Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Spazio Ciclismo


Wanka84

Messaggi raccomandati

Molti di voi l'avranno già saputo per vie traverse, ma è giusto che un annuncio ufficiale ci sia.

SpazioCiclismo è il nuovo progetto in cui mi sono imbarcato, probabilmente il mio più ambizioso. Un sito di ciclismo, con news approfondimenti, interviste, rubriche, dirette ecc...

Qualcosa di vero e di concreto, che non vuole semplicemente restare nell'amatoriale ma che punta a diventare qualcosa di più.

Al mio fianco hanno accettato di schierarsi alcune persone che già conoscete, chi più chi meno, a cui lascio il compito, se lo vorranno, di palesarsi.

Questo mio post non vuole essere mera pubblicità, ma mira anche ad offrire, a coloro che lo vorranno, la possibilità di affiancarci in questo percorso.

I ruoli e i compiti richiesti in un'impresa di questo tipo sono molteplici quindi ognuno di voi ha sicuramente il talento per almeno uno di essi; che siano di redazione di semplici news, interviste, fotografie, approfondimenti, o che sia anche semplice stesura di un risultato o reperimento di notizie oppure realizzazione di loghi.

Saremmo onorati di ricevere chiunque di voi sia realmente e concretamente interessato nell'aiutarci.

Come avrete notato, se non l'avete ancora fatto andatelo a notare, nella homepage della nostra community, potrete trovare le notizie direttamente da Spazio Ciclismo, un "gemellaggio" che abbiamo stretto con Imbo che mira a fornire alla nostra community sempre maggiori servizi.

Altrimenti potete trovare le notizie sul sito ufficiale.

Se siete interessati potrete diventate nostri fan su Facebook, sarete aggiornati comodamente mentre parlate con i vostri amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti per i complimenti.

Ad onor del vero, devo dire due cose

1. il merito di Kessler è di Luca

2. abbiamo spesso notizie prima di TBW :D E vorremmo fare ancora meglio :D

Per coloro che sono interessati, credo sia meglio se cliccate sul banner apposito del sito, senza che contaminiamo qui.

Dico solo che chiunque è il benvenuto, pretendiamo solo serietà e correttezza. Se avete queste caratteristiche non esitate a contattarci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che sono interessati, credo sia meglio se cliccate sul banner apposito del sito, senza che contaminiamo qui.

Dico solo che chiunque è il benvenuto, pretendiamo solo serietà e correttezza. Se avete queste caratteristiche non esitate a contattarci :wink:

Fatto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che sono interessati, credo sia meglio se cliccate sul banner apposito del sito, senza che contaminiamo qui.

Dico solo che chiunque è il benvenuto, pretendiamo solo serietà e correttezza. Se avete queste caratteristiche non esitate a contattarci :wink:

Quale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...