Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CASALINGHI DISPERATI


Messaggi raccomandati

La domanda a cui questa carriera cerchera di dare una risposta e' la seguente ...

possono 4 o 5 cervelli umani battere un transistor made in china ? La risposta e' ovviamente NO ma ci proveremo

allora

1) questa sara' una campagna interamente manageriale ,ovviamente su molte stagioni. Ogni giocatore gestira un settore e avra' l'ultima parola sulle decisioni che lo riguardano

2) la squadra partira' ovviamente dal basso ...dal fango o anche peggio ...insomma dalle stalle a spero le stelle

3) le partite saranno simulate cosi che non vi sia la minima furbizia umana a livello tattico . i risultati saranno dunque frutto solo dell'attivita' manageriale

4) la parola d'ordine della campagna e' ONESTA' ..non si ripete niente altrimenti tutto varra' niente .

RUOLI :

Presidente - decide le linee generali di sviluppo del team ..suddivide il budget per i vari settori ( corridori , staff , riserve )

DS - sceglie le tattiche di gara e simula le prove , insomma e' ha virtualmente in mano la campagna ( eccetto che nei momenti stagionali in cui gli altri devono far qualcosa ), fa i save e li uploada

Manager - compra e vende i corridori , gestisce eventuali scout o cmq e' lui che usa le infami funzioni CERCA e LISTA , insomma ha il controllo del roster

Allenatore - fa a mano i programmi per ciascun corridore , decide in cosa allenarli in qualunque momento della stagione

i 4 sfigati sono Io ( e fin qui ci siamo ) , Scracchismatto , Camezind , Casa

Ovviamente deve essere ancora deciso tutto .. il dove soprattutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Forza casalinghi!!!

E soprattutto forza disperati!!!! :smilie_daumenpos:

partecipereir anch'io

Questa Andy è loro... lasciali fare che ci vuole gente di esperienza... sono loro i precursori.

Poi se il sistema funziona, magari si possono fare altri gruppi, per altre carriere multiplayer...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no Camezind , fra e' solo una parte... 1/4 della storia .. gli altri 3 dovranno prendere le decisioni tecniche che gli competono ..anzi cominciate a dire quale dei 4 ruoli vi piacerebbe di piu ...

Si quello lo so, ma poi mettiamo mano noi alla Save per fare gli allenamenti programmi o lo diciamo a te?

ps. CameNzind please :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ideale sarebbe che ognuno si scarica il file ..fa le sue cose e lo uploada per tutti mettendo il link sul forum ..ci sono ovviamente un paio di ruoli che non necessitano per forza di avere il gioco installato

mi sa che hai ragione :thumbup:

io vorrei fare il manager,è stato sempre la cosa che mi diverte di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...