Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 2010


lucar8

Messaggi raccomandati

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma nessuno di voi gioca a livello IA leggenda, senza nessun aiuto tranne il cambio automatico, gara 40% e riesce a vincere in Australia con la HRT...vi posto un po' di tempi con qst macchina

Bahrein 1'59"1

Australia 1'29"7

Malesia 1'37"7

Cina 1'38'8

Spagna 1'24"9 (ho anche un 1'24"5 con la Lotus)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto un po' troppo :mrgreen:

E' una cosa bella, ma esagerata

puoi sempre affidarti all'ingegnere e poi modificare in seguito qualcosa...io per esempio sfrutto sempre ttt e 3 le prove libere

Il gioco è fantastico e non ci sono dubbi.. Ma manca la cosa piu bella... Il podio! :unsure:

il podio a dire il vero non è molto utile sinceramente...manca la safety car qll sì è una grave mancanza ma vabbè

L'unica cosa poco realistica è che appena vai fuori pista con 2 ruote ti penalizza, anche se il regolamento reale dice che devi andare fuori con tutte e 4 ruote e, anche in questo caso, per essere penalizzato devi continuare del tuo passo invece che rallentare o cedere la posizione guadagnata... Per questo non mi sta piacendo più di tanto :?

in qualfica puoi anche andare fuori con ttt e 4 basta che non tagli...ma esterno puoi andare...in prova a tempo invece non ci deve essere nessun sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno di voi gioca a livello IA leggenda, senza nessun aiuto tranne il cambio automatico, gara 40% e riesce a vincere in Australia con la HRT...vi posto un po' di tempi con qst macchina

Bahrein 1'59"1

Australia 1'29"7

Malesia 1'37"7

Cina 1'38'8

Spagna 1'24"9 (ho anche un 1'24"5 con la Lotus)

io faccio IA Professionista, 40% e aiuto solo il cambio automatico. In ogni caso anche io sfrutto tutte e tre le prove libere, mi sono fondamentali, altrimenti arrivo in qualifica e in gara senza un assetto decente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto di fare sempre pole e poi puntualmente, verso metà gara, inizare a sbagliare ogni curva perchè mi scoccio e finire 10° :lol: Così facendo non diventerò mai il nuovo Fernandello, al massimo il nuovo Verstappen :lol:

Oddio se sei veloce come Max Verstappen (il figlio) non mi lamenterei mica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...col livello IA leggenda è quasi impossibile vincere una gara, figuriamoci il campionato...

primo: che motivo avrei di vantarmi se gioco a livello facile? mica mi interesso di quel che pensate :lol: è leggenda come me il livello 8)

secondo: prova a far impennare una bmw e poi ne riparliamo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno alcune dritte.

Innanzitutto appena faccio partire il gioco automaticamente parte un filmato al termine del quale mi chiede di mettere un e-mail live..

Perche? Se non voglio metterla?

serve per giocare on-line. se non vuoi usufruire del servizio devi fare crea nuovo profilo utente, ulteriori info crea profilo utente locale, con questo potrai salvare i tuoi progressi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno di voi gioca a livello IA leggenda, senza nessun aiuto tranne il cambio automatico, gara 40% e riesce a vincere in Australia con la HRT...vi posto un po' di tempi con qst macchina

Bahrein 1'59"1

Australia 1'29"7

Malesia 1'37"7

Cina 1'38'8

Spagna 1'24"9 (ho anche un 1'24"5 con la Lotus)

aggiorniamo un po'

Monaco 1'20"9 (tempo pessimo)

Turchia 1'29"5

Canada 1'18"1 (4° posto in gara)

Valencia 1'45"5

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato 3, ma solo perché ho spinto button fuori dalla pista :lol:

mannaggia a te :lol: e successo da me invece è successo che quando stavo per fare la pole all'ultimo giro mi viene addosso uno e mi scaventa contro il muro macchina rotta e gomma venuta.. retrocesso di 3 posizioni quindi sesto perche i giudici mi hanno detto responsabile incidente :blink::blink::dubbio::unsure: poi nella gara faccio un incidente bruttissimo pit stop e penalizzazione ritorno in pista dopo la penalizzazione e il pit (sn andato 2 giri ai box 1 per farmi riparare la macchina e l'altro per la penalità) quindicesimo a da li iniziano i sorpassi arrivo 2 alle spalle di alonso ero primo ma quando ho incontrato uno doppiato ho perso tempo e alonso mi ha sorpassato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...