Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO 09/10] FINALISSIMA Dal 13/03 al 13/04


Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccoci qua...ho notato dalle votazioni che le storie nel senso stretto del termine, come racconti, sono state tagliate fuori, questo mi dispiace molto perchè è lo stile che piu mi sta a cuore.

Sinceramente ho notato pochi spunti quest'anno nonostante la miriade di storie...nonostante questo voto FRA70, per la costanza incredibile e per l'evoluzione in direzione racconto nel finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vota cameo scusa :lol:

Adesso ti spiego il motivo per cui ho votato fra:

1) Cameo è molto più giovane di Fra ( :lol: ) quindi avrà tempo per vincere

2) Fra ha creato il Mito di Massa: Campione o Bidone?

3) Facendo tutti il ragionamento Fra vince, nessuno lo vota e quindi perde

4) Ho votato Cameo in tanti altri concorsi, quindi so che non si offende :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche se ultimamente non sono per niente presente, il mio voto và a Fra70.

Quest'anno credo si meriti lui la vittoria. Ha dimostrato una costanza unica. Ha fatto una storia in cui ha racchiuso tutto. Dall'aspetto tecnico al divertimento. Ha insegnato a tanti pirla come me a giocare "un po' meglio", ha dato la voglia a tanti di cimentarsi in nuove storie con piccole squadre; inoltre è stato appassionante seguire le vicende di Massa e la ricerca della conquista del Tour.

Insomma senza nulla togliere alle altre bellissime storie il mio voto è tutto per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto la storia di Fra70, perchè lunga, appassionante e con un cast d'eccezione (Massa, che entra nella storia del ciclismo insieme ai grandi perdenti di successo come Poulidor; Turpin, strepitoso cacciatore di classiche ma francese fino al midollo; gli avversari, Van Geffen, Vermeltfoort, Rolland, Kreuziger, Gesink...); inoltre è un ottimo tutorial per chi, come me, si cimenta per la prima volta con squadre piccole o piccolissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto la storia di Fra70, perchè lunga, appassionante e con un cast d'eccezione (Massa, che entra nella storia del ciclismo insieme ai grandi perdenti di successo come Poulidor; Turpin, strepitoso cacciatore di classiche ma francese fino al midollo; gli avversari, Van Geffen, Vermeltfoort, Rolland, Kreuziger, Gesink...); inoltre è un ottimo tutorial per chi, come me, si cimenta per la prima volta con squadre piccole o piccolissime.

Però ora che controllo non son sicuro di aver messaggi sufficienti per votare :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...