Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CASALINGHI DISPERATI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x camenzind ...sono d'accordo con i tuoi settaggi di allenamento eccetto che :

Diotte perche lo alleni scalatore ? forse meglio allenarlo corse a tappe altrimenti e' l'unico che richiede un allenatore per la scalata mentre ce ne sono altri settati a corse a tappe ( che tra l'altro migliora piu' caratteristiche )

Qvist/costa non sono tanto sicuro di quell'allenamento in quanto non so quante gare su pave faremo ...e tutti e due sono abb fregati dal valore pianura per essere utili in protour ( e' anche vero che simulando questo si sentira' meno ) ...tra l'altro non so se ci conviene sprecare soldi per un allenatore da pave

riguardo ai corridori in generale

Silin sara un eccellente corridore da continental e ottimo gregario in pro tour

Kolesnikov speriamo raggiunga i 74 in volata altrimenti e' abb inutile anche se tiene in vallonato

Veilleux e' un passistone solido cronoman di cui c'e' sempre bisogno , puo vincere piccoli giri in continental e sara' sempre preziosissimo anche in pro tour

Meier come veilleux e tra l'altro tiene bene in montagna

Franks non credo diventera' un mostro ma arrivera' sui 78 in montagna ..sara cmq competitivo nei piccoli giri per il buon valore crono

Dickinson ..passista tuttofare sempre utile

Leonarduzzi solo gregario

Qvist ..penso sara sempre fregato dal valore pianura per essere competitivo sul pave ..abb inutile temo

Pavlov ..pippone

Aunger ..incognita totale tendente al pippone maximo

Caldwell ..pippone

Diotte ...gregario scalatorino ottima spalla per silin all'inizio credo

Costa ... il valore pianura temo lo frega per gli sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, permettimi di farti un appunto. Me lo spieghi come fai a dare un limite a franks per la montagna? Io ho avuto un tale malese, con potenziale 8, 50 di partenza in tutte le caratteristiche. Arrivava 80 e superiore in tutto :rolleyes: Quindi non essere così pessimista nè per Franks nè per Costa. Col tempo si vedrà. Magari è come dici tu... ma magari no...

Link al commento
Condividi su altri siti

massa partiva da 63 in montagna Franks da 61 ...e gia con MAssa ( arrivato a 82 ) ero stato abb fortunato con il valore delle stellette , dunque quello che mi "preoccupa" di franks e' il livello di partenza bassimo ma oh trovarlo in canada uno scalatore cosi , siamo stati fortunati !!

boh... a me quelle 6 stelline mi fanno ben sperare... ma sbaglio o la media di franks è più alta di quella di massa di partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no quelli di massa erano piu' altini sono andato a rivedere i primi post della mia storia ...cmq oh meglio averlo che non averlo ...male che vada abbiamo un eccellente gregario per il tour e un futuro vincitore di tanti piccoli giri.

cmq si rifirmateli tutti ,,,anzi io rifarei subito il contratto a quelli che cresceranno molto , meglio pagarli qualcosa di piu' l'anno prossimo che pagarli 50000 tra 2 anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no quelli di massa erano piu' altini sono andato a rivedere i primi post della mia storia ...cmq oh meglio averlo che non averlo ...male che vada abbiamo un eccellente gregario per il tour e un futuro vincitore di tanti piccoli giri.

cmq si rifirmateli tutti ,,,anzi io rifarei subito il contratto a quelli che cresceranno molto , meglio pagarli qualcosa di piu' l'anno prossimo che pagarli 50000 tra 2 anni :)

mi pare che l'avevo fatto io... chiedo conferma :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

x camenzind ...sono d'accordo con i tuoi settaggi di allenamento eccetto che :

Diotte perche lo alleni scalatore ? forse meglio allenarlo corse a tappe altrimenti e' l'unico che richiede un allenatore per la scalata mentre ce ne sono altri settati a corse a tappe ( che tra l'altro migliora piu' caratteristiche )

Qvist/costa non sono tanto sicuro di quell'allenamento in quanto non so quante gare su pave faremo ...e tutti e due sono abb fregati dal valore pianura per essere utili in protour ( e' anche vero che simulando questo si sentira' meno ) ...tra l'altro non so se ci conviene sprecare soldi per un allenatore da pave

Su Diotte d'accordo con te, ma sugli altri due??? Non mi sembrano ci siano altre caratteristiche decenti per loro.....

PS. Casa, quanto ti ci vuole a scegliere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque per Costa direi velocista ..per qvist vedi tu ..

Allora ricapitoliamo adesso Casa e Camezind cominciano un fitto scambio di messaggi e decidono le corse da far fare ( casa non e' necessario che hai il pack installato ..le corse saranno piu o meno uguali ! ) ai corridori ...quando avete un programma decente lo comunicate qua dettagliatamente e camezind fara' i programmi personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque meglio non correre a gennaio

Concordo... e io starei fermo pure a febbraio e a marzo... Poi lasciate perdere le corse di primavera... concentratevi sull'estate al mare. Autunno e inverno, troppo freddo...

VI piace il mio calendario? tutto incentrato sugli allenamenti... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...