Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 2010


lucar8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sperando che non lo porti alla stessa fine di colin mcrae però :rolleyes:

Beh... dirt 2 è un gran bel gioco.

Arcade allo stato puro ma eccelle sotto i punti di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche "The real driving simulation" GT4 è un arcadozzo da far paura :lol:

:rotfl:

no vabbè, però si possono modificare un sacco di cose prima della gara e comunque è abbastanza realistico. Penso comunque che, sì, è un po' arcade :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegate ai meno inofmati, (me :lol:), cosa s'intende per Arcade...

da Wiki

l'espressione videogioco arcade viene spesso usata [...] per indicare il tipo di gameplay "arcade", cioè rapido ed immediato, senza troppe pretese di realismo (per fare un esempio, i giochi della serie Gran Turismo sono delle simulazioni di guida, mentre quelli della serie Need for Speed sono dei giochi di guida arcade).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha scritto su Wiki non ha mai giocato ad RFactor o GP4 per definire GT simulazione (forse di autosalone per le macchine che ci sono).

In teoria con giochi Arcade s'intendono quelli da sala però il concetto si è allargato di molto. Alla fine la distinzione è sottile perchè il metro più facile di distinzione (il motore fisico) non lo conosciamo. In teoria più è elaborato il motore fisico e più è una simulazione.

Esistono giochi che sono evidentemente arcade (Need for Speed o MotoGP), giochi che stanno in un limbo ma alla fine sono arcade (la Serie Gran Turismo e la Serie Colin McRae) e i giochi simulativi (dai primi GP500, GP3/4 e Richard Burns Rally, passando per GTR e GPL agli odierni R-Factor, Live for Speed e iRacing)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

http://www.youtube.com/watch?v=1ldcCq3hzq0

Bel video, mi piace molto l'IA, che non è baiocca come gli scorsi anni e non frena 200m prima della curva con conseguente e inevitabile schianto (soprattutto alla prima curva dopo la partenza). E poi sono molto simili i tempi del reale e del gioco. Io sono molto fiducioso in questo titolo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho prenotato ieri da GameStop...costerà ben 69,98 euri :blink: ...ma credo che ne varrà veramente la pena

costa più questo che Gran Turismo 5! :shock:

Comunque sia di solito i giochi costano più in pre-order oppure quando escono aumentano? O non cambia nulla tra pre-order e comprarlo quando esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

costa più questo che Gran Turismo 5! :shock:

Comunque sia di solito i giochi costano più in pre-order oppure quando escono aumentano? O non cambia nulla tra pre-order e comprarlo quando esce?

nn cambia nulla e cmq anche GT5 costa 70 da gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi si lamentano della pirateria... E CI CREDO!!!!!!

Provate a mettere i giochi a 30 invece che a 70 poi ne riparliamo...

140 mila lire per un videogame... bah robe da matti :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...