Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CASALINGHI DISPERATI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

comunque ho fatto il calendario di febbraio,parteciperemmo al

GP di marsiglia

GP costa degli etruschi

Giro del meditteraneo(obbiettivo arrivare top 10)

Giro di Lagueglia

Devo dire che ci è andata di lusso con gli inviti,tutte ottime corse e nessun rifiuto

ho anche firmato due contratti con gli sponsor,il terzo non l'ho potuto firmare perchè il gioco è crachato

ho fornito il contratto a quelli senza contratto,probabilmente acceteranno

FILE SALVATTAGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie casa ora fermo ..

camezind hai fatto i programmi personali?

camezind se i programmi di casa fossero per caso "limitati nel tempo" ti mando una IM piu' approfondita io e se ne parla anche con scracchi

A me sembra un pò poc per fare programmii! secondo me bisogna pianificare tutta la stagione e poi fare allenamenti, se no io potrei fare arrivare un atleta al top a maggio e poi in quel mese si corre poco e non ha senso....o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora si per ora ci mettiamo in marcia e poi terremo tutto negli IM ..

comunicazione ..il save file di casa da problemi ..fatemi mettere tutto a posto e stasera camezind puo cominciare a fare i programmi personali ..

faro le stesse cose che ha fatto casa ma devo anche licenziare medico e scout altrimenti andiamo fuori ( prenderemo 1 medico se qualcuno si fa male ma questo cavolo costa 23000 nemmeno fosse il dottor house ) non possiamo cambiare allenatori perche il budget non lo consente ...

non potendo cambiare gli allenatori devo

cambiare in CORSE A TAPPE quelli che si allenavano a SCALATORE

cambiare in VELOCISTA o LOTTATORE quelli che si allenavato a classiche del nord

cambiare in lottatore quello che si allenavava in CLASSICHE COLLINARI

questo perche in quelle sezioni questi allenatori hanno 1 ...

se Camenzind mi da l'ok procedo cosi ...appena fatto uploado il file al 1o gennaio cosi Came puo fare i programmi personalizzati dopo che ci siamo messi d'accordo sulle gare ...poi Scracchistammatto poi firmiamo gli sponsors e partiamo con la stagione ... va bene a tutti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Karpets, hai ragione quando dici che c'è da perdere il nesso... ma secondo me è più bello che le discussioni siano aperte a tutti. Se loro 4 si mettono d'accordo via MP di che cosa parliamo in questa discussione??? Solo sui risultati??? C ene sono già tante di carriere dove si può parlare di quello.

Per me è più bello e divertente che invece tutti gli accordi vengano presi qui, sul forum... e anzi, io se fossi nei 4 moschett...oni non manderei nulla via mp...

Però ovviamente questo è il mio umile parere...se volete un'esposizione più pulita allora ha ragione Karpets...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo c'e' un grosso problema che temo faccia saltare il progetto prematuramente ...il save di Scracchistamatto da enormi problemi quando si clicca sulle altimetrie ( come fatto notare da casa ) , mi immagino i problemi che potrebbe creare andando avanti ...ma Scracchi hai toccato con le manine il database ? perche a me non e' mai successa una cosa del genere con la mia carriera ... fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...