Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CASALINGHI DISPERATI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la maglia non mi dispiace ..anzi ... pero' mi piaceva qualche sponsor ridicolo tipo Durex o Aiazzone o Mago Othelma o Wuber o ...

Allora propongo questo ...

Nazione Ufficiale Canada ..

seconda nazione Russia ( visto che era proposta da uno di noi )

I corridori nuovi possono essere pescati anche tra svedesi e cinesi ( cosi Scracchistamatto ha un buon pool da studiare ) MA non dovremo MAI aver corridori provenienti da altre nazioni ...ergo i talenti bisogna cercarceli li ( con osservatori o altro )

Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia non mi dispiace ..anzi ... pero' mi piaceva qualche sponsor ridicolo tipo Durex o Aiazzone o Mago Othelma o Wuber o ...

Allora propongo questo ...

Nazione Ufficiale Canada ..

seconda nazione Russia ( visto che era proposta da uno di noi )

I corridori nuovi possono essere pescati anche tra svedesi e cinesi ( cosi Scracchistamatto ha un buon pool da studiare ) MA non dovremo MAI aver corridori provenienti da altre nazioni ...ergo i talenti bisogna cercarceli li ( con osservatori o altro )

Belle queste indicazioni... si fà interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia non mi dispiace ..anzi ... pero' mi piaceva qualche sponsor ridicolo tipo Durex o Aiazzone o Mago Othelma o Wuber o ...

Allora propongo questo ...

Nazione Ufficiale Canada ..

seconda nazione Russia ( visto che era proposta da uno di noi )

I corridori nuovi possono essere pescati anche tra svedesi e cinesi ( cosi Scracchistamatto ha un buon pool da studiare ) MA non dovremo MAI aver corridori provenienti da altre nazioni ...ergo i talenti bisogna cercarceli li ( con osservatori o altro )

ookkk 20 ciclisti presenterò tra poco :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che lo scout si mise alla disperata ricerca di qualche giuovine canadese da poter mettere sotto contratto.

Dal diario di Scrack, capitolo V, paragrafo II

Non avevo mai viaggiato fuori dall'Italia, rabbrividivo solo all'idea di quello a cui andavo incontro. Un biglietto solo andata per Montreal, la capitale. Non sapevo ben quello che dovevo fare ed era quello che mi spaventava, il mio primo incarico, un presidente squinternato che prese i primi passanti, tra cui io, misero aiuto barbiere, e per giunta si aspettava molto da noi. Diceva che io sarei dovuto andare in Canada, a fare lo scout, e allora gli chiesi: " Perchè devo andare in Canada per far attraversare la strada alle signore anziane, se il boy scout l'ho finito di fare l'anno scorso qui a Portici? " Allora lui, dopo aver imprecato varie volte mi disse che ero uno scout di ciclismo, un tizio che deve cercare dei giovani ciclisti per portarli nella sede della squadra, ovvero a Toronto. Io allora, tronfio di speranze partì, ringalluzzito dallo stipendio che mi avrebbe permesso di vivere un bel soggiorno all'estero. Appena il mio volo arrivò a Montreal, girovagai per la città a cercare questi "giovani ciclisti" e allora chiesi al primo passante dove poter trovare quello che cercavo, in quel povero inglese che conoscevo, fortunatamente parlava anche italiano. Fu come un padre ciclistico per me, mi spiegò tutto quello che conosceva su questo nobile sport, ovviamente tra una sigaretta e un'altra, l'unico difetto era quello, non sapeva staccarsi dalle sue Lucky Strike. Mi aiutò anche a cercare degli under 23 da portare al capo; dovemmo trafficare non poco, sempre in giro da paese a paese. Ma dopo alcuni mesi, riuscimmo finalmente a trovare 7 baldi giovani; devo ringraziare colui che si faceva chiamare Jonathan D'Arkness se ancora una poltrona...

Ma ancora non raggiungevo il numero che mi aveva prefissato il capo, ovvero 11. Anche li ho avuto i miei bei grattacapi...

To be continued

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal diario di Scrack, capitolo V, paragrafo III

Ci ritrovammo tutti vicino una vecchia caserma, da poco trasformata in un ufficio di una tale ditta Casa & Co. Entrammo io e i miei 8 giovanotti intenti in tutto fuorchè starsi fermi, sembrava un asilo nido; ma mancava la mia spalla, Jonathan che mi aveva detto la sera prima che riuscì a mettersi in contatto con dei canadesi già passati nei professionisti. Ma era già passata un'ora, aveva anche il cellulare spento, magari si era dimenticato. Neanche il tempo di pensare a ciò, che mi sentì chiamare, era lui, con tre persone al seguito. Ci salutammo e andammo subito al primo piano, cioè nell'ufficio del capo, il quale non era solo; infatti c'erano 3 ragazzi, con spiccato accento russo, i quali cercarono pietosamente di salutarmi in italiano, ne uscì solo qualche strano grugnito, poi prese la parola il capo: " Finalmente sei arrivato! Ne hai dovuto impiegare di tempo pelandrone! Dimmi che sanno almeno pedalare, sennò ti sbatto fuori all'istante con un bel calcio nel sedere. " Fortunatamente sono ancora integro, probabilmente gli piacquero già a prima vista, anche se non capì mai perchè continuava a fare l'occhiolino a Jonathan, che rispondeva mandandogli baci. Chissà.

Presi la parola io, presentano a uno a uno i ragazzi scoutati, che si aggiunsero ai 3 russi per formare, a detta del presidente, una nuova squadra continental, il cui nome era TDC Alka Racing Team, per un totale di 13 coraggiosi ragazzi pronti a tutto pur di ritagliarsi un posto per una futura grande squadra.

Il roster:

pcm0031v.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ...

Mentre Scracchistamatto mettera gli screen personali di ogni atleta in modo che camezind e casa possono incominciare a pensare a come sviluppare i programmi stagionali sarebbe bene che Scracchi uploada il file per tutti in modo che Camezind in particolare possa impostare gli allenamenti personali di ogni corridore .

tappe

-Scracchi uploada file per tutti

-Camezind imposta allenamenti

-Camezind e casa pensano ai programmi per la stagione ( scelgono insomma le corse da fare e con chi )

-Camezind imposta i programmi personali ( per singoli o gruppi )

-Camezind uploada file

-Casa compra gli allenatori e prende gli sponsor secondari

ovviamente e' bene che ognuno posti qua cosa pensa ... le decisioni finali le prende l'addetto ma e' molto piu interessante se alle decisioni partecipiamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...