Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Progetto dell'anno


cipollini

Messaggi raccomandati

Progetto dell'anno

-Concorso pronostici (cipollini-wanka84)

-Pack Ita (Petacchi94 & co)

-Torneo Schedine (emmea90)

-Telecronaca italiana (el_diablo)

-Cleditor versione Mendrisio (cle_corda)

-db nazionali (emmea90)

-Giro 2010 (community cym.it)

-Concorso storie (BubbaDJ)

-Gamecenter_ITA (emmea90)

Campione uscente: Fantacycling

Link al commento
Condividi su altri siti

con un pizzico di narcisismo...non posso non votare la mia Multicronaca italiana......credo fosse la cosa più richiesta dal forum......le ho dedicato indicibile quantità di tempo....credo abbia cambiato l'aspetto del gioco.....e funziona per tutte le versioni di cym dal 5 in poi......

e dopo questa campagna elettorale....... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di aver capito perchè la multicronaca italiana diablo non sta avendo l'apprezzamento che pensavo meritasse..... :dubbio:

i links filefront non più attivi riguardano tutta la parte generica e le frasi di presentazione delle grandi classiche.....come dire l'80% del lavoro...... :banghead:

ho trovato il sistema di ripostare il tutto.....non tanto per queste votazioni.....ma per l'immane mole di lavoro svolto che doveva essere appannaggio di tutto il forum e non solo di quei poche che hanno scaricato i links quando ancora funzionavano....

sto ripostando con megaupload.....poi......la parola al forum........ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
credo di aver capito perchè la multicronaca italiana diablo non sta avendo l'apprezzamento che pensavo meritasse..... :dubbio:

i links filefront non più attivi riguardano tutta la parte generica e le frasi di presentazione delle grandi classiche.....come dire l'80% del lavoro...... :banghead:

ho trovato il sistema di ripostare il tutto.....non tanto per queste votazioni.....ma per l'immane mole di lavoro svolto che doveva essere appannaggio di tutto il forum e non solo di quei poche che hanno scaricato i links quando ancora funzionavano....

sto ripostando con megaupload.....poi......la parola al forum........ :rolleyes:

secondo me l'anno che potevi vincere era quello scorso. Ma te l'ha soffiato padrino...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'anno che potevi vincere era quello scorso. Ma te l'ha soffiato padrino...

questi sono premi virtuali...per l'anno scorso complimenti a padrino......e comunque non avrei mai pensato di ricevere il plebiscito che ho ricevuto come miglior db creator....... :rolleyes:

ma credo che il lavoro e soprattutto l'effetto della multicronaca, se integrale, sia di molto superiore del mydbanni'90......dalle frasi di presentazione delle corse, con la dexcrizione di tutte le classiche e i commenti dei vari opinionisti.... a quelle durante le gare, con commenti tecnici, chiacchiere e strafalcioni vari degli ultimi 20 anni di telecronache.....e la chicca del "best of" con adriano de zan davide cassani, auro bulbarelli alessandra de stefano davide de zan e beppe saronni che sembra siano tutti lì......con la de stefano che prende in giro bulba dicendo che gli piace fisicamente il ciclista che ha vinto.....e poi il suo cameramen da un colpo col la telecamera a uno dei dolce e gabbana e lei si confonde i nomi...e adriano de zan le toglie la linea perchè deve chiudere il collegamnento.......e tanto, tanto altro ancora........

se poi, il forum, anche dopo averla avuta a disposizione in versione integrale, non la voterà lo stesso.......me ne farò una ragione... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro piccolo dettaglio...le frasi di presentazione delle tappe dei grandi giri, hanno una durata di circa 5 minuti...nei quali salutano passandosi la linea adriano de zan e adorni, bulbarelli e cassani, davide de zan e saronni, berton e magrini e ognuno dice la sua....poi ci sono i collegamenti per i saluti a 6 moto in corsa....cerqueti, fabbretti, pancani, crosa, di benedetto, e bettini...la frase di gepy gleieses andata in onda nella tappa del monte petrano quando sono entrate 2 voci sconosciute che parlavano in dialetto....c'è il tentativo di davide de zan di parlare con moser dall'ammiraglia, i saluti del bulba alla regia ed al traguardo con martinello e la de stefano, e adriano de zan che fa introdurre la tappa a santini.....

ognuna di queste frasi ha la differenza del numero della tappa e il riferimento a giro tour o vuelta, e sono già rinominate per essere inserite nella cartella xmlsound di cym6-7-8-9......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...