Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Progetto EPiCo !!


Super progettone  

41 utenti hanno votato

  1. 1. Che progetto vuolete che faccia?

    • Il Giro del Mondo in 80 tappe :lol:
      17
    • Il Fanta pro tuor(organizzato con tuttte tappe inventate)
      10
    • Il giro delle Alpi(tutte tappe in salita,il giro finisce quando ne rimmara solo 1 :lol:
      11
    • Giro di Italia 3° Edition
      0
    • Tour de France 3° Edition
      0
    • Giro d'Europa
      3
  2. 2. Per quale PCM?

    • PCM 09
      19
    • PCM 10(nel 10 il motore grafico cambierà e quindi dovrò rifare tutte le tappe)
      22


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ti proporrei di gestire l'organizzazione di un gruppo di lavoro per trasferire il diablo full team in cym10, sempre se, una volta terminato e messo on line, piacerà a chi possiede e ci giocherà con cym6....

allora si dovrebbero rifare le tappe, e le divise, e il database... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver' ricevuto il premio di "miglior creatore di tappe 2009" avevo promesso una sorpesa:

un progetto epico,che sarà ricordato dalle generazioni future :lol:

questo colosso lo deciderete voi

avete tempo fino alla prossima settima

Il giro del mondo era un progetto che era nato qualche anno fa. http://www.cycling-manager.it/forum/index....52&hl=mondo

Io e enrico avevamo cercato di farlo, si erano aggregati altri utenti ma la cosa si è rivelata veramente tosta.

80 tappe sono micidiali. C'era anche il problema che pcm non permette di creare giri personalizzati con più di 21 tappe :? e sopratutto da aumentare il tempo massimo sopra le 2 ore.

Una tappa nell' himalaya, con 6-7000 metri di dislivello, creerebbe ritardi di ore.

Io ho votato quello. Se il progetto parte potrei darvi una mano (se non ricordo male uan decina di tappe le avevo create e qualcuna di queste potrebbe andare bene).

Se la cosa riesce però... potremmo sfottere a vita i francesini degli altri forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...