Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 2010


lucar8

Messaggi raccomandati

Io mentre stavo vincendo a Melbourne sono andato ai box ma invece di andare nella pit sono andato a sbattere contro il mureto :lol:

shhhhh nn dire certe cose :lol: che gionni è andato in testacoda ai box :24: veramente fastidioso a volte cmq :lol: tipo ero primo a montreal ultima curva sfioro l'erba e mi squalificano :lol: ultima curva dell'ultimo giro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma sto gioco è ridicolo, per qanto mi impegni non esistono bloccaggi di ruota, sottosterzo, sovrasterzo, pattinamento ecc... sembra un gioco della chicco :blink:

Secondo me è meglio così, quelle cose sono per gli specializzati e dal momento che la Formula 1 non è uno sport aperto a tutti, anzi, meglio semplificare le cose e renderlo più una semplice corsa di macchine che una gara a chi ha gli alettoni migliori e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto gioco è ridicolo, per qanto mi impegni non esistono bloccaggi di ruota, sottosterzo, sovrasterzo, pattinamento ecc... sembra un gioco della chicco :blink:

io non so come ma riesco a farle bloccare le ruote :24:

ricordiamo alle giovani folle comunque l'abilità di killer di padrino al volante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto gioco è ridicolo, per qanto mi impegni non esistono bloccaggi di ruota, sottosterzo, sovrasterzo, pattinamento ecc... sembra un gioco della chicco :blink:

se vuoi tutto questo passa ad rFactor :cool2:

da quel che sto leggendo l'unica cosa in meno che ha è la modalità carriera, e forse un minimo di grafica, per il resto mi sembra meglio (anche se quando vai contro ai meccanici li trapassi e non li investi, questa è una pecca enorme :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio a fare 2 carriera ?!?!?....non voglio cancellare ogni volta la carriera di mio fratello :biggrin:

Devi avere due profili quando apri il gioco sua il tasto sopra a Canc così puoi creare un nuovo profilo

Comunque vengo dalla Q2 del Gp di Malesia dove dopo avermi annullato 5 tempi sono riuscito a piazzare il 9 posto :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto gioco è ridicolo, per qanto mi impegni non esistono bloccaggi di ruota, sottosterzo, sovrasterzo, pattinamento ecc... sembra un gioco della chicco :blink:

ma veramente c'è tutto, dipende dal tipo di assetto che scegli. per bloccare le ruote basta che freni contemporaneamente mentre giri e hai bloccato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avere due profili quando apri il gioco sua il tasto sopra a Canc così puoi creare un nuovo profilo

Comunque vengo dalla Q2 del Gp di Malesia dove dopo avermi annullato 5 tempi sono riuscito a piazzare il 9 posto :woohoo:

io ho fatto 11 in qualifica a sepang dopo che era calata la bandiera a scacchi, ora scendo in pista per la gara 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi tutto questo passa ad rFactor :cool2:

da quel che sto leggendo l'unica cosa in meno che ha è la modalità carriera, e forse un minimo di grafica, per il resto mi sembra meglio (anche se quando vai contro ai meccanici li trapassi e non li investi, questa è una pecca enorme :mrgreen: )

arrivi tardi :lol: il carrierone a rfactor c'è stato :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente c'è tutto, dipende dal tipo di assetto che scegli. per bloccare le ruote basta che freni contemporaneamente mentre giri e hai bloccato :lol:

a me si bloccano tranquillamente anche se non giri. In ogni caso sono riuscito ad arrivare 2° con la Lotus grazie all'arrivo della piogiia e ad una tattica perfetta (passato da 10° a 2°, sicuramente non per le doti di guida :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi tutto questo passa ad rFactor :cool2:

da quel che sto leggendo l'unica cosa in meno che ha è la modalità carriera, e forse un minimo di grafica, per il resto mi sembra meglio (anche se quando vai contro ai meccanici li trapassi e non li investi, questa è una pecca enorme :mrgreen: )

Infatti, provato, vomitato, e ora ritornato allo splendido rfactor :wub:

... tra l'altro qualche pazzo ha trovato il modo di convertire le piste di F12010 per rfactor, immagina che figata!!! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora vi posto qualche risultato, IA leggenda con la Lotus

Bahrein 2'09"3

Malesia 1'46"5

Canada 1'27"4

Lo trovo veramente complicato, me l'ha prestato un amico ma mi sa che glielo restituisco subito :?

in effetti, per quanto io mi ricorda, è abbastanza alto come tempo, mi sembra che io erp sull'1.17

In ogni caso go_lance, devi perder tempo sul set-up, io per esempio le sfrutto tutte quante le PL :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...