Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CASALINGHI DISPERATI


Messaggi raccomandati

Su C e D intendi ?

yes :wink:

Comunque in realtà non serve installare di nuovo, basta copiare il contenuto della cartella di installazione da qualche altra parte. Unica cosa che non so è come si comporta per la cartella in documenti :dubbio:

Ma al limite basta stare attenti ad usare nomi diversi dei db e salvataggi e non credo succeda nulla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questi sarebbero i ruoli se vi va ...cosi Casa e Camezind non necessitano dell'installazione a tutti i costi ( meglio se lo fanno ovviamente )

Casa Presidente - decide le linee generali di sviluppo del team ..suddivide il budget per i vari settori ( corridori , staff , riserve ) Decide assieme all'allenatore i programmi di gara di ogni atleta o gruppo di atleti

Fra DS (faccio io che e' il lavoro che necessita piu presenza e lavoro con i files ...e poi sono sicuramente l'unico onesto :rolleyes: )- sceglie le tattiche di gara e simula le prove , insomma e' ha virtualmente in mano la campagna ( eccetto che nei momenti stagionali in cui gli altri devono far qualcosa ), fa i save e li uploada

Scracchismatto Manager - compra e vende i corridori , gestisce eventuali scout o cmq e' lui che usa le infami funzioni CERCA e LISTA , insomma ha il controllo del roster

Camezind Allenatore - fa a mano i programmi per ciascun corridore , decide che corse si fanno assieme al presidente, decide in cosa allenarli in qualunque momento della stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

yes :wink:

Comunque in realtà non serve installare di nuovo, basta copiare il contenuto della cartella di installazione da qualche altra parte. Unica cosa che non so è come si comporta per la cartella in documenti :dubbio:

Ma al limite basta stare attenti ad usare nomi diversi dei db e salvataggi e non credo succeda nulla :wink:

Scusa un attimo, ma il gioco come fa a capire quale installazione deve usare??

Banalmente, le bandierine delle nazioni, quali usa? Perchè usa quelle del PCM daily e non le altre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Camenzind quando si crea un custom team il pc ti chiede in che percentuale questo debba essere basato sui giovani o sui veterani ..se tu decidi per andare sui giovani ti da piu chances di esaminare preventivamente il "pool" dei giovani presenti ma ti da credo anche meno budget ... noi andremo per avere le massime chances di esaminare i giovani presenti e pescare magari qualcosa di discreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Camenzind quando si crea un custom team il pc ti chiede in che percentuale questo debba essere basato sui giovani o sui veterani ..se tu decidi per andare sui giovani ti da piu chances di esaminare preventivamente il "pool" dei giovani presenti ma ti da credo anche meno budget ... noi andremo per avere le massime chances di esaminare i giovani presenti e pescare magari qualcosa di discreto

perfetto :smilie_daumenpos: la squadra, in quanto manager, la devo creare io no? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente la creerai tu , sai come funziona la creazione di un custom team ? ti mettero qua i parametri da mettere , poi farai tu la presentazione dei corridori della squadra 1 per 1 cosi li possiamo commentare ? ( tabella allenamento cosi vediamo dati e potenziale )

già ho fatto una prova con il canada... non ti dico quello che è uscito :lol: comunque non saranno solo di una nazione perchè non ce ne sono così tanti :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi piace anche che tutti partecipino alla discussione per creare la squadra e soprattutto a quelle successive dove si arrivera' agli insulti e alle minacce verbali !!

si ho fatto anche io una prova ed in effetti i corridori selezionabili son pochini ... allora sceglieremo una seconda nazione ( abb importante ) come come base effettiva del team ( ogni team ha una nazione di appartenenza "ufficiale" e una reale ) ... cosi da avere un secondo pool di corridori da cui attingere all'inizio , la seconda nazione potrebbe essere la seconda classificata della classifica che stiamo facendo .

come settaggi del team direi

Orientamento squadra personalizzata 20% ( cosi reclutiamo qualche giovane anche tra i senza ingaggio reali )

evoluzione caratteristiche 0.5 o 0.4 ... fate voi

database non casuale

Livello difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...