata nel gruppo dei 32 (che ormai non erano già più 32).

11) Giusto il voto alla Spagna, però rende ancora più assurdo quello all'Italia: hanno corso in modo anonimo, alla fine hanno raccolto un risultato peggiore, non hanno mai osato, non sono stati protagonisti, e prendono un punto in più?

12) Il Mondiale non deve avere per forza un percorso altamente selettivo. Il Mondiale 2009 era molto duro, questo era facilotto ma aperto a quasi tutti i tipi di corridore, meno gli estremi (scalatore puro e velocista puro), quello del 2011 sarà per velocisti, quello del 2012 medio come quello del 2008. Quello del 2007 era medio, quello del 2006 facilotto, quello del 2005 quasi per velocisti, quello del 2004 medio, quello del 2003 piuttosto duro, quello del 2002 per velocisti, etc. Negli ultimi anni c'è stato secondo me un discreto equilibrio nella distribuzione dei campionati del mondo, come è giusto che sia (tant'è vero che ha vinto un velocista puro come Cipollini, un uomo da corse a tappe/scalatore come Evans, tre velocisti che tengono bene su percorsi mossi come Boonen, Freire e Hushovd, e uomini da percorsi vallonati come Bettini, Ballan e Astarloa).

Quello che forse è mancato è stato il Mondiale per scalatori, che una volta ogni 6-7 anni secondo me andrebbe proposto (l'ultimo risale al 1995, e secondo me sarebbe giusto che i grandi scalatori almeno una volta in carriera abbiano la possibilità di giocarsi un campionato del mondo). Aspettiamo che assegnino l'organizzazione di un Campionato del Mondo a Zomegnan .

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno poi mi spieghi come si fa a dire che Hushovd non è un degno campione del mondo. Un corridore forte nel senso più pieno del termine, un uomo di fatica, veloce, che resiste su percorsi su cui per uno con il suo fisico sarebbe impensabile tenere, un atleta che nelle situazioni opportune sa correre all'attacco, che è da anni ad alti livelli, che vince volate di gruppo e va a rivaleggiare con i migliori sulle pietre. Non è che il Mondiale deve vincerlo per diritto divino un corridore che abbia almeno 5 classiche monumento, 2-3 Mondiali o qualche Tour de France in bacheca, allora è altra cosa.

E se vince Hushovd non vuol dire necessariamente che gli altri hanno corso così male da permettere a lui di vincere. Hushovd ha tenuto duro su un percorso al quale si sono dovuti arrendere corridori come Boasson Hagen e Cancellara, e allo sprint ha stravinto contro i ben più titolati Pozzato e Freire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo che assegnino l'organizzazione di un Campionato del Mondo a Zomegnan

15 giri sul Mortirolo :lol: comunque anche secondo me i percorsi è giusto che siano vari,secondo me bisognerebbe fare qualche innovazione invece di fare 15 giri su un circuito cercare di fare 250km su un percorso stile tappe in modo da non rendere prevedibile gli attacchi su degli strappetti tipo quello di oggi ma rendere la corsa in questo modo più imprevedibile :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 giri sul Mortirolo :lol: comunque anche secondo me i percorsi è giusto che siano vari,secondo me bisognerebbe fare qualche innovazione invece di fare 15 giri su un circuito cercare di fare 250km su un percorso stile tappe in modo da non rendere prevedibile gli attacchi su degli strappetti tipo quello di oggi ma rendere la corsa in questo modo più imprevedibile :dubbio:

sono d'accordo anch'io sul farlo stile classiche con al massimo 2 o 3 giri da 15-20km alla fine in modo da poter inserire grandi salite oppure zone soggette a forte vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi stroncare tutto anche di qua? :D

Ho copiato e incollato barbaramente :mrgreen:

Per informazione, gira voce che Cancellara abbia detto di aver avuto i crampi.

Questo spiegherebbe il suo rendimento di oggi: a cronometro aveva strapazzato tutti, mi sembrava strano che oggi si fosse staccato da un gruppo di 30 corridori.

15 giri sul Mortirolo :lol: comunque anche secondo me i percorsi è giusto che siano vari,secondo me bisognerebbe fare qualche innovazione invece di fare 15 giri su un circuito cercare di fare 250km su un percorso stile tappe in modo da non rendere prevedibile gli attacchi su degli strappetti tipo quello di oggi ma rendere la corsa in questo modo più imprevedibile :dubbio:

Il circuito ha il vantaggio di permettere al pubblico di vivere una giornata di sport nella sua interezza, anziché veder passare i corridori per pochi minuti (e singolarmente per pochi secondi). Senza contare che è più facile studiare il percorso nel dettaglio, ed è più facile costruire percorsi "ad hoc", in relazione al tipo di Mondiale a cui si vuole dare luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho copiato e incollato barbaramente :mrgreen:

Questo spiegherebbe il suo rendimento di oggi: a cronometro aveva strapazzato tutti, mi sembrava strano che oggi si fosse staccato da un gruppo di 30 corridori.

Il circuito ha il vantaggio di permettere al pubblico di vivere una giornata di sport nella sua interezza, anziché veder passare i corridori per pochi minuti (e singolarmente per pochi secondi). Senza contare che è più facile studiare il percorso nel dettaglio, ed è più facile costruire percorsi "ad hoc", in relazione al tipo di Mondiale a cui si vuole dare luogo.

boh allungare tipo il kilometraggio del giro almeno si evitano i doppiaggi come è successo oggi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi stroncare tutto anche di qua? :D
E' il suo dovere! :biggrin:

A questo punto non mi resto che replicare il mio commento per quotare la proposta di gigi di rifare un mondiale per scalatori, sentiamo troppo la mancanza del mondiale in Colombia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Firenze parrebbe carino, con una salita di quasi 5 km al 6% di media e uno strappo di 600 metri al 12%, però per Mondiale per scalatori avrei in mente altro.

Bubba dì a Fanini di mettici in contatto con qualche direttore di corsa che abbiamo proposte serie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

criticare l'italia per come ha gestito la corsa significa non capire di ciclismo...chi ha toppato è pozzato

Pozzato aveva i crampi, quell'altro ha picchiato una ginocchiata sul manubrio, dire; sono stati più furbi di noi è chieder troppo?

ma se ha sempre i crampi ci sarà un motivo no? secondo me non si allena come dovrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...